annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO] Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioC'e' andato anche troppo leggero Devil, altroche'!
Stiamo aspettando un piccolo miglioramento del server per continuare i duelli!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
E' pvp e hai messo una canzone lenta -_-Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioLoL ho avviato il primo, ma che razza di canzone hai messo?
E' pvp e hai messo una canzone lenta -_-
'ngorante!!!!
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioLoL ho avviato il primo, ma che razza di canzone hai messo?
E' pvp e hai messo una canzone lenta -_-Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioPink Floyd - Confortably Numb
'ngorante!!!!
??????????
Comunque, a breve Gatsu vs Naruto (andata), Marghe vs John (andata), Rain vs Mark (ritorno), datemi il tempo di uppare su youtube ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioPink Floyd - Confortably Numb
'ngorante!!!!
Mi devo essere sbagliato
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioeh dura 7 minuti, di metal non ne ascolto quindi c'ho messo quellaLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioA me sembrava questa:
Mi devo essere sbagliato
chiedo scusa!
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioEh lo so ma gia il pvp si dice tanto sia monotono e palloso se metti una canzone cosi la gente si addormentaOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioComunque, a breve Gatsu vs Naruto (andata), Marghe vs John (andata), Rain vs Mark (ritorno), datemi il tempo di uppare su youtube ç_ç
Commenta
-
Consiglio spassionato per i mage che si troveranno ad affrontare i bot con le fukiya, giocate senza scudo e portatevi almeno 150 pozze cure. Tanto la def non serve, basano tutto sullo spam stando fermi immobili a castare. Non vi parallano, non vi disarmano non fanno assolutamente nulla se non premere tre tasti. Disarmateli voi se effettivamente è disarmabile il libro e nukateli bevendo pozze a nastro senza dover tirar giu lo scudo.
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioA sto punto usateli i petali arancio, no? Tanto non sono vietati
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioPurtroppo non proteggono dal poison delle fukija
Commenta
Commenta