annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
    maaaaaa... voi che dite tanto 2003 2004 ecc ecc vi volevo fare una domanda.....

ma c'era sta cazz di lagg anche allora??????????? :S

si una lag assurda , anche voi scattate da panico ?

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      si una lag assurda , anche voi scattate da panico ?
      Si.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Buon Natale!
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da jordyforever Visualizza il messaggio
          Non ci sta niente da fare sei un lamer e sia come fazionato ,come gioco,come template,come scuse. . hai il coraggio di dire che al massimo mi disarmi? hai fatto quello dall'inizio alla finedel duell....ma smettila ,hai cambiato il pg si per poter fare meglio il tuo gioco da lamer....nun ti sei fatto fare una combo che paura?senti a starmage 2 min away contro me a fa mirror ci morivi .... . Te la persona seria nun la sai fare a te l'onestà ti fa ribrezzo vero?si è visto infatti il primo duel ho cercato di killarti o almeno di fare una combo nu me ne hai fatta iniziare 1...disarm disarm disarm ... bah e le mirror so lo schifo?se hai paura di duellare e di far attaccare l'altro evitando didisarmarlo ogni secondo nun partecipare proprio a sti tornei . .. cioè dico io ti sei pure cambiato il template.... ma ti rendi conto....ridicolo come sempre e come sempre te lo dici da solo quanto sei ridicolo....dimmi te se si puo fare un duell senza che io inizi nessuna combo perche sto sempre senza arco che nun me lo fai mettere
          . .. Le mirror ti meriti basta è chiaro...se avessi saputo che giocavi cosi nemmeno la prima volta avrei provato a killarti ,mi difendevosolo per 5 min . . .e come vedi ci so riuscito molto bene....lui un ha fatto mirror certo nun ti sei fatto tirare una freccia . . .sti ca....Cmq come sempre tipeto IL SOLITO LAMER, E GLI ALTRI LO DIFENDESSERO PURE MO..SE QUESTO è GIOCARE...
          Oddio ma parli proprio tu?! quando ho visto il video e quando ho visto che ti sei fatto wolfform so scoppiato a ridere ahahah loool pensate se geonortsort vede un video di questi con park che si trasforma in lupo in arena ahhahahah si mette le mani nei capelli ,oltretutto critica danger che lo disarmava ahahah.

Oddio wolfform in arena le ho viste tutte ahuahuhuahauhauhu!

KimaraLovelace ‎(20.24):
          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
          Vash1986 ‎(20.26):
          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Asd guarda questo post lo hai fatto per rosik precedenti?o che ?genostrort nun è nessuno un tempo era un pvpper ora nun è niente, PER ME LE MANI SE LE PUO METTERE DOVE CAXXO GLI PARE,Quindi nun devo dar conto ne a lui ne SOPRATUTTO a te.Tu poi hai il coraggio di parlare male di me . . .quando sei la prostituta delle gilde ,te le sei fatte tutte ,tutte !!Aspetto di vederti ade fra qualke settimana ....ma smettila ...dopo tutte le fazioni che farai?Rido . . confermo ,solo tra lamer potevate difendervi... sei della stessa pasta di shintalas ,CI HAI PURE GIOCATO INSIEME PER UN PERIODO ,TI ERI FATTO L'HIDDER COME DARK ANNETTEX MA ANDIAMO...sei un ipocrita .evita di postare . . nun hai avuto manco il coraggio di iscriverti al torneo .IO alemno ho avuto le palle di iscrivermi ,Tu invece nun ti sei iscritto all'inizio ma appena hai visto i primi duelli subito hai chiesto a goldino se era possibile partecipare . . . ma quando smetti di giocare te lo dicono in tanti DISINSTALLA .

Ps : Nun ti dico impara a giocare ,MA IMPARA A ESSERE UMILE E SOPRATTUTTO ONESTO SIA IN PVP CHE CON LE PERSONE IN GAME.....

Nun flammare ancora perche nun avrai mie risposte. ..

PS 2: MA VORREI SAPERE UNA COSA DAI GM : PERCHE NUN TOGLIERE ANCHE GLI ACCESSI AL FORUM DI QUESTE PERSONE CHE NUN GIOCANO PIU?STANNO SU *** E POI DOPO ANNI CHE NUN GIOCANO SI METTONO A POSTARE E A FLAMMARE 'SE QUA ,SE LA' . . .. MA SMETTETELA . . .MANCO SIETE CAPACI DI USARE PIU UNA CURE...MI RIFERISCO A CARONTE IN PARTICOLARE STAI SU *** EVITA DI POSTARE ANCHE PERCHE IN GAME NUN SARESTI CAPACE DI DIFENDERTI ORA COME ORA NON HA NEMMENO PIU EQUIP.. E PARLA...MA GUARDA TE..NUN SEI PIU NESSUNO IN GAME RICORDATELO..
            CONTINUATE A DIRE GEO ,I LORD ....MA KE DITE MA FINITELA..I TEMPI SO CAMBIATI VI RENDETE CONTO CHE SIAMO QUASI NEL 2010 ?GIOCAVATE 2 ANNI FA... ORA CI SONO ALTRI PVPPER ALTRETTANTO CAPACI...SIETE STORIA VECCHIA !!!

AH certo ora ci sono i pain ,tutto rispetto per alcuni di loro . . .badoglio ,verbam. e altri..ma vedere infangare il vostro nome da un dark atreides . . .Due gg fa stavo a brit in guardie appena finito di duellare con Margherita tb arriva lui laggavamo tutti . .. per gli addobbi di natale . .. lui che fa scappa sulle trappole di fact, le prime marge le evita poi mentre lo rincorre vicino alla stalla muore e dark atreides ride mentre lo lota...che scena pietosa numerosi ira e alcuni gater testimoni della scena...mah. .Che gente...
            Ultima modifica di jordyforever; 11-12-2009, 12:59.
            Msn: parkdenian@libero.it

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
              Oddio ma parli proprio tu?! quando ho visto il video e quando ho visto che ti sei fatto wolfform so scoppiato a ridere ahahah loool pensate se geonortsort vede un video di questi con park che si trasforma in lupo in arena ahhahahah si mette le mani nei capelli ,oltretutto critica danger che lo disarmava ahahah.

Oddio wolfform in arena le ho viste tutte ahuahuhuahauhauhu!
              hai cambiato ancora gilda?.....non l' avrei mai detto

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                hai cambiato ancora gilda?.....non l' avrei mai detto
                che poi, bellissima la gilda
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da jordyforever Visualizza il messaggio
                  Asd guarda questo post lo hai fatto per rosik precedenti?o che ?genostrort nun è nessuno un tempo era un pvpper ora nun è niente, PER ME LE MANI SE LE PUO METTERE DOVE CAXXO GLI PARE,Quindi nun devo dar conto ne a lui ne SOPRATUTTO a te.Tu poi hai il coraggio di parlare male di me . . .quando sei la prostituta delle gilde ,te le sei fatte tutte ,tutte !!Aspetto di vederti ade fra qualke settimana ....ma smettila ...dopo tutte le fazioni che farai?Rido . . confermo ,solo tra lamer potevate difendervi... sei della stessa pasta di shintalas ,CI HAI PURE GIOCATO INSIEME PER UN PERIODO ,TI ERI FATTO L'HIDDER COME DARK ANNETTEX MA ANDIAMO...sei un ipocrita .evita di postare . . nun hai avuto manco il coraggio di iscriverti al torneo .IO alemno ho avuto le palle di iscrivermi ,Tu invece nun ti sei iscritto all'inizio ma appena hai visto i primi duelli subito hai chiesto a goldino se era possibile partecipare . . . ma quando smetti di giocare te lo dicono in tanti DISINSTALLA .

Ps : Nun ti dico impara a giocare ,MA IMPARA A ESSERE UMILE E SOPRATTUTTO ONESTO SIA IN PVP CHE CON LE PERSONE IN GAME.....

Nun flammare ancora perche nun avrai mie risposte. ..

PS 2: MA VORREI SAPERE UNA COSA DAI GM : PERCHE NUN TOGLIERE ANCHE GLI ACCESSI AL FORUM DI QUESTE PERSONE CHE NUN GIOCANO PIU?STANNO SU *** E POI DOPO ANNI CHE NUN GIOCANO SI METTONO A POSTARE E A FLAMMARE 'SE QUA ,SE LA' . . .. MA SMETTETELA . . .MANCO SIETE CAPACI DI USARE PIU UNA CURE...MI RIFERISCO A CARONTE IN PARTICOLARE STAI SU *** EVITA DI POSTARE ANCHE PERCHE IN GAME NUN SARESTI CAPACE DI DIFENDERTI ORA COME ORA NON HA NEMMENO PIU EQUIP.. E PARLA...MA GUARDA TE..NUN SEI PIU NESSUNO IN GAME RICORDATELO..
                  CONTINUATE A DIRE GEO ,I LORD ....MA KE DITE MA FINITELA..I TEMPI SO CAMBIATI VI RENDETE CONTO CHE SIAMO QUASI NEL 2010 ?GIOCAVATE 2 ANNI FA... ORA CI SONO ALTRI PVPPER ALTRETTANTO CAPACI...SIETE STORIA VECCHIA !!!

AH certo ora ci sono i pain ,tutto rispetto per alcuni di loro . . .badoglio ,verbam. e altri..ma vedere infangare il vostro nome da un dark atreides . . .Due gg fa stavo a brit in guardie appena finito di duellare con Margherita tb arriva lui laggavamo tutti . .. per gli addobbi di natale . .. lui che fa scappa sulle trappole di fact, le prime marge le evita poi mentre lo rincorre vicino alla stalla muore e dark atreides ride mentre lo lota...che scena pietosa numerosi ira e alcuni gater testimoni della scena...mah. .Che gente...
                  Oddio ragazzi ma voi siete messi male ma senti questo con che carogna e rabbia mi risponde manco gli avessi scopato la M---A a ciii ripiate è un giokino sai kosa vuol dire??Ou dico davvero park ileggiti quello che hai scritto stai messo male prenditi na settimana di ferie dal giokino asdsdaasd

KimaraLovelace ‎(20.24):
                  mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                  Vash1986 ‎(20.26):
                  parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                  e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                    Oddio ragazzi ma voi siete messi male ma senti questo con che carogna e rabbia mi risponde manco gli avessi scopato la M---A a ciii ripiate è un giokino sai kosa vuol dire??Ou dico davvero park ileggiti quello che hai scritto stai messo male prenditi na settimana di ferie dal giokino asdsdaasd
                    si vede proprio che nn conosci park

Commenta

• [QUOTE=jordyforever;]cut Aspetto di vederti ade fra qualke settimana ....cut[QUOTE]

mi spiace ma lo abbiamo già rimbalzato un mesetto fa...
                      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Cioe' non sapevo che anche tu avessi cambiato...e poi con che faccia...dopo che ci hai detto raga vi amo vi adoro senza di voi non sarei qui adesso a divertirmi ecc cioe'...ci hai pregato,ci hai elogiato e poi che fai?mamma mia che gente...vabbe contento tu contenti tutti meglio perdere na persona cosi che trovarla e peggio tenersela..ci si vede in game e li che mi divertirò

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                          Cioe' non sapevo che anche tu avessi cambiato...e poi con che faccia...dopo che ci hai detto raga vi amo vi adoro senza di voi non sarei qui adesso a divertirmi ecc cioe'...ci hai pregato,ci hai elogiato e poi che fai?mamma mia che gente...vabbe contento tu contenti tutti meglio perdere na persona cosi che trovarla e peggio tenersela..ci si vede in game e li che mi divertirò

Non capisco questo accanimento, magari i motivi che l'hanno spinto ad andarsene sono altri. O forse è stato cacciato.. Madò che pesanti.
                          Ma sempre a dare addosso alla gente?

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                            Cioe' non sapevo che anche tu avessi cambiato...e poi con che faccia...dopo che ci hai detto raga vi amo vi adoro senza di voi non sarei qui adesso a divertirmi ecc cioe'...ci hai pregato,ci hai elogiato e poi che fai?mamma mia che gente...vabbe contento tu contenti tutti meglio perdere na persona cosi che trovarla e peggio tenersela..ci si vede in game e li che mi divertirò

fa sempre così.... quando lo dicevo nn mi credevate.

Commenta

• Non so se sono già stati messi cmq:

Zorban VS Uzumaki Naruto

Zorban VS Uzumaki Naruto 2° Match
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Non capisco questo accanimento, magari i motivi che l'hanno spinto ad andarsene sono altri. O forse è stato cacciato.. Madò che pesanti.
                                Ma sempre a dare addosso alla gente?
                                C'e' andato anche troppo leggero Devil, altroche'!
                                Stiamo aspettando un piccolo miglioramento del server per continuare i duelli!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X