annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

ti assicuro che siamo messi entrambi molto bene di equip.
    ma infatti è per quello che è uscito un bel duel... perchè di bravura e di equip siete pari più o meno, quindi ogni volta ve la giocate. però se uno dei 2 aveva un equip un po più scadente, sarai daccordo con me che l'altro avrebbe vinto molto più facilmente. e questa secondo me non è na bella cosa.. ma vabbè questo discorso è stato già affrontato.
    complimenti ancora a tutti e 2 per il duel.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      diciamo ke sn stati 2 duel identici.

margherita: explo curse fukija shiruken magic fireball.
      Cloud: bleed perenne.. quando arriva a meta vita mace spamm fukija, di nuovo fork..

l'unica cosa bella è cm cloud ha retto lo spamm tutto qua
      Madò Zorban hai sempre qualcosa da dire? Sono stati belli punto perchè devi negarlo.

700816690

Commenta

• Originariamente inviato da kalosbufalino Visualizza il messaggio
        Madò Zorban hai sempre qualcosa da dire? Sono stati belli punto perchè devi negarlo.
        Per una volta che non delira e dice na cosa sensata perchè devi criticarlo.

Commenta

ma scusa xk x te una cosa deve essere bella e x me lo deve essere xk lo decidi te?

ho detto quello ke mi è piaciuto senza dire nient'altro. i miei duel nn sn stati migliori eh? anzi

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            ma scusa xk x te una cosa deve essere bella e x me lo deve essere xk lo decidi te?

ho detto quello ke mi è piaciuto senza dire nient'altro. i miei duel nn sn stati migliori eh? anzi
            Infatti non ho detto che per te deve essere per forza bello ma hai detto sono stati due duel uguali come a dire che sono stati due duel come ogni altro.

700816690

Commenta

Infatti non ho detto che per te deve essere per forza bello ma hai detto sono stati due duel uguali come a dire che sono stati due duel come ogni altro.
              uguali l'uno dall'altro con i loro con gli altri duel!

Commenta

• il duel piu bello penso sia stato il mio primo con marghe :P

Molly ha dato il via e ho visto subito tutto nero

eheheh

complimenti ancora a tutti i partecipanti
                Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

• più che altro è il solo pvp possibile, si tratta di template che non hanno logica se non quella creare il maggior numero di danno nel minor tempo possibile, ovviamente il mage non ha l'handicap dell HCI...

Commenta

• causa impegni di lavoro fino a dopo il 31 dicembre non sarò molto presente per i duel, chiedo umilmente perdono, spero riusciate a combinare gli ultimi incontri dal 1° gennaio in poi così riusciamo a finire ste cosa
                    Colgo l'occasione per irngraziare tutti quei player che hanno appoggiato l'iniziativa e che mi han fatto i complimenti per essa. Buon natale a tutti :*

UODreams Rule!

Commenta

• Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
                      causa impegni di lavoro fino a dopo il 31 dicembre non sarò molto presente per i duel, chiedo umilmente perdono, spero riusciate a combinare gli ultimi incontri dal 1° gennaio in poi così riusciamo a finire ste cosa
                      Colgo l'occasione per irngraziare tutti quei player che hanno appoggiato l'iniziativa e che mi han fatto i complimenti per essa. Buon natale a tutti :*

UODreams Rule!
                      Secondo me dovevi chiamare il torneo: Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento 2009/2010/2011

Commenta

• Ma tutta sta fretta che avete a che pro?cioe' non la hanno quelli che partecipano..quando si finisce si finisce puo' essere anche il 21/12/2012 :P

Commenta

• :O C'è nessuno?

700816690

Commenta

• nn lo avete fatto il video del duel tra elija e siuleman???

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Commenta

• Dai che voglio vedere chi vince! Molly tutti quei complimenti t'hanno montato la testa me sa... Dai, concludiamo sto torneuccio...

Commenta

• Quando si riprende col torneo??

Commenta

Sto operando...
                                X