Originariamente inviato da beppenike
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO] Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento
Comprimi
X
-
Cioè io mi ero anche scordato...più che un torneo sembra un campionato .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioCioè io mi ero anche scordato...più che un torneo sembra un campionato .- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSecondo me dovevi chiamare il torneo: Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento 2009/2010/2011
Commenta
-
ero impicciato.. chiedo perdono ai partecipanti, da oggi manderò email alle persone che ancora devono duellare per cercare di smuoverle, poi parlo con Torvo e chiedo se può seguire un pò anche lui la faccenda in maniera da riuscirlo a finire entro breve. scusate
i contatti li trovate sempre nel post principale, aspetto notizie delle persone che ancora devon duellare
Commenta
-
allora per semplicità scrivo qua di seguito i duel che ancora devon esser svolti:
Girone A:
Mancano tutti i duel di barzot escluso l'andata con Elija.
Girone B:
Zorban vs Gatsu - Devil m vs Gatsu (andata e rit) Slahs vs Gatsu (andata e rit) - Slahs vs Devil m. (andata e rit) - Slash vs Uzumaki Naruto (andata e rit)
Girone C:
Concluso
Girone D:
Jhon vs Cloud - Mark vs Cloud (andata e rit) - Rain vs Cloud
mi pare di averli scritti quasi tutti!
PS: se qualche amico di zorban lo sente può informarsi se avesse voglia di riloggare per finire il torneo? ha praticamente passato il turno
let's duel !
Commenta
-
Molly questo torneo è durato così tanto che nel frattempo alcuni partecipanti hanno smesso di giocare, pensa un pò .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMolly questo torneo è durato così tanto che nel frattempo alcuni partecipanti hanno smesso di giocare, pensa un pò .
il prossimo torneo vedo di farmi arrestare.. almeno ho a disposizione 20 ore al giorno
Commenta
-
Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggioscusa se ho una RL
il prossimo torneo vedo di farmi arrestare.. almeno ho a disposizione 20 ore al giorno
ma che RL che eri sempre nel forum a flammarmi
p.s. salutami la tua Super Mazza e aggiornami quando avremo scalato anche solo una posizione nella tua speciale classifica :*
Great PvP Tournament 2009 Failed! bla blaNUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
scusate doppio post.Ultima modifica di Jose_2388; 16-02-2010, 00:30.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggioscusa se ho una RL
il prossimo torneo vedo di farmi arrestare.. almeno ho a disposizione 20 ore al giornoE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta