annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggio
    mi ritiro dal torneo causa lag xD
    ho fatto comunque i duelli con OoOoO ma ovviamente non muovendosi... ^^
    bella
    parli seriamente? .....ma ke palle quelli ke si ritirano tutti nel mio girone sono? ke 2 palle....
    ho speso 100k e altrettanti di insure e restok per fare 4 incontri -.-' asd
    sono povero datemi qualke gp xDxDxDxD
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

• --- oOoOo iRA , ascolta, cioè tu pensi davvero e dico davvero che se avessi Usato Il Pg archer il solito dangerous girl AVRESTI vinto O ti saresti salvato ? Oddio ti prego nn farmi ridere ..ti prego... i risultati degli IRA che hanno pvppato 1 vs 1 con me si sono visti su Felucca........... ti ho spiegato anche xche ho usato spesso il disarm, era solo xche non avevo ancora i tasti settati ed era il primo duel che facevo con macefight.
      Poi x favore riguarda il 2° video, eri al 18% ti è arrivato un concussion ed è andato sulla mirror a 3 tile. vabbè 1 a 0 meglio di nulla , ciao alla prox !

ps: qst template l'ho fatto in previsione dei disarm che avrei ricevuto con l'archer, non credo che mi avrebbe lasciato la cross in mano per + di 6 secondi

Commenta

• -- STAR MAGE SEI UNA SOLAAAAAA !!!! non te poi ritirà me serve insuredddd!!!

Commenta

• Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
          --- oOoOo iRA , ascolta, cioè tu pensi davvero e dico davvero che se avessi Usato Il Pg archer il solito dangerous girl AVRESTI vinto O ti saresti salvato ? Oddio ti prego nn farmi ridere ..ti prego... i risultati degli IRA che hanno pvppato 1 vs 1 con me si sono visti su Felucca........... ti ho spiegato anche xche ho usato spesso il disarm, era solo xche non avevo ancora i tasti settati ed era il primo duel che facevo con macefight.
          Poi x favore riguarda il 2° video, eri al 18% ti è arrivato un concussion ed è andato sulla mirror a 3 tile. vabbè 1 a 0 meglio di nulla , ciao alla prox !

ps: qst template l'ho fatto in previsione dei disarm che avrei ricevuto con l'archer, non credo che mi avrebbe lasciato la cross in mano per + di 6 secondi
          avresti fatto più bella figura se avessi giocato con l'archer invece di fare disarm disarm disarm -_- avremmo visto duel più carini e magari le vincevi tutte e 2

ma d'altronde da uno che si recalla all'ank e ai gate per cercare di reskillare qualcuno che ti puoi aspettare

Commenta

• Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
            le mirror non son evocazioni, per evocazioni si intendono quei tipi di magie che evocano creature che rispondono agli ordini del pg se le mirror attaccassero o simile sarebbero vietate :P
            quindi le apine o i vortex si possono usare, giusto?

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              macro sbagliate contro devil mager non beveva nessuna pozza... ci si becca al ritorno
              l'avevo detto che se trovavi un mago capace ti scoppiava .
              per chi si sta lamentando dei disarm, partite dal presupposto che state facendo un torneo 1vs1 con un pg che con l'arena non ha nulla a che fare, il macer si gioca sui concussion e quindi la carenza dell'avversario di mana e sui disarm, c'è poco da lamentarsi (esiste una spell che te li fa evitare evidentemente non la conoscete).
              se davvero in duel si possono usare vortex, apine e ravenant sto torneo fa proprio pena... già il fatto di poter fare mirror e andare in wolf form... state cercando i modi più subdoli per vincere.

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                ma io penso che ogni skill vada usata a FONDO. se io ho 120 necro perche' non posso fare revenant? fammelo flizzare no?

Se un pg ha tanta Necro da fare Lich Form, perchè non lo puo' fare?.. perché è "scorretto"? su che basi?
                senti nei duel queste sono le basi no polimorf-no evocazioni-no wolf form-no mirror.

il tuo discorso nn ha senso.

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Lo straniero non ha tutti i torti.
                amen

Originariamente inviato da jordyforever Visualizza il messaggio
                Allora sono 0o0o0o0o ira iniziamo col dire che io nun uso mirror ne lupo form , mi piacciono i duel seri , vedete quello con end e camilla . . . .
                Se vengo disarmato appena metto l'arco e nun mi fa iniziare una combo è normale che se lui gioca cosi io mi regolo di conseguenza,e nun potendolo killare ne provarci...punto AL PAREGGIO.Non venitemi a dire che è il templte di shintalas che va giocato cosi perche sbagliate.Cloud ha lo stesso template e vi posso assicurare che gioca benissimo anche senza disarm ,se mi facesse giocare nun abusando di disarm, le mirror o la lupo nun la userei. . Il duell con Dangerous girl nun è stato un duell ,ma un tizio che menava un manichino senza combattiva .Prima di postare per dire cazzate o accusare Vedetevi il video .Non ho castato una mirror ne lupo ,appena ho visto che iniziava a disarmarmi in loop senza farmi lanciare manco una freccia ho iniziato con mirror . .
                Vi ricordo che Se va avanti di sto passo è facile che vinca ,quindi toccherà anche a voi duellarci ,voglio vedere come ve la cavate senza mirror e come rosicherete dopo....POI POTETE VENIRMI A DIRE CHE LUPO FORM E MIRROR SONO DA ESPULSIONE.

Ps : le skill che nun sono consentite sono hiding ,stop !leggete il post iniziale e Nun flammate i giocanti ,se volevate flammare su questo post dovevate partecipare e duellare poi potevate permettervi il lusso di parlare .

BRUTTI ROSIKONI!!!
                park sai che penso bene di te ma questa volta hai torto se in arena giochi con l'archer sono fatti tuoi.... senza offesa eh anche perke in attacco fa piu male un archer che un war ora come ora quindi ha fatto bene a tenerti sotto disarm.

l'archer nn è mai stato teamplate da arena lo sanno tutti se volete usarlo fatelo a vostro discapito e nn usando meccaniche mai viste in un torneo.

Originariamente inviato da jordyforever Visualizza il messaggio
                Se sei un player corretto eviti di farlo .Se giochi contro player a cui piace il gioco facile pero mettiti in leech writhe o altro.. . .è consentita anche la leech form per rispondere a qualche flammer di prima...
                Se nun sapete nemmeno le regole chiamate l'organizzatore del torneo nun rosikate sul forum..
                Nessuno ha detto che questo torneo sarebbe stato uguale agli altri...
                nn esiste scorretto corretto.... come nn esiste giocare cosi, per fortuna sono state aggiornate le regole.

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                avresti fatto più bella figura se avessi giocato con l'archer invece di fare disarm disarm disarm -_- avremmo visto duel più carini e magari le vincevi tutte e 2

ma d'altronde da uno che si recalla all'ank e ai gate per cercare di reskillare qualcuno che ti puoi aspettare
                forse nn hai capito che stai a vuoto, nei tornei si giocano mage, mage war, war.
                il motivo lo sanno tutti l'arcere è inferiore in arena da sempre ed ora ognuno usa il pg che vuole ma poi nn si deve lamentare o usare certe niubbate.

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio

nn capisco se state scherzando o cosa ? LE MIRROR si castano facile e prendono tutti i colpi che tu tiri e quindi puoi arrivare in pareggio con kiunque senza contare che con la wolf form puoi correre tondo tondo contando che è come se vai a cavallo.

aggiustate questo torneo era partito tanto bene ora sta diventato il circo togni.

Commenta

• Dangerous... io do raggione a Oo0o0, io a questo non posso chiamarlo duello davvero che non si po chiamare cosi.

Per me quello che rubira arene e il ninja, fukiyas...

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      nn capisco se state scherzando o cosa ? LE MIRROR si castano facile e prendono tutti i colpi che tu tiri e quindi puoi arrivare in pareggio con kiunque senza contare che con la wolf form puoi correre tondo tondo contando che è come se vai a cavallo.
                      aggiustate questo torneo era partito tanto bene ora sta diventato il circo togni.
                      Cloud era provocatorio -.-'

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                        ci sei o ci fai?

Commenta

• Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
                          ci sei o ci fai?
                          Mi sa che ci sei più tu (e pure Cloud :P), si capisce benissimo il senso...anche leggendo il suo reply precendete.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Ha senza dubbio ragione Ale (Cloud) x qnt riguarda le regole; però rega possiamo anche darla noi una mano all'organizzatore eh, visto che cmq lui almeno qlcs (neanche male volendo eh) l'ha fatta.
                            Ovvio che come ha ben detto, nn facendo pvp determinate meccaniche nn le conosce quindi se invece di criticare e basta ci si mobilita x immettere determinate regole sarebbe meglio....
                            O cmq magari ci si organizza x il prox, lasciando al buon senso dei partecipanti attuali, il fairplay x ogni ulteriore duel di qst torneo.

Ps: x me park (o0o0o0o0o) ha ragione eh; lasciando sta che è ovvio che è inaccettabile vedere un wf e mi in duel, però dal video si vede che è proprio una reazione.. Cioè io il torneo lo sto giocando col fazionato (doppiacombat assolutamente nn da arena) ma nn è che faccio monodisarm in loop boh, nn capisco come giocate =\

Oramai ultima è diventato, cerca il pg + buggato e le tecniche + lamer x vincere, ma è ridicolo xkè poi nelle giuste sedi si vede che nn sapete giocà (senza offesa eh).

Peace & Love sn allo studio ora, ci vediamo stanotte byez :**
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Mi sa che ci sei più tu (e pure Cloud :P), si capisce benissimo il senso...anche leggendo il suo reply precendete.
                              si capiva benissimo il senso di quello che ho scritto , se volete fare i puntigliosi fate ..

OMG..... ma senti tu a che mi tocca star dietro.

i settaggi e le regole sono queste. ormai è partito così finirà così, non mi interessa.
                              se non sta bene a persone che neanche sono iscritte me ne sbatto
                              se non sta bene a persone che sono iscritte vi dico questo: finite sto torneo e prendetelo con lo spirio giusto, divertitevi, vi date 2 mazzate e fate 2 risate, al massimo avete perso 100k, se il problema è quello ve li ridò anche, mi pare che sia la finale di coppa campioni . se proprio queste mirror e wolf form vi rovinano l'esistenza, ritiratevi e fate una "bellissima" figura

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                Ha senza dubbio ragione Ale (Cloud) x qnt riguarda le regole; però rega possiamo anche darla noi una mano all'organizzatore eh, visto che cmq lui almeno qlcs (neanche male volendo eh) l'ha fatta.
                                Ovvio che come ha ben detto, nn facendo pvp determinate meccaniche nn le conosce quindi se invece di criticare e basta ci si mobilita x immettere determinate regole sarebbe meglio....
                                O cmq magari ci si organizza x il prox, lasciando al buon senso dei partecipanti attuali, il fairplay x ogni ulteriore duel di qst torneo.
                                grazie gatsu

Commenta

Sto operando...
                                X