annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Fork/Mace.
    mi sembra di vedere una cleaver ogni tanto o sbaglio?
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
      mi sembra di vedere una cleaver ogni tanto o sbaglio?
      Uhm non ci ho fatto caso l'altro giorno, mi pare quelle due armi e basta...però non sono sicuro.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• si, ha usato anche la cleaver.
        Invece sarebbe interessante vedere l'equip di cloud, perche praticamente marghe nn andava mai giu di vita (salvo per quelle volte che marghe non si curava).
        Poi le "pause mana" erano gia decise o cosa?

Commenta

• aggiunti nuovi video, aggiornata al classifica.

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Bellissimo il video, Cloud scamorza
            Grazie a tutti per il primo turno di duelli

Bella Ale mi sono divertito
            prego

Commenta

• Wooooooooooooow questo si che è un duello, non ci sono dubbi Cloud e Marghe sono fra i migliori pvp dello shard
              (se non i migliori ).

700816690

Commenta

• Originariamente inviato da kalosbufalino Visualizza il messaggio
                Wooooooooooooow questo si che è un duello, non ci sono dubbi Cloud e Marghe sono fra i migliori pvp dello shard
                (se non i migliori ).
                di sicuro sono fra i migliori, ma non mi hanno entusiasmato moltissimo nei duelli

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                  di sicuro sono fra i migliori, ma non mi hanno entusiasmato moltissimo nei duelli
                  Boh a me sono piaciuti.

700816690

Commenta

• Veramente due bei video!!! Rimango allibito!!! Sembravate due mitragliette assurde!!!

Commenta

• diciamo che son stati 2 bei duel in confronto alla maggior parte degli altri svolti X_X

Commenta

• diciamo ke sn stati 2 duel identici.

margherita: explo curse fukija shiruken magic fireball.
                        Cloud: bleed perenne.. quando arriva a meta vita mace spamm fukija, di nuovo fork..

l'unica cosa bella è cm cloud ha retto lo spamm tutto qua

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          diciamo ke sn stati 2 duel identici.

Cloud: bleed perenne.. quando arriva a meta vita mace spamm fukija, di nuovo fork..

cioè? con un equip della madonna in 4/6 e le pozze... difficile oh
                          non dico questo per flammare cloud eh per carità, so benissimo qual'è il suo livello di skill in game ed è uno dei player migliori, ma sono sicuro che la sgravità dell'equip lo aiuta moltissimo.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            non dico questo per flammare cloud eh per carità, so benissimo qual'è il suo livello di skill in game ed è uno dei player migliori, ma sono sicuro che la sgravità dell'equip lo aiuta moltissimo.
                            Bhe perchè quello di mio frate noooo? usa pure il mio arcane che gli ho prestato

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                              ma sotto fukija ecc nn è facile x me.. è stata l'unica cosa bella

con questo non sto dicendo ke i miei duel siano migliori

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                diciamo ke sn stati 2 duel identici.

veramente sono 2 duel quasi identici, come hai già detto tu le cose piu carine sono certi salvataggi sotto spam... ma potevo fare molto meglio... nn loggavo da 2 mesi causa cambio casa e nn ero affatto rodato col war, anche se devo dire margherita è in ottima forma, spero di ribeccarlo

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                                ti assicuro che siamo messi entrambi molto bene di equip.

Commenta

Sto operando...
                                X