annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
    grazie gatsu

E di che figurati, un conto sono le critiche costruttive, un altro è leggere persone che si divertono solo a criticare il lavoro altrui senza offrire mezzi per migliorarlo.

E' vero, ci sn regole che nn dovevano passare ma nn è la fine del mondo, ci si fanno 2 risate in compagnia, si fa esperienza sia x noi che x te e il prox torneo uscirà sicuramente mejo

E cmq qst atteggiamento lo hanno sempre anche con persone che si affacciano al pvp...
    Grazie al cazzò che la gente smette, quei pochi che hanno iniziativa e si danno da fare x metterla in pratica, vengono pure solo criticati e derisi invece che stimolati ed invogliati, bah...

Cmq nn ti preoccupare il torneo va bene e tu sei disponibilissimo, quindi x le regole ti ripeto, è vero alcune sn sbagliate ma nn è un problema, oramai è andata cosi, almeno dal prox torneo in poi (sempre se hai ancora voglia di fare qlcs x una community di fessi) saprai come gestire meglio tutto no?
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      Oramai ultima è diventato, cerca il pg + buggato e le tecniche + lamer x vincere, ma è ridicolo xkè poi nelle giuste sedi si vede che nn sapete giocà (senza offesa eh).
      Dando come al solito ragione a quei poveri idioti che dicevano da qualche tempo a sta parte che puoi fa tutti i fix di sto mondo, ma gli unici fix da fare sono su chi gioca.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Dando come al solito ragione a quei poveri idioti che dicevano da qualche tempo a sta parte che puoi fa tutti i fix di sto mondo, ma gli unici fix da fare sono su chi gioca.

Ja !

E tu rimani cmq un fròcio uovviano !!!!!!!!!!!!!
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          Ja !

E tu rimani cmq un fròcio uovviano !!!!!!!!!!!!!
          Mi manchi ç_ç

Commenta

Mi manchi ç_ç
            Madò te lo farei salire su x il retto quell'undead warlock lvl 80 -.-'

Mocc a sor't !!!!!

maledetto ç_ç
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                  cut
                  Segnalato, evitate lo spam, state rompendo alquanto i coglioni.

Non ti rispondo perche' sprecherei parole, attendo l'intervento di chi dovere.
                  Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 10-12-2009, 22:28.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Segnalato, evitate lo spam, state rompendo alquanto i coglioni.
                    scusa mamma , sei ot pure te , segnalato!
                    per riprendere chi spamma ci sono i mod, non te, gg.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      IMG
                      Ahahahahahaha ogni volta che la vedo è da pisciarsi sotto

Commenta

• Vorrei ribadire a Gold di non montarsi la testa! servizio ress sempre più scarso! asd
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                        bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          senti nei duel queste sono le basi no polimorf-no evocazioni-no wolf form-no mirror.

il tuo discorso nn ha senso.

park sai che penso bene di te ma questa volta hai torto se in arena giochi con l'archer sono fatti tuoi.... senza offesa eh anche perke in attacco fa piu male un archer che un war ora come ora quindi ha fatto bene a tenerti sotto disarm.

l'archer nn è mai stato teamplate da arena lo sanno tutti se volete usarlo fatelo a vostro discapito e nn usando meccaniche mai viste in un torneo.

forse nn hai capito che stai a vuoto, nei tornei si giocano mage, mage war, war.
                          il motivo lo sanno tutti l'arcere è inferiore in arena da sempre ed ora ognuno usa il pg che vuole ma poi nn si deve lamentare o usare certe niubbate.
                          *

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          nn capisco se state scherzando o cosa ? LE MIRROR si castano facile e prendono tutti i colpi che tu tiri e quindi puoi arrivare in pareggio con kiunque senza contare che con la wolf form puoi correre tondo tondo contando che è come se vai a cavallo.
                          *

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio

usahsahshashahsahshashahsah

Commenta

• Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
                            si capiva benissimo il senso di quello che ho scritto , se volete fare i puntigliosi fate ..

OMG..... ma senti tu a che mi tocca star dietro.

i settaggi e le regole sono queste. ormai è partito così finirà così, non mi interessa.
                            se non sta bene a persone che neanche sono iscritte me ne sbatto
                            se non sta bene a persone che sono iscritte vi dico questo: finite sto torneo e prendetelo con lo spirio giusto, divertitevi, vi date 2 mazzate e fate 2 risate, al massimo avete perso 100k, se il problema è quello ve li ridò anche, mi pare che sia la finale di coppa campioni . se proprio queste mirror e wolf form vi rovinano l'esistenza, ritiratevi e fate una "bellissima" figura
                            sia chiaro nn faccio parte della gente che ti sta flammando senza cognizione di causa, come ti ho già detto oggi su msn vista la tua poca esperienza ci sono dei regolamenti usati da 4 anni a questa parte e ti ho detto quelle basi.

ora te lo dico sinceramente nn rovinare tutto.... e setta queste regole.

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                            scusa mamma , sei ot pure te , segnalato!
                            per riprendere chi spamma ci sono i mod, non te, gg.
                            basta pls, nn ti riconosco

Commenta

• gira voce che un paio di player hanno abbandonato,se occorre ci sono io e cove :P

Commenta

• maaaaaa... voi che dite tanto 2003 2004 ecc ecc vi volevo fare una domanda.....

ma c'era sta cazz di lagg anche allora??????????? :S

Commenta

Sto operando...
                                X