annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

partecipo *_*
    pg: john beta

Discord: GiapponHaze#2773
    Mio ICQ:694492365

Commenta

Ci sono
      PG: ste Soulblade
      contatti li hai...

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
        ANZO FA TUTTO!
        GRANDE ANZO!!!
        Hanni
        tutto?... non dirlo così!... cmq non faccio proprio tutto... non sono mica la prostituta della gilda

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

partecipo anke io
          solo per divertirmi e fare qualkosa di diverso.......
          buon divertimento

pg: Asbrugnais

msn: nicola-ben@hotmail.it

ps: Hanni aspetto anke te :P ke per ora non ti ento bene

Commenta

Goldino, se ti serve un cineoperatore/ballerina pon pon sono qui *_*

garantisco riprese di questo tipo!

Commenta

consiglio di considerare come tetto massimo il numero 16.
              così facendo potrai svolgere il torneo ad eliminazione (che è l'impostazione migliore) senza favoritismi.

Commenta

Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
                Puoi eclissarti per favore? non vedo monotonia in tutto ciò, non ho mai visto niente del genere in 1 anno di UOD, oltretutto è una mia iniziativa personale e ho specificato nel post precedente di evitare flammate, scusa se massimo posso costruire un 18x18 che per un 5v5 mi sembra piccola -_-; detto ciò spero che tu abbia riletto il mio post, e la tua risposta in modo che tu possa comprendere l'intelligenza di essa.
                Addio, non sei gradito
                prima di tutto respira, ed evita di fare lo schwarzenegger della situazione..così rispondi a qualcun'altro , non a me..non ti ho mai invitato a cena fuori.

la mia era una semplice critica, non verso di te..ma in generale....ho dato un suggerimento futuro, ed evita di essere pacato.. un 5vs5 lo fai in campo aperto.. baci arnold.

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                perchè per una cosa del genere ci vuole l'aiuto dello staff nicò sti reply da te nn vanno bene !
                ale l'ho capito...appunto dico, organizziamolo..lo staff sarà lieto di aiutarci

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                1 vs 1...ancora...vabbe chiamo Gossip Girl che col ping che ha ci mette 2 sec a stekkare chiunque...un bel 3 vs 3 a wrong sarebbe fico .
                questo è quello che intendo .. :***
                Ultima modifica di Saddam; 03-12-2009, 17:03.
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                  Goldino, se ti serve un cineoperatore/ballerina pon pon sono qui *_*

garantisco riprese di questo tipo!

Torvo, non solo operatore, ma anche arbitro e membro onorario dell'organizzazione del suddetto evento X_X

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                    prima di tutto respira, ed evita di fare lo schwarzenegger della situazione..così rispondi a qualcun'altro , non a me..non ti ho mai invitato a cena fuori.

la mia era una semplice critica, non verso di te..ma in generale....ho dato un suggerimento futuro, ed evita di essere pacato.. un 5vs5 lo fai in campo aperto.. baci arnold.

ale l'ho capito...appunto dico, organizziamolo..lo staff sarà lieto di aiutarci

questo è quello che intendo .. :***
                    scusami se ho esagerato, m erano presi i 3 minuti, so stato un paio di giorni a pensare a sta cosa sperando che almeno 1 volta un post in questa sezione fosse esente da flammate varie, e subito come secondo post arrivi tu con questa uscita, m'era preso male X_X ammetti che eri un goccino fuori luogo susu X_X io sono sempre per il peace e love .. bacini *_*

Commenta

scusami se ho esagerato, m erano presi i 3 minuti, so stato un paio di giorni a pensare a sta cosa sperando che almeno 1 volta un post in questa sezione fosse esente da flammate varie, e subito come secondo post arrivi tu con questa uscita, m'era preso male X_X ammetti che eri un goccino fuori luogo susu X_X io sono sempre per il peace e love .. bacini *_*
                      tranquillo , figurati ... in bocca al lupo per il torneo.
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

vojo partecipare..ma mi devi dire in quanto si fara il torneo xke il pg lo dv makrare

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
                          vojo partecipare..ma mi devi dire in quanto si fara il torneo xke il pg lo dv makrare
                          se tutto va come deve conto di finirlo in un paio di settimane massimo dipende quando raggiungiamo 20 iscritti !

Commenta

icq 233 371 911
                            uzumaki naruto

Commenta

Torvo, non solo operatore, ma anche arbitro e membro onorario dell'organizzazione del suddetto evento X_X
                              scusa se mi permetto ma di questo tipo, nn puoi..

non ci sn piu player di questo calibro o con queste abilità.
                              Silent Death

Commenta

Credo intendesse la qualita' del video non la qualita' dei player del video

Commenta

Sto operando...
                                X