Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO] Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioCloud se non duelli vieni eliminato, presto!
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiono apparte gli skerzi mettiamo 1 scadenza altrimenti nn si finisce +
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiose come leggo c'è tutta sta lag sarà difficile fare i duel al momento....
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioBisogna beccare i momenti con meno lag perchè non è continuativa: ci sono momenti in cui si va a scatti ed anche solo muoversi è estenuante, ma anche alcuni in cui sembra sia abbastanza liscio il cast.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiovero, ma io ci sono dalle 7 di sera in poi... causa lavoro .... ovviamente escluso sabato e domenica dove ho visto che sul presto ( intendo la mattina ) nn si lagga.
Commenta
-
Certo che mi sembra stupido continuare coi duelli vista la situazione in continuo peggioramento eh
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioAh per i pirla che scriveranno che non gioco e non posso saperlo, ieri mi sono fatto un giro, per aprire la banca 10 secondi, recall a casa e logout.
Cavolo, sono un pirla!Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 14-12-2009, 22:43.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon tutti sono come te che non hanno niente da fare che aspettare i 20 secondi in cui non lagga per fare il duel. ( )
Ah per i pirla che scriveranno che non gioco e non posso saperlo, ieri mi sono fatto un giro, per aprire la banca 10 secondi, recall a casa e logout.
Commenta
-
Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggiomomento perfetto per concludere la fase a girone no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggiomomento perfetto per concludere la fase a girone no?
impossibile
Commenta
-
Quando volete anche se e' peggio per voi
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon tutti sono come te che non hanno niente da fare che aspettare i 20 secondi in cui non lagga per fare il duel. ( )
Ah per i pirla che scriveranno che non gioco e non posso saperlo, ieri mi sono fatto un giro, per aprire la banca 10 secondi, recall a casa e logout.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioah bè se basta un SOLO login di 3\4 minuti per rendersi conto di quanta lag ci sia sempre.....
in realtà è il contrario doom, bisogna avere culo di nn bekkare lag
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioin realtà è il contrario doom, bisogna avere culo di nn bekkare lagE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNo oggi non è più così dopo il lavoraccio dei GM: se regge fino a stasera () però almeno un duel lo fai eh! Vogliamo vederti in azione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioah bè se basta un SOLO login di 3\4 minuti per rendersi conto di quanta lag ci sia sempre.....
Mo non è che perchè hai ricominciato a gioca dopo 2 anni te la devi senti calla eh
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioA parte che era ironica la frase a joseE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta