annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mmm... ho contattato StarMage e Ste SoulBlade. Non ho i contatti di OOOooOo Ira e di Camilla. Speriamo che qlk mi contatti

Commenta

• Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
      mmm... ho contattato StarMage e Ste SoulBlade. Non ho i contatti di OOOooOo Ira e di Camilla. Speriamo che qlk mi contatti
      ci penso io

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        ah giusto eri quello che castava magic arrow sui parablow degli archer.
        tu invece eri quello che in 1vs1 runnava dai compagni a farsi rimuovere i curse.

penso che eli non abbia proprio bisogno di consigli da te

saluti.
        Ultima modifica di Blakkina; 09-12-2009, 15:49.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
          tu invece eri quello che in 1vs1 runnava dai compagni a farsi rimuovere i curse.

penso che eli non abbia proprio bisogno di consigli da te

saluti.
          te eri quello che ha campato 2 anni al gate che faceva ravenant, strangle e si tuffava nelle guardie ma fammi il piacere va sei proprio l'ultimo che deve parlare, con i fix attuali io non ho più fatto duel con nessuno tranne in rari casi proprio xkè i settaggi fanno schifo ed era solo una perdita di tempo farli, sopratutto in campo aperto.

gliene ho appena dato uno...

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
            Utilissimo il poison contro un war che se lo toglie con una pozze senza perdere la bendata, e che al 50% non entra, e che ti fa perdere tempo che potresti usare per fargli il danno necessario a fargli flizzare la bendata
            Giustamente te come tanti altri preferite lo spam del ***** al gioco un filino più tattico e sensato. Non hai fatto uno che fosse un energy bolt per diminuirgli la bendata, non hai fatto un poison al momento giusto per fargli perdere la bendata (poison che col ***** che lo levi con la pozza se a 0.3ms entra la benda) solo explo e spam explo e spam.
            Detto ciò non voglio dire che sei incapace sia ben chiaro, semplicemente che tu o un bot che fa ma fb in mani e si leva poison siete la stessa cosa, ma te come tanti altri.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Giustamente te come tanti altri preferite lo spam del ***** al gioco un filino più tattico e sensato. Non hai fatto uno che fosse un energy bolt per diminuirgli la bendata, non hai fatto un poison al momento giusto per fargli perdere la bendata (poison che col ***** che lo levi con la pozza se a 0.3ms entra la benda) solo explo e spam explo e spam.
              Detto ciò non voglio dire che sei incapace sia ben chiaro, semplicemente che tu o un bot che fa ma fb in mani e si leva poison siete la stessa cosa, ma te come tanti altri.
              Io gioco da 10 anni a uo, non ho bisogno che te ne altri mi diciate come usare il mago. Se ora si usa molto lo spam di arrow fireball è perchè i settaggi impongono questo. Fare magie più lente ha un senso se sai che il tuo avversario non te le farà flizzare e se sai che comporterà un vantaggio a parità di tempo rispetto a più magie veloci ma dato che al 90% una magia lenta la flizzi, e nella maggior parte dei casi anche se ti entra avresti ottenuto lo stesso risultato rischiando di meno, non vale la pena.
              Il poison il bolt, sono tutte cose provate e riprovate, non gioco solo su questo shard, e so come si fa un duel contro un war in 4/6, fidati che non ha senso usare magie lente per permettergli di curarsi in tranquillità. Quando giocavo con altri settaggi allora aveva un senso quello che dici tu, ma con questi no, quindi ci si adegua.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
              Elija Melodies

Commenta

ma è così basso il livello di pvp?? 4 minuti per battere un mago del genere O_O che la spell poison la usa per bellezza e non conosce disarm e parablow , potendo usare pure le pozze explo ma , appena becchi un mago capace ti esplode zorban (sempre se ne sono rimasti).
                Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                ma non centra una fava quello che dici te... il disarm è fatto apposta per non farti bleedare mentre provi a fare una combo, per evitare un concussion in faccia che ti farebbe esplodere, non va spammato chiaramente xkè finisci mana, ma fatto al momento giusto ti fa vincere un duel, è proprio li l'abilità del giocatore... idem per il poison del mago se non tieni conto della bendata dell'avversario sei un pessimo mago .

P.S: un archer in arena se te la giochi bene lo batti solo con disarm e bleed...
                ora capisco perchè zorban "è reputato" da qualcuno uno dei più forti attualmente.

x il resto hanno scritto tutto delarge e spartano.

Originariamente inviato da elinor86
                Io gioco da 10 anni a uo, non ho bisogno che te ne altri mi diciate come usare il mago. Se ora si usa molto lo spam di arrow fireball è perchè i settaggi impongono questo. Fare magie più lente ha un senso se sai che il tuo avversario non te le farà flizzare e se sai che comporterà un vantaggio a parità di tempo rispetto a più magie veloci ma dato che al 90% una magia lenta la flizzi, e nella maggior parte dei casi anche se ti entra avresti ottenuto lo stesso risultato rischiando di meno, non vale la pena.
                Il poison il bolt, sono tutte cose provate e riprovate, non gioco solo su questo shard, e so come si fa un duel contro un war in 4/6, fidati che non ha senso usare magie lente per permettergli di curarsi in tranquillità. Quando giocavo con altri settaggi allora aveva un senso quello che dici tu, ma con questi no, quindi ci si adegua.
                su altri shard non eri questo fulmine di guerra e magari contava un po più l'abilità che fare spam e damage.
                poi per carità io ti ho visto giocando su uodm...e mi ricordo che con spirito arte e legion (giocavano con me) ,anche se tu e la tua gilda eravate di più e più equippati non facevate belle figure.

non è come tu dici elinor,fidati.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  su altri shard non eri questo fulmine di guerra e magari contava un po più l'abilità che fare spam e damage.
                  poi per carità io ti ho visto giocando su uodm...e mi ricordo che con spirito arte e legion (giocavano con me) ,anche se tu e la tua gilda eravate di più e più equippati non facevate belle figure.

non è come tu dici elinor,fidati.
                  I settaggi li erano uguali a qui, io parlo di quando si castavano gli heal in 0.5 e i war si bendavano a 2, vedi defiance, fantasy ecc ecc

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                  Elija Melodies

Commenta

• chiedo scusa, non ho lasciato il contatto perché molly lo aveva e non ho pensato che potesse servire ad altri
                    progressivemetal_1990@hotmail.com
                    Tornato ^^ pronto a morire ^^
                    Ultima modifica di Disprosio; 09-12-2009, 18:40.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                    bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

• spettacolo!!..ne servono di più di queste inizative!

Commenta

• CE L'HO PIU' LUNGO IOOO!!!adesso vengo e vi distruggo tutti

(ovviamente scherzo non ricordo nemmeno come si gioca spillo mi ha detto su msn "che schifo la gente muore di ma + fb su uo" io ho pensato nella mia testa "che c'entra facebook con uo???" :V)

Commenta

fossi un mago capace, tenendo conto della bendata se gli casti poison in modo che gli entri meno di 1 secondo prima che gli entri la bendata non fa nemmeno in tempo a bere la pozza... ma questo tu non lo puoi sapere ovviamente, ah giusto eri quello che castava magic arrow sui parablow degli archer.
                          Tu si??
                          BUUUUUUUUUUUUUUUUUUM XD quando mai hai avuto tutte ste capacità col mago?? caxxarola quanta skill buttata al vento che mi sn perso qnd ho smesso.. xD è visuale è visuale xD
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                            Tu si??
                            BUUUUUUUUUUUUUUUUUUM XD quando mai hai avuto tutte ste capacità col mago?? caxxarola quanta skill buttata al vento che mi sn perso qnd ho smesso.. xD è visuale è visuale xD
                            tralasciando il commento da palese bbk quale sei, si sta parlando di 1vs1 e il fatto che io sappia al contrario della maggior parte dei maghi giocanti determinate tattiche è sintomo di un decadimento totale del livello di pvp all'interno dello shard, xkè in via del tutto teorica più si va avanti più queste tattiche\combo dovrebbero essere conosciute dai più, cosa che posso constatare guardando i video che postate sul forum. nel gioco di gruppo si vedono molto meno queste cose, più che altro è difficile vederle ma ciò non vuol dire che non vengano fatte (sempre ad un certo livello di player). detto questo puoi dire quello che ti pare, è visuale o no, io quello che ho scritto lo sapevo fare e qualche soddisfazione in 1vs1 me la sono tolta. te oltre a rosikare come un castoro sotto l'effetto di stupefacenti cosa hai fatto??

Commenta

• ne approfitto per fare ancora i complimenti a marku

mi sono divertito a duellare con te

ps che doppia botosta che ho preso ^^

complimenti ancora anche a molly per l organizzazione

a presto

ciao
                              Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

• Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
                                ne approfitto per fare ancora i complimenti a marku

mi sono divertito a duellare con te

ps che doppia botosta che ho preso ^^

complimenti ancora anche a molly per l organizzazione

a presto

ciao
                                va che hai fatto solo 1 duel, non sei mica ancora eliminato X_X ahah cmq grazie per i complimenti :*

Commenta

Sto operando...
                                X