annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    Stai tranquillo che quelli con cui dovevo parlare ho parlato quindi a te non devo dare spiegazioni dato ke tu non gioki nemmeno attivamente logghi na volta al mese giusto per salutare in mappa e venire a morire a felukka per poi sloggare ormai gli lvx ero solo io o barzot o jose.Io da voi stavo benissomo peccato che la mentalità lvx la conoscono tutti....stranamente finche margherita non logga nessuno esce per pvp appena logga marco magicamente in ts arrivavano 15 lvx-_-.Io queste ultime due settimane ho sempre e ripeto sempre giocato da solo.
    Eh poi sei piu merd.a tu a scrivere certe cose cosi a gratis che io ad andarmene avendo avvertito chi doveva essere avvertito.Addio
    Secondo me il problema non sei te che fai pvp e ti diverti, cosa importantissima...
    se mai l'errore lo fanno le gilde che ti taggano visto che ne stai cambiando un po' troppe... poi ovviamente se ogni gilda te lo permette ovviamente fai bene a continuare così

CMQ NIUBBI DI STE FAZIONI IRA RULEZ

Commenta

• Anzo VS Jeriel Dianati
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Cosa ci combina questo Anzo.

Fare duel archer vs archer è come giocare al gioco dei dadi.

Commenta

• Originariamente inviato da jekko Visualizza il messaggio

credo di amare anzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anzi è sicuro proprio! è diventato il mio mito!
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

• dopo questo duel penso che l'eroe del torneo sia lui .

Commenta

• YouTube - UODreams - Firerock (Zorban) VS Slash
              YouTube - UODreams - Firerock (Zorban) VS Slash 2° Match
              YouTube - UODreams - Firerock (Zorban) VS Devil Mager
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• GIRONE B

Zorban [FireRock] vs Slash: 1-0 (ritorno)

Rendo noto l'increscioso fatto accaduto durante la sfida summenzionata...
                Arbitro assassino!

Grazie come di consueto a Jack per gli altri video ^^

Commenta

• Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                  GIRONE B

Zorban [FireRock] vs Slash: 1-0 (ritorno)

Rendo noto l'increscioso fatto accaduto durante la sfida summenzionata...
                  Arbitro assassino!

Grazie come di consueto a Jack per gli altri video ^^
                  mi ero scordato di spegnere le macro X_X asdasdasd

Rivolgiti all'AICF... Associazione Internazionale Cameraman Flammati

Commenta

• ma ancora che parlate? boh io non lo so...
                    sono il primo a dire che questo torneo fa ridere, ma è per la qualità bassa di pvp che c'è ora, non di certo per chi l'ha organizzato.
                    tutti capaci a parlare e criticare, intanto "questi" di nuova generazione, che oltretutto non fanno manco pvp, il torneo hanno avuto la briga di organizzarlo, gli altri sempre a sparare sentenze bah. vergogna

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      dopo questo duel penso che l'eroe del torneo sia lui .
                      cloud ma hai visto come sono morto in tutti gli altri turni.... uno peggio dell'altro era ora di cambiare qualcosa asd....

cmq quando ero in loos ho usato la ex cross di zorban ed è tutta un'altra cosa....
                      zorban la tua cross fa proprio cagare... sto balanced serve solo per dare da mangiare ai piccioni

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                        credo di amare anzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anzi è sicuro proprio! è diventato il mio mito!

scusa chi sei in game?

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                          cloud ma hai visto come sono morto in tutti gli altri turni.... uno peggio dell'altro era ora di cambiare qualcosa asd....

cmq quando ero in loos ho usato la ex cross di zorban ed è tutta un'altra cosa....
                          zorban la tua cross fa proprio cagare... sto balanced serve solo per dare da mangiare ai piccioni
                          Ale il migliore

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

• Oddio non ci credo akyyy ti sei fatto segare da anzo in loss-_-

KimaraLovelace ‎(20.24):
                            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                            Vash1986 ‎(20.26):
                            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio

rosik!

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                rosik!

Commenta

Sto operando...
                                X