Cioe' non sapevo che anche tu avessi cambiato...e poi con che faccia...dopo che ci hai detto raga vi amo vi adoro senza di voi non sarei qui adesso a divertirmi ecc cioe'...ci hai pregato,ci hai elogiato e poi che fai?mamma mia che gente...vabbe contento tu contenti tutti meglio perdere na persona cosi che trovarla e peggio tenersela..ci si vede in game e li che mi divertirò
Stai tranquillo che quelli con cui dovevo parlare ho parlato quindi a te non devo dare spiegazioni dato ke tu non gioki nemmeno attivamente logghi na volta al mese giusto per salutare in mappa e venire a morire a felukka per poi sloggare ormai gli lvx ero solo io o barzot o jose.Io da voi stavo benissomo peccato che la mentalità lvx la conoscono tutti....stranamente finche margherita non logga nessuno esce per pvp appena logga marco magicamente in ts arrivavano 15 lvx-_-.Io queste ultime due settimane ho sempre e ripeto sempre giocato da solo.
Eh poi sei piu merd.a tu a scrivere certe cose cosi a gratis che io ad andarmene avendo avvertito chi doveva essere avvertito.Addio
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Stai tranquillo che quelli con cui dovevo parlare ho parlato quindi a te non devo dare spiegazioni dato ke tu non gioki nemmeno attivamente logghi na volta al mese giusto per salutare in mappa e venire a morire a felukka per poi sloggare ormai gli lvx ero solo io o barzot o jose.Io da voi stavo benissomo peccato che la mentalità lvx la conoscono tutti....stranamente finche margherita non logga nessuno esce per pvp appena logga marco magicamente in ts arrivavano 15 lvx-_-.Io queste ultime due settimane ho sempre e ripeto sempre giocato da solo.
Eh poi sei piu merd.a tu a scrivere certe cose cosi a gratis che io ad andarmene avendo avvertito chi doveva essere avvertito.Addio
Tu su UO fai solo PVP. Molti LvX invece oltre al pvp fanno anche meli, doom, ciccio ecc ecc. Quindi hai SEMPRE da fare e non ti annoi mai, se fai anche ALTRO.
Ogni gilda attraversa un periodo di sc.azzo in cui si preferisce fare altro piuttosto che fare solo pvp. Evidentemente tu sei stato taggato in questa situazione. E sono queste situazioni di "stallo" (esami, poca voglia, lag) che fanno cadere i rami deboli.
Mi dispiace che te ne sei andato perche' sei un bravo pvp, ma era preventivabile
Tu su UO fai solo PVP. Molti LvX invece oltre al pvp fanno anche meli, doom, ciccio ecc ecc. Quindi hai SEMPRE da fare e non ti annoi mai, se fai anche ALTRO.
Ogni gilda attraversa un periodo di sc.azzo in cui si preferisce fare altro piuttosto che fare solo pvp. Evidentemente tu sei stato taggato in questa situazione. E sono queste situazioni di "stallo" (esami, poca voglia, lag) che fanno cadere i rami deboli.
Mi dispiace che te ne sei andato perche' sei un bravo pvp, ma era preventivabile
cmque sono OT, tanti saluti gg
* Bravo Blakkina :*
Comunque te l'ho detto c'era anche nel periodo in cui eri con noi gente che non si faceva problemi ad uscire da solo con te o comunque in pochi, il problema è che tu eri on da mattina a sera ^^'.
Detto questo, volevo chiudere una parentesi scusate, per ora i duelli carini sono stati veramente pochi a mio parere...sia per le abilità di alcuni sia per i template poco consoni ad un match in arena.
Bravo Gatsu Fabietto Gay che usa l'old style ed è riuscito a vincere un match nonostante archery .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Ci mancherebbe alla fine che sei andato via non è che mi importa...per il fatto che io loggo 1 volta al mese grandissima cagata...se mai loggo meno ora sai il lavoro ecc cose che forse per te sono un'abisso ma lasciamo stare,per quanto riguarda che siamo pochi a loggare o a fa pvp ti posso dare ragione ma se tutti ragionassero come te ora non c'era nessuna gilda...le cose si risolvono non si abbandonano.
n'altro che cambia come cambia il vento...pietà...
Semplicemente ora lui ce l'ha con i tb che sono cattivoni e con il compagno gondoliere con cui ha litigato pure in real per ultima, quindi chiunque parli male dei tb è suo amico ed ha sempre ragione.
Semplicemente ora lui ce l'ha con i tb che sono cattivoni e con il compagno gondoliere con cui ha litigato pure in real per ultima, quindi chiunque parli male dei tb è suo amico ed ha sempre ragione.
Quanto mi fai ridere
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Ahah .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
allora 1 cosa quella cosa che hai scritto dopo la dici a chiunque tu conosca tranne me quindi prima di dire ste cose lavati bene la bocca,2 cosa hai risposto a un reply che interessava anche me e io ho risposto a te.
allora 1 cosa quella cosa che hai scritto dopo la dici a chiunque tu conosca tranne me quindi prima di dire ste cose lavati bene la bocca,2 cosa hai risposto a un reply che interessava anche me e io ho risposto a te.
la parola è minki.a quindi a te nn ho detto niente. non sentirti preso in causa xk non lo sei mai stato nel post ke ho fatto.
ma xkè i petali difendono dal deadly e dal lethal? ai miei tempi no...
xkè il torneo lo faccio con l'unico pvp che ho, il fazionato, che nn è da arena xkè doppiacombat ma amen è divertente, lo so usare e mi piace vedere tutti i pg niubbi mono spam e mono spell che rosikano xkè giocano con gli scrapper, visto che la gente è niubba e nn disarma, e con me rosikano =\
E soprattutto nn avevo ne tempo ne voglia (ne l'avò mai asd) di farmi un pg SOLO x il torneo
Commenta