Originariamente inviato da daredevil_00
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assurdo.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioMado ma tutti professori siete diventati?Andate ad insegnare se siete cosi portati almeno fate 1 favore alla comunità visto gli elementi che ci sono ora ad insegnare....Quando si stava peggio si stava meglio...
roba di 1 elementare eh...
Commenta
-
Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggionessuno sta chiedendo di scrivere delle opere teatrali, ma quantomeno la punteggiatura... sarò professore quanto vuoi ma io non riesco a capire un discorso senza virgole o punti.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioQuando non si hanno argomenti inerenti al topic, ciclicamente arriva qualcuno che "puntualizza" sulla punteggiatura tanto per pigiare due tasti sulla tastiera
verissimo
Era più meglio prima !!!!Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggionessuno sta chiedendo di scrivere delle opere teatrali, ma quantomeno la punteggiatura... sarò professore quanto vuoi ma io non riesco a capire un discorso senza virgole o punti.
Roba di 1 elementare eh...
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioQuando non si hanno argomenti inerenti al topic, ciclicamente arriva qualcuno che "puntualizza" sulla punteggiatura tanto per pigiare due tasti sulla tastiera
Commenta
-
Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggioposto una volta ogni mille anni, quindi se non trovo nulla da dire faccio altro... se ho puntualizzato il suo modo di scrivere è perchè veramente non si capisce nulla di ciò che dice, e poi controllando anche il numero dei miei post io non sono il tipo che scrive una cosa per "pigiare due tasti sulla tastiera" e guadagnare un inutile +1...
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioNessuno sta chiedendo di scrivere delle opere teatrali, ma quantomeno la punteggiatura... Sarò professore quanto vuoi, ma io non riesco a capire un discorso senza virgole o punti.
Roba di 1 elementare eh...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMi spiace ma dopo i puntini di sospensione non ci va la maiuscola.
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMi spiace ma dopo i puntini di sospensione non ci va la maiuscola.ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa fammi il favore va
Tranquillo Samara, 160 punti li uso per Pain Spike, non ti preoccupare! Ti reputavo una persona piu' "capace".
Ciao ciao ^_^
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioHo capito fin troppo bene e mi sembra davvero una cosa stupidissima
Per te, Samy
Doppo mi guardo bene tuto che ora non ho tempo, ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioMa ROSIK è la tua risposta a tutto?Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSi comunque ti rende poco credibile rispondere sempre e solo rosik come motivazione Andrea.
posso solo scrivergli che rosica oppure suggeritemi la tattica da adottare e poi credibile in cosa?
mi accusa di essere paraculato e quando gli domando da chi,fuorvia il discorso mirando alla mia vita definendola squallida senza arrivare alla risposta del mio quesito.
per il resto penso che non ci sia nemmeno da rispondere se non dimostrare che stia dicendo una mare di fesserie
Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggioDio mio quanto sei banale, rispondi credendo di essere convincente, ritieni stupide le persone con cui stai parlando.
Quale terribile disastro può averti condotto a questa squallida vita?
Mi dispiace per te.
io non ho interesse alcuno a convincerti!!!!
se non ti è chiaro il concetto è che per me stai solo rosicando qui come da altre parti,almeno delarge esprime il suo concetto in maniera adeguata e nn ha bisogno di trollare.
ulteriormente ti dimostro solo che tu parli per chiacchera e che quindi le tue parole valgono come il di 2 coppe
io nemmeno ti segnalo,non l'ho mai fatto....sai che m'importa ,ma sarebbe interessante se svelassi la tua vera identità,ma forse ti conviene celarla....forseOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiosisi dai ora vai a giocare a gira la ruota e sparisci.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioforse nn hai capito fino in fondo il post di samara, ti consiglo di rileggere
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiose siete cosi polli da morire ancora di evil paral fatevi un esame di coscenza....
Commenta
Commenta