Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO] Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sircloud Visualizza il messaggiofanno pena... Poi per nn parlare della wolf form e mirror , ma a cosa state pensando di giocare ?
p.s. Nn si è mai visto negli ultimi 3-4 anni gente che andava in wofl e faceva mirror in arena. Evitate porcate e soprattutto ki ha organizzato questo torneo deve regolarsi in base agli altri tornei.
Ora cosa devo vedere gente ke si polimorfa col necro col mana infinito ? Ma lol
Ps: Ale appena rivano i video dei miei duel vedi com'è bello l'old style *.*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
ma io penso che ogni skill vada usata a FONDO. se io ho 120 necro perche' non posso fare revenant? fammelo flizzare no?
Se un pg ha tanta Necro da fare Lich Form, perchè non lo puo' fare?.. perché è "scorretto"? su che basi?
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNo comment, Jimmmy è millemila volte più bravo di te...questo è poco ma sicuro.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioma io penso che ogni skill vada usata a FONDO. se io ho 120 necro perche' non posso fare revenant? fammelo flizzare no?
Se un pg ha tanta Necro da fare Lich Form, perchè non lo puo' fare?.. perché è "scorretto"? su che basi?
non stiamo parlando di portarsi i pet appresso, scrivere all kill e hiddarsi a casa di goldino eh...ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio0o0o0o0o0o vs Ste Soulblade 1-0
700816690
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiousare wolf form è da squalifica xkè ti permettere di correre come si fosse a cavallo
easy
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiousare wolf form è da squalifica xkè ti permettere di correre come si fosse a cavallo
easy
comunque le fukija sò troppo sgrave...servirebbe davvero un fix...
Commenta
-
Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggiook ma non è troppo vantaggiosa visto che non puoi fare special o castare...e comunque lo spazio è abbastanza ristretto quindi un war da melee tranquillo che ti piglia uguale...
A che ti serve usare special o spell, qnd in wolf form prendi 20hp istant e puoi correre come a cavallo, e anche in quell'arena credimi, se sai correre ti fanno 1hit su 5-6 che ti farebbero a piedi ?Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggiook ma non è troppo vantaggiosa visto che non puoi fare special o castare...e comunque lo spazio è abbastanza ristretto quindi un war da melee tranquillo che ti piglia uguale...
comunque le fukija sò troppo sgrave...servirebbe davvero un fix...
Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggioBel torneo bei video ^_^
ps: spero in uno special nella prossima pergamena di Britain ^_^
Commenta
-
Allora sono 0o0o0o0o ira iniziamo col dire che io nun uso mirror ne lupo form , mi piacciono i duel seri , vedete quello con end e camilla . . . .
Se vengo disarmato appena metto l'arco e nun mi fa iniziare una combo è normale che se lui gioca cosi io mi regolo di conseguenza,e nun potendolo killare ne provarci...punto AL PAREGGIO.Non venitemi a dire che è il templte di shintalas che va giocato cosi perche sbagliate.Cloud ha lo stesso template e vi posso assicurare che gioca benissimo anche senza disarm ,se mi facesse giocare nun abusando di disarm, le mirror o la lupo nun la userei. . Il duell con Dangerous girl nun è stato un duell ,ma un tizio che menava un manichino senza combattiva .Prima di postare per dire cazzate o accusare Vedetevi il video .Non ho castato una mirror ne lupo ,appena ho visto che iniziava a disarmarmi in loop senza farmi lanciare manco una freccia ho iniziato con mirror . .
Vi ricordo che Se va avanti di sto passo è facile che vinca ,quindi toccherà anche a voi duellarci ,voglio vedere come ve la cavate senza mirror e come rosicherete dopo....POI POTETE VENIRMI A DIRE CHE LUPO FORM E MIRROR SONO DA ESPULSIONE.
Ps : le skill che nun sono consentite sono hiding ,stop !leggete il post iniziale e Nun flammate i giocanti ,se volevate flammare su questo post dovevate partecipare e duellare poi potevate permettervi il lusso di parlare .
BRUTTI ROSIKONI!!!Ultima modifica di jordyforever; 10-12-2009, 16:40.Msn: parkdenian@libero.it
Commenta
Commenta