annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    Tu si??
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUM XD quando mai hai avuto tutte ste capacità col mago?? caxxarola quanta skill buttata al vento che mi sn perso qnd ho smesso.. xD è visuale è visuale xD
    No comment, Jimmmy è millemila volte più bravo di te...questo è poco ma sicuro.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
      va che hai fatto solo 1 duel, non sei mica ancora eliminato X_X ahah cmq grazie per i complimenti :*
      non ti montare la testa Goldi! Io mi lamento del servizio lentissimo del ress!
      (me lo posso permettere visto che ho kiesto + gate io in 5 minuti ke gli young nella storia di uo a causa delle mie morti)
      quindi vedi di abbassare la cresta e trova 2 maghi per istant gate nel momento della morte di qualk!!!!

xD Goldi tvttb :*
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
        non ti montare la testa Goldi! Io mi lamento del servizio lentissimo del ress!
        (me lo posso permettere visto che ho kiesto + gate io in 5 minuti ke gli young nella storia di uo a causa delle mie morti)
        quindi vedi di abbassare la cresta e trova 2 maghi per istant gate nel momento della morte di qualk!!!!

xD Goldi tvttb :*
        Ok, cercasi mago per servizio di gate all'anhk per camilla che scoppia ogni 5 minuti..

...tvb :*

Commenta

• GIRONE C

0o0o0o0o0o vs Ste Soulblade 1-0 (andata) manca video

0o0o0o0o0o vs Ste Soulblade 1-0 (ritorno)

0o0o0o0o0o vs Dangerous Girl: 0-1 (andata)

0o0o0o0o0o vs Dangerous Girl: 0-0 (ritorno)

GIRONE A

Asbrugnais vs Cast No Shadow: 1-0 (andata)

Asbrugnais vs Cast No Shadow: 1-0 (ritorno)

Special thanks to Goldi ( Molly, Cyber Punker, MazzaGrossa© ) per aver fornito alcuni video ^^
          Ultima modifica di Torvosaurus; 10-12-2009, 10:55.

Commenta

• il primo duel è orrido,un mago che non disarma è terribile.

gli altri sono più carini e anche le musiche sono nettamente più belle di quelle dei video di athelstan con tamarrate dance commerciali!!!

noto cmq che c'è uno spam assurdo di fukija,è alquanto brutto :\
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              E forse anche diverso da osi. Per quello che hanno raccontato a me c'è un delay maggiore tra una fuk e l'altra..

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                E forse anche diverso da osi. Per quello che hanno raccontato a me c'è un delay maggiore tra una fuk e l'altra..
                Si anche perchè così se ti trovi 2 ninja dietro non puoi curarti.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  tu logga msn,mi devi spiegare delle cose!!!
                  ho fatto in pratica tutto.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Omg, the fukiya spammers really think that they know Jack Schitt about pvp. Seriously look at that noob Asbrugnais guy - the video makes me sad to see such noobness.

Commenta

• Originariamente inviato da Demigod Visualizza il messaggio
                      Omg, the fukiya spammers really think that they know Jack Schitt about pvp. Seriously look at that noob Asbrugnais guy - the video makes me sad to see such noobness.
                      cest la vie

Siule, un gli da retta

Commenta

• Originariamente inviato da Demigod Visualizza il messaggio
                        Omg, the fukiya spammers really think that they know Jack Schitt about pvp. Seriously look at that noob Asbrugnais guy - the video makes me sad to see such noobness.
                        siule ti dà la paga
                        traduceteglielo

Commenta

• ANNUNCIO IMPORTANTE:

TOZZO HA AVUTO QUALCHE PROBLEMUCCIO E HA DECISO DI RITIRARSI DAL TORNEO.
                          CONSIDERANDO CHE:
                          1) I PARTECIPANTI DI QUEL GIRONE MI HAN DATO IL LORO CONSENSO
                          2) AL CONTRARIO DI END NON HA ANCORA SVOLTO NEANCHE 1 DUEL

RIAPRO MOMENTANEAMENTE LE ISCRIZIONI, CERCHIAMO QUINDI UN PLAYER CHE ABBIA VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO E CHE VOGLIA PRENDERE IL POSTO DI TOZZO IN QUESTA INIZIATIVA..

FATEVI SOTTO !

postate nome pg e icq qua sotto.
                          yours.. Molly :*

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            il primo duel è orrido,un mago che non disarma è terribile.

gli altri sono più carini e anche le musiche sono nettamente più belle di quelle dei video di athelstan con tamarrate dance commerciali!!!

fanno pena... poi per nn parlare della wolf form e mirror , MA A COSA STATE PENSANDO DI GIOCARE ?

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            si è cosi.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Si anche perchè così se ti trovi 2 ninja dietro non puoi curarti.
                            no quello no.

Originariamente inviato da Demigod Visualizza il messaggio

oh no '.'

P.S. NN SI è MAI VISTO negli ultimi 3-4 anni GENTE CHE ANDAVA IN wofl e faceva mirror in arena. evitate porcate e soprattutto ki ha organizzato questo torneo deve regolarsi in base agli altri tornei.

ora cosa devo vedere gente ke si polimorfa col necro col mana infinito ? ma lol

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              fanno pena... poi per nn parlare della wolf form e mirror , MA A COSA STATE PENSANDO DI GIOCARE ?

si è cosi.

no quello no.

oh no '.'

P.S. NN SI è MAI VISTO negli ultimi 3-4 anni GENTE CHE ANDAVA IN wofl e faceva mirror in arena. evitate porcate e soprattutto ki ha organizzato questo torneo deve regolarsi in base agli altri tornei.

ora cosa devo vedere gente ke si polimorfa col necro col mana infinito ? ma lol
                              proprio eli mi ha detto che voleva farlo ahahahhahaha

Commenta

• Nome pg: Jeriel Dianati

Akira Toretto -DeaD-
                                Jeriel Dianati -DT-
                                si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
                                X