Originariamente inviato da campana
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assurdo.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiosisi dai ora vai a giocare a gira la ruota e sparisci.
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioZell, io sempre lo dicco, ognuno gioca come vuole, ma lo vedo scorretto, la gente dici ah! 160 punti per fare xxxx... ok, in parte po tenirne ragioni, cmq se iniciamo a mette questa scuse allora posiamo rekallare tuti no? io ho magery, come ho messo 80 punti ho deretto a rekalla?, capita che si la gente non lo fa sara per che non e corretto, io a lultimo player che e visto fare evil paral (faccionatto) Night d`akilla messi fa, lo dicco di cuore che e lultimo che ricordo un uomo troppo flamato per tuti per abusing di relport ecc... se mettiamo quel regolamento di skills... lui giocava correto per che aveva XX magery, ha deretto a fare relport
cmq sia sama ma che c'è di male nel fare evil para e i muri a croce? anche io ci sono morto un po di volte contro gli N, ma è stata una mia niubbata perchè si possono benissimo evitare. per il fatto di teleport ormai li fanno tutti e dico tutti, quindi è inutile iniziare un processo quando tutti vogliono sopravvivere facile senza manco saper correre.
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioZell, io sempre lo dicco, ognuno gioca come vuole, ma lo vedo scorretto, la gente dici ah! 160 punti per fare xxxx... ok, in parte po tenirne ragioni, cmq se iniciamo a mette questa scuse allora posiamo rekallare tuti no? io ho magery, come ho messo 80 punti ho deretto a rekalla?, capita che si la gente non lo fa sara per che non e corretto, io a lultimo player che e visto fare evil paral (faccionatto) Night d`akilla messi fa, lo dicco di cuore che e lultimo che ricordo un uomo troppo flamato per tuti per abusing di relport ecc... se mettiamo quel regolamento di skills... lui giocava correto per che aveva XX magery, ha deretto a fare relport
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioHo capito fin troppo bene e mi sembra davvero una cosa stupidissima
Per te, Samy
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioLascialo Cloud mi sa che sara meglio dare ragioni e stop, come faccio con il figlio dei mio fratello che ha 3 anni
:O Grazie !
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiono siccome ti reputo un ottimo archer sicuramente anche molto meglio di me nn capisco che fastidio possa darti sinceramente
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMi spiace ma dopo i puntini di sospensione non ci va la maiuscola.
E cmq sia:
In grammatica il periodo (o frase complessa) è un'unità complessa del discorso, composta da più frasi semplici (o proposizioni) combinate in una sola struttura di senso compiuto.
Ogni periodo grammaticale termina con un segno di punteggiatura forte: punto fermo( . ), punto esclamativo ( ! ) punto interrogativo ( ? ).
Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggionessuno sta chiedendo di scrivere delle opere teatrali, ma quantomeno la punteggiatura...
sarò professore quanto vuoi ma io non riesco a capire un discorso senza virgole o punti.
roba di 1 elementare eh...
Secondo periodo.
Terzo periodo.
Poi basta senno diventiamo logorroici.Ultima modifica di smallangel; 08-12-2009, 14:00.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioL'ho inteso come un cambio di discorso. xD
E cmq sia:
In grammatica il periodo (o frase complessa) è un'unità complessa del discorso, composta da più frasi semplici (o proposizioni) combinate in una sola struttura di senso compiuto.
Ogni periodo grammaticale termina con un segno di punteggiatura forte: punto fermo( . ), punto esclamativo ( ! ) punto interrogativo ( ? ).
Commenta
-
Ma vi leggete?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioma infatti night da killa veniva sfottuto e deriso da tutta la comunity per quello che scriveva nel forum, in game ogniuno fa quello che gli pare. poi vabbè lui ormai lo sanno pure i muri che faceva solo teleport, flame e cercava di fare evil para senza riuscirci... ma vabbè la dice lunga il fatto che si sia fatto bannare per rischiare di prendere un paio di carapace
cmq sia sama ma che c'è di male nel fare evil para e i muri a croce? anche io ci sono morto un po di volte contro gli N, ma è stata una mia niubbata perchè si possono benissimo evitare. per il fatto di teleport ormai li fanno tutti e dico tutti, quindi è inutile iniziare un processo quando tutti vogliono sopravvivere facile senza manco saper correre.
Doppo il fatto di sapere Corre non centra niente con un gioco pulito, se pensi che io parlo per che mi piace sopravivvire facile, ¿per che sono in la faccioni meno numerosa? io penso che se avresi avuto voglia poteva giocare in una guilda piu adeguata al pvp che gli N, ma mi piace giocare assieme mie amici per me e piu importanti questo che vincere.
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggioguarda nn mi urta nessuno dei due a dire la verita l unica cosa che nn si riesce ad evitare e l hide e il rekall per il resto evil paral ce il puch ce il magic arrow la meletta e il teleport si puo fare benissimo flizzare io che sto in 2 6 lo faccio spesso e credimi chi ne abusa e quello che quando gliene fai flizzare uno crepa istant...
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioal contrario nn penso sinceramente che samara si lamenti piu di tanto sul fatto dell' evil +para, ma penso sinceramente che ride perke uno che si crede capace come te nn riesce a seguire un target se nn di teleport e con 0 run.
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiocerco di fargli notare che crede di essere arrivato, quando purtroppo a conti fatti sarà anche un giocatore capace ma che ha dimostrato molto meno di quanto pensa...
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioil discorso era un altro la lamentela nn era riferita solo ad evil-para omar.
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioSi Ty lui veniva sfotuto di tuta la comunyta ma questo gia e altro fatto, doppo ritorniamo a lostesso caro non lo vedi? lui faceva Evil paral senza riuscire ma e lostesso! , io non voglio Paragonare a Night con Marge per che questo e assurdo se lo faccio, non ha senso, solo voleva dire cuanto fa che non vedo un faccionato fare evil paral.
Doppo il fatto di sapere Corre non centra niente con un gioco pulito, se pensi che io parlo per che mi piace sopravivvire facile, ¿per che sono in la faccioni meno numerosa? io penso che se avresi avuto voglia poteva giocare in una guilda piu adeguata al pvp che gli N, ma mi piace giocare assieme mie amici per me e piu importanti questo che vincere.
Omar i metodi ci sono per tuto, per il rekall fliz o evil paral, per il hiding un paio di fukiya o un strengol, per che il danni se sei hidatto ti rivela, allora anche usare questo e corretto second il vostro pensiero..., io non parlo di metodi parlo di coretteza, cmq non so se sono in postura di parlare di correteza io
Fai te il giudici bello, io non posso dire se lui e capace o non per che sono un polli
Cuando una persona da per stupidi quello che dici laltro, e per che non ha argomento ne ragioni, io ho mie opinioni e lui ha la sua, non do per stupida sua paraola siamo parlando, per questo si meritta un piccolo rispeto, ma lui non sa cosa vuole dire educacione per questo voglio lasciare gia il tema.
Ecco.. Cloud 125 int + items?, come dici cloud e tuto in generale, gia lo aveva detto in alcun post sopra, se iniciamo a giocare tuto cosi, si rubina veloze il pvp, e simplece di capire, ma mi sa che sono io che non mi spiego bene o scribo troppo lungo e male---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMassimo rispetto per la gilda =N=, Boogeyman OUT !
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiofrenafrenafrena com'è che lli fai quei punti interrogativi al contrario! Li voglio fare anchio!MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiofrenafrenafrena com'è che lli fai quei punti interrogativi al contrario! Li voglio fare anchio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioChiedo scuse per il mio flam, marco mi a contattato per parlare, pare che mi e sbagliato io, diccono che rettificare e di saggio io non lo sono ma mi scuso per tuto , cmq continuo a pensare che evil paral e scorreto eh...Ciao buon game raga !
:*
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta