annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio
    si tratta di template che non hanno logica se non quella creare il maggior numero di danno nel minor tempo possibile, ovviamente il mage non ha l'handicap dell HCI...
    misa che è stato un po sempre cosi O.o

Mithrandir

Commenta

• dai oh riprendiamo i duelli !

Commenta

• Cioè io mi ero anche scordato...più che un torneo sembra un campionato .
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Cioè io mi ero anche scordato...più che un torneo sembra un campionato .
          un torneo che dura da 2 mesi mai visto :/
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            Secondo me dovevi chiamare il torneo: Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento 2009/2010/2011
            Mi autocito

Commenta

• No, ma è venuto bene!!!

FINITELO!!!
              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• ero impicciato.. chiedo perdono ai partecipanti, da oggi manderò email alle persone che ancora devono duellare per cercare di smuoverle, poi parlo con Torvo e chiedo se può seguire un pò anche lui la faccenda in maniera da riuscirlo a finire entro breve. scusate

i contatti li trovate sempre nel post principale, aspetto notizie delle persone che ancora devon duellare

Commenta

• allora per semplicità scrivo qua di seguito i duel che ancora devon esser svolti:

Girone A:

Mancano tutti i duel di barzot escluso l'andata con Elija.

Girone B:

Zorban vs Gatsu - Devil m vs Gatsu (andata e rit) Slahs vs Gatsu (andata e rit) - Slahs vs Devil m. (andata e rit) - Slash vs Uzumaki Naruto (andata e rit)

Girone C:

Concluso

Girone D:

Jhon vs Cloud - Mark vs Cloud (andata e rit) - Rain vs Cloud

mi pare di averli scritti quasi tutti!

PS: se qualche amico di zorban lo sente può informarsi se avesse voglia di riloggare per finire il torneo? ha praticamente passato il turno

let's duel !

Commenta

• Molly questo torneo è durato così tanto che nel frattempo alcuni partecipanti hanno smesso di giocare, pensa un pò .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Molly questo torneo è durato così tanto che nel frattempo alcuni partecipanti hanno smesso di giocare, pensa un pò .
                      scusa se ho una RL
                      il prossimo torneo vedo di farmi arrestare.. almeno ho a disposizione 20 ore al giorno

Commenta

• Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
                        scusa se ho una RL
                        il prossimo torneo vedo di farmi arrestare.. almeno ho a disposizione 20 ore al giorno

ma che RL che eri sempre nel forum a flammarmi

p.s. salutami la tua Super Mazza e aggiornami quando avremo scalato anche solo una posizione nella tua speciale classifica :*

Great PvP Tournament 2009 Failed! bla bla
                        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Molly puoi depennarmi dalla lista dei giocatori, visto per adesso non gioco! GL per il resto dei partecipanti

Commenta

• scusate doppio post.
                            Ultima modifica di Jose_2388; 16-02-2010, 00:30.

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
                              scusa se ho una RL
                              A parte che era scherzoso, ma comunque se la metti sul getalife la prossima volta, visto che "hai una real life" così impegnata, non organizzi un torneo che si trascina per mesi...e ripeto: alcune di quelle persone HANNO SMESSO e non è una presa per il culo, regolati tu.

Join gli Strateghi

Commenta

• Zorban non gioca più e non credo che torni per il torneo.

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Sto operando...
                                X