annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
    Io non l'ho vista O.O
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

• torvo così metti a repentaglio la mia salute

Commenta

• Cloud se non duelli vieni eliminato, presto!
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Cloud se non duelli vieni eliminato, presto!
          no apparte gli skerzi mettiamo 1 scadenza altrimenti nn si finisce +

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            up

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              se come leggo c'è tutta sta lag sarà difficile fare i duel al momento....

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                Bisogna beccare i momenti con meno lag perchè non è continuativa: ci sono momenti in cui si va a scatti ed anche solo muoversi è estenuante, ma anche alcuni in cui sembra sia abbastanza liscio il cast.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ieri sera ping 700...una cosa assurda...poi in quell'arena nn so perchè sembra laggare di +...

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                    Ieri sera ping 700...una cosa assurda...poi in quell'arena nn so perchè sembra laggare di +...
                    Piero è l'emozione .

Join gli Strateghi

Commenta

purtroppo nn dipende da noi

Commenta

• UP per un limite a sti duelli.Nun si puo mika finire a natale..
                        Molti hanno duellato con tutta la lag o almeno sono andati
                        all'arena ad aspettare quei minuti di lag. . .
                        Voi state pigliando solo tempo ...e datevi na mossa che avete bloccato un torneo sano..
                        Msn: parkdenian@libero.it

Commenta

• Non posso mettere una scadenza per 2 motivi:

1) le persone che ancora devono duellare non sono fantasmi, ovvero, ci sentiamo quasi tutti i giorni, anche con cloud per cercare di trovare un momento per un duel, ma tra la lag, i suoi impegni e i miei, a volte è un pò un problema

2) anche a me piacerebbe finire il torneo il prima possibile ma purtroppo anche per colpa mia non è possibile, sopratutto nel weekend io lavoro quindi non posso penalizzare un player perchè magari in certi momenti non sono disponibile io :/

dai dai un pò di pazienza che una volta finiti i gironi dopo parte tutto veloce come un razzo =)

Commenta

• vi interessano i righelli o vedere un bel duel?
                            se è la seconda allora attendete,che ragionamenti fate :\
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggio
                              vi interessano i righelli o vedere un bel duel?
                              Se è la seconda allora attendete,che ragionamenti fate :\
                              righelli!!!! Righelli!!!

Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Bisogna beccare i momenti con meno lag perchè non è continuativa: ci sono momenti in cui si va a scatti ed anche solo muoversi è estenuante, ma anche alcuni in cui sembra sia abbastanza liscio il cast.
                                Non tutti sono come te che non hanno niente da fare che aspettare i 20 secondi in cui non lagga per fare il duel. ( )

Ah per i pirla che scriveranno che non gioco e non posso saperlo, ieri mi sono fatto un giro, per aprire la banca 10 secondi, recall a casa e logout.

Commenta

Sto operando...
                                X