annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da jordyforever Visualizza il messaggio

Ps : se volevate flammare su questo post dovevate partecipare e duellare poi potevate permettervi il lusso di parlare .

BRUTTI ROSIKONI!!!
    UP
    A PARLARE siamo tutti forti

ma quello ke contato sono i fatti!!!

Commenta

• Quindi se mi metto 120 speallweaving posso evocare fey a go go visto che solo hidding é proibita? Buono a sapersi.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
        Quindi se mi metto 120 speallweaving posso evocare fey a go go visto che solo hidding é proibita? Buono a sapersi.
        pure le evocazioni, c'è scritto se leggi tutte e 12 le pagine del 3d X_X

Commenta

• Se sei un player corretto eviti di farlo .Se giochi contro player a cui piace il gioco facile pero mettiti in leech writhe o altro.. . .è consentita anche la leech form per rispondere a qualche flammer di prima...
          Se nun sapete nemmeno le regole chiamate l'organizzatore del torneo nun rosikate sul forum..
          Nessuno ha detto che questo torneo sarebbe stato uguale agli altri...
          Ultima modifica di jordyforever; 10-12-2009, 17:30.
          Msn: parkdenian@libero.it

Commenta

• rifatene un altro dopo sti cavolo de addobbi che non mi muovo...
            almeno prenderò la mia rivincita BUAHHAHAHAHA

LAG NO OTHER xD

Commenta

• macro sbagliate contro devil mager non beveva nessuna pozza... ci si becca al ritorno

Commenta

• Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
                pure le evocazioni, c'è scritto se leggi tutte e 12 le pagine del 3d X_X
                Le mirror non dovrebbero essere considerate come evocazioni? |:

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                  up

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    up
                    le mirror non son evocazioni, per evocazioni si intendono quei tipi di magie che evocano creature che rispondono agli ordini del pg se le mirror attaccassero o simile sarebbero vietate :P

Commenta

• . iO non ho bisogno delle mirror o della wolf form in arena . ho kambiato le skill x il torneo, al massimo ti disarmo.

Quando ho visto le mirror dell'avversario pensavo che mi stesse prendendo x il culo
                      Infatti avevo quasi deciso di lasciare gli ultimi 2 minuti il pg away a fare mirror

Commenta

• Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
                        avevo quasi deciso di lasciare gli ultimi 2 minuti il pg away a fare mirror
                        io dico che in due minuti away saresti morto xD

Commenta

• Non ci sta niente da fare sei un lamer e sia come fazionato ,come gioco,come template,come scuse. . hai il coraggio di dire che al massimo mi disarmi? hai fatto quello dall'inizio alla finedel duell....ma smettila ,hai cambiato il pg si per poter fare meglio il tuo gioco da lamer....nun ti sei fatto fare una combo che paura?senti a starmage 2 min away contro me a fa mirror ci morivi .... . Te la persona seria nun la sai fare a te l'onestà ti fa ribrezzo vero?si è visto infatti il primo duel ho cercato di killarti o almeno di fare una combo nu me ne hai fatta iniziare 1...disarm disarm disarm ... bah e le mirror so lo schifo?se hai paura di duellare e di far attaccare l'altro evitando didisarmarlo ogni secondo nun partecipare proprio a sti tornei . .. cioè dico io ti sei pure cambiato il template.... ma ti rendi conto....ridicolo come sempre e come sempre te lo dici da solo quanto sei ridicolo....dimmi te se si puo fare un duell senza che io inizi nessuna combo perche sto sempre senza arco che nun me lo fai mettere
                          . .. Le mirror ti meriti basta è chiaro...se avessi saputo che giocavi cosi nemmeno la prima volta avrei provato a killarti ,mi difendevosolo per 5 min . . .e come vedi ci so riuscito molto bene....lui un ha fatto mirror certo nun ti sei fatto tirare una freccia . . .sti ca....Cmq come sempre tipeto IL SOLITO LAMER, E GLI ALTRI LO DIFENDESSERO PURE MO..SE QUESTO è GIOCARE...
                          Msn: parkdenian@libero.it

Commenta

• basta spam xD tiratemi un res xD
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                            bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              macro sbagliate contro devil mager non beveva nessuna pozza... ci si becca al ritorno
                              Posta solo il risultato, delle scuse accessorie ce ne sbatte una sega.

Commenta

• mi ritiro dal torneo causa lag xD
                                ho fatto comunque i duelli con OoOoO ma ovviamente non muovendosi... ^^
                                bella

Commenta

Sto operando...
                                X