annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    P.S. NN SI è MAI VISTO negli ultimi 3-4 anni GENTE CHE ANDAVA IN wofl e faceva mirror in arena. evitate porcate e soprattutto ki ha organizzato questo torneo deve regolarsi in base agli altri tornei.

ora cosa devo vedere gente ke si polimorfa col necro col mana infinito ? ma lol
    beh se uno non giocasse di monodisarm -_-

Commenta

• Originariamente inviato da sircloud Visualizza il messaggio
      fanno pena... Poi per nn parlare della wolf form e mirror , ma a cosa state pensando di giocare ?

p.s. Nn si è mai visto negli ultimi 3-4 anni gente che andava in wofl e faceva mirror in arena. Evitate porcate e soprattutto ki ha organizzato questo torneo deve regolarsi in base agli altri tornei.

Ora cosa devo vedere gente ke si polimorfa col necro col mana infinito ? Ma lol

Ps: Ale appena rivano i video dei miei duel vedi com'è bello l'old style *.*
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• ke pessimi i duel mirror wolf form.

se mai mi trovo davanti 1 ke fa quelle cose giuro ke mi piazzo la e lo disarmo e pareggio entrambi i duelli

Commenta

• ma io penso che ogni skill vada usata a FONDO. se io ho 120 necro perche' non posso fare revenant? fammelo flizzare no?

Se un pg ha tanta Necro da fare Lich Form, perchè non lo puo' fare?.. perché è "scorretto"? su che basi?

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            No comment, Jimmmy è millemila volte più bravo di te...questo è poco ma sicuro.
            forse ho convinto il mio cucciolotto jimmy a tornare per gennaio *_*

Commenta

• ma manco ho capito ke ha detto lo straniero,

xo' gia' lo ignoro

buona fortuna!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                ma io penso che ogni skill vada usata a FONDO. se io ho 120 necro perche' non posso fare revenant? fammelo flizzare no?

Se un pg ha tanta Necro da fare Lich Form, perchè non lo puo' fare?.. perché è "scorretto"? su che basi?
                *
                non stiamo parlando di portarsi i pet appresso, scrivere all kill e hiddarsi a casa di goldino eh...

Commenta

• Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                  0o0o0o0o0o vs Ste Soulblade 1-0
                  Interessante.

700816690

Commenta

• usare wolf form è da squalifica xkè ti permettere di correre come si fosse a cavallo

easy
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                      usare wolf form è da squalifica xkè ti permettere di correre come si fosse a cavallo

easy
                      Lo straniero non ha tutti i torti.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                        usare wolf form è da squalifica xkè ti permettere di correre come si fosse a cavallo

easy
                        ok ma non è troppo vantaggiosa visto che non puoi fare special o castare...e comunque lo spazio è abbastanza ristretto quindi un war da melee tranquillo che ti piglia uguale...

comunque le fukija sò troppo sgrave...servirebbe davvero un fix...

Commenta

• Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggio
                          ok ma non è troppo vantaggiosa visto che non puoi fare special o castare...e comunque lo spazio è abbastanza ristretto quindi un war da melee tranquillo che ti piglia uguale...

A che ti serve usare special o spell, qnd in wolf form prendi 20hp istant e puoi correre come a cavallo, e anche in quell'arena credimi, se sai correre ti fanno 1hit su 5-6 che ti farebbero a piedi ?
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Bel torneo bei video ^_^

ps: spero in uno special nella prossima pergamena di Britain ^_^

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

• Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggio

comunque le fukija sò troppo sgrave...servirebbe davvero un fix...
                              buon vecchio starmage fatti sentire che devi ancora fare tutti i duel .. susu

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                              Bel torneo bei video ^_^

ps: spero in uno special nella prossima pergamena di Britain ^_^
                              spero anch'io

Commenta

• Allora sono 0o0o0o0o ira iniziamo col dire che io nun uso mirror ne lupo form , mi piacciono i duel seri , vedete quello con end e camilla . . . .
                                Se vengo disarmato appena metto l'arco e nun mi fa iniziare una combo è normale che se lui gioca cosi io mi regolo di conseguenza,e nun potendolo killare ne provarci...punto AL PAREGGIO.Non venitemi a dire che è il templte di shintalas che va giocato cosi perche sbagliate.Cloud ha lo stesso template e vi posso assicurare che gioca benissimo anche senza disarm ,se mi facesse giocare nun abusando di disarm, le mirror o la lupo nun la userei. . Il duell con Dangerous girl nun è stato un duell ,ma un tizio che menava un manichino senza combattiva .Prima di postare per dire cazzate o accusare Vedetevi il video .Non ho castato una mirror ne lupo ,appena ho visto che iniziava a disarmarmi in loop senza farmi lanciare manco una freccia ho iniziato con mirror . .
                                Vi ricordo che Se va avanti di sto passo è facile che vinca ,quindi toccherà anche a voi duellarci ,voglio vedere come ve la cavate senza mirror e come rosicherete dopo....POI POTETE VENIRMI A DIRE CHE LUPO FORM E MIRROR SONO DA ESPULSIONE.

Ps : le skill che nun sono consentite sono hiding ,stop !leggete il post iniziale e Nun flammate i giocanti ,se volevate flammare su questo post dovevate partecipare e duellare poi potevate permettervi il lusso di parlare .

BRUTTI ROSIKONI!!!
                                Ultima modifica di jordyforever; 10-12-2009, 16:40.
                                Msn: parkdenian@libero.it

Commenta

Sto operando...
                                X