consiglio di considerare come tetto massimo il numero 16.
così facendo potrai svolgere il torneo ad eliminazione (che è l'impostazione migliore) senza favoritismi.
Puoi eclissarti per favore? non vedo monotonia in tutto ciò, non ho mai visto niente del genere in 1 anno di UOD, oltretutto è una mia iniziativa personale e ho specificato nel post precedente di evitare flammate, scusa se massimo posso costruire un 18x18 che per un 5v5 mi sembra piccola -_-; detto ciò spero che tu abbia riletto il mio post, e la tua risposta in modo che tu possa comprendere l'intelligenza di essa.
Addio, non sei gradito
prima di tutto respira, ed evita di fare lo schwarzenegger della situazione..così rispondi a qualcun'altro , non a me..non ti ho mai invitato a cena fuori.
la mia era una semplice critica, non verso di te..ma in generale....ho dato un suggerimento futuro, ed evita di essere pacato.. un 5vs5 lo fai in campo aperto.. baci arnold.
prima di tutto respira, ed evita di fare lo schwarzenegger della situazione..così rispondi a qualcun'altro , non a me..non ti ho mai invitato a cena fuori.
la mia era una semplice critica, non verso di te..ma in generale....ho dato un suggerimento futuro, ed evita di essere pacato.. un 5vs5 lo fai in campo aperto.. baci arnold.
ale l'ho capito...appunto dico, organizziamolo..lo staff sarà lieto di aiutarci
questo è quello che intendo .. :***
scusami se ho esagerato, m erano presi i 3 minuti, so stato un paio di giorni a pensare a sta cosa sperando che almeno 1 volta un post in questa sezione fosse esente da flammate varie, e subito come secondo post arrivi tu con questa uscita, m'era preso male X_X ammetti che eri un goccino fuori luogo susu X_X io sono sempre per il peace e love .. bacini *_*
scusami se ho esagerato, m erano presi i 3 minuti, so stato un paio di giorni a pensare a sta cosa sperando che almeno 1 volta un post in questa sezione fosse esente da flammate varie, e subito come secondo post arrivi tu con questa uscita, m'era preso male X_X ammetti che eri un goccino fuori luogo susu X_X io sono sempre per il peace e love .. bacini *_*
tranquillo , figurati ... in bocca al lupo per il torneo.
Commenta