Originariamente inviato da khios
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO] Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento
Comprimi
X
-
-
Cloud se non duelli vieni eliminato, presto!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioCloud se non duelli vieni eliminato, presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiono apparte gli skerzi mettiamo 1 scadenza altrimenti nn si finisce +
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiono apparte gli skerzi mettiamo 1 scadenza altrimenti nn si finisce +icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiose come leggo c'è tutta sta lag sarà difficile fare i duel al momento....E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiose come leggo c'è tutta sta lag sarà difficile fare i duel al momento....
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioIeri sera ping 700...una cosa assurda...poi in quell'arena nn so perchè sembra laggare di +...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiose come leggo c'è tutta sta lag sarà difficile fare i duel al momento....
Commenta
-
UP per un limite a sti duelli.Nun si puo mika finire a natale..
Molti hanno duellato con tutta la lag o almeno sono andati
all'arena ad aspettare quei minuti di lag. . .
Voi state pigliando solo tempo ...e datevi na mossa che avete bloccato un torneo sano..Msn: parkdenian@libero.it
Commenta
-
Non posso mettere una scadenza per 2 motivi:
1) le persone che ancora devono duellare non sono fantasmi, ovvero, ci sentiamo quasi tutti i giorni, anche con cloud per cercare di trovare un momento per un duel, ma tra la lag, i suoi impegni e i miei, a volte è un pò un problema
2) anche a me piacerebbe finire il torneo il prima possibile ma purtroppo anche per colpa mia non è possibile, sopratutto nel weekend io lavoro quindi non posso penalizzare un player perchè magari in certi momenti non sono disponibile io :/
dai dai un pò di pazienza che una volta finiti i gironi dopo parte tutto veloce come un razzo =)
Commenta
-
vi interessano i righelli o vedere un bel duel?
se è la seconda allora attendete,che ragionamenti fate :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggiovi interessano i righelli o vedere un bel duel?
Se è la seconda allora attendete,che ragionamenti fate :\
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioBisogna beccare i momenti con meno lag perchè non è continuativa: ci sono momenti in cui si va a scatti ed anche solo muoversi è estenuante, ma anche alcuni in cui sembra sia abbastanza liscio il cast.
Ah per i pirla che scriveranno che non gioco e non posso saperlo, ieri mi sono fatto un giro, per aprire la banca 10 secondi, recall a casa e logout.
Commenta
Commenta