annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assurdo.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
    meglio spegnere il pc ed imparare un pò di italiano non credi?
    Mado ma tutti professori siete diventati?Andate ad insegnare se siete cosi portati almeno fate 1 favore alla comunità visto gli elementi che ci sono ora ad insegnare....Quando si stava peggio si stava meglio...

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
      Mado ma tutti professori siete diventati?Andate ad insegnare se siete cosi portati almeno fate 1 favore alla comunità visto gli elementi che ci sono ora ad insegnare....Quando si stava peggio si stava meglio...
      nessuno sta chiedendo di scrivere delle opere teatrali, ma quantomeno la punteggiatura... sarò professore quanto vuoi ma io non riesco a capire un discorso senza virgole o punti.
      roba di 1 elementare eh...

Commenta

nessuno sta chiedendo di scrivere delle opere teatrali, ma quantomeno la punteggiatura... sarò professore quanto vuoi ma io non riesco a capire un discorso senza virgole o punti.
        Quando non si hanno argomenti inerenti al topic, ciclicamente arriva qualcuno che "puntualizza" sulla punteggiatura tanto per pigiare due tasti sulla tastiera

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          Quando non si hanno argomenti inerenti al topic, ciclicamente arriva qualcuno che "puntualizza" sulla punteggiatura tanto per pigiare due tasti sulla tastiera

verissimo

Era più meglio prima !!!!
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Nessuno sta chiedendo di scrivere delle opere teatrali, ma quantomeno la punteggiatura... Sarò professore quanto vuoi, ma io non riesco a capire un discorso senza virgole o punti.
            Roba di 1 elementare eh...

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              posto una volta ogni mille anni, quindi se non trovo nulla da dire faccio altro... se ho puntualizzato il suo modo di scrivere è perchè veramente non si capisce nulla di ciò che dice, e poi controllando anche il numero dei miei post io non sono il tipo che scrive una cosa per "pigiare due tasti sulla tastiera" e guadagnare un inutile +1...

Commenta

posto una volta ogni mille anni, quindi se non trovo nulla da dire faccio altro... se ho puntualizzato il suo modo di scrivere è perchè veramente non si capisce nulla di ciò che dice, e poi controllando anche il numero dei miei post io non sono il tipo che scrive una cosa per "pigiare due tasti sulla tastiera" e guadagnare un inutile +1...
                sisi dai ora vai a giocare a gira la ruota e sparisci.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                Vash1986 ‎(20.26):
                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                  Nessuno sta chiedendo di scrivere delle opere teatrali, ma quantomeno la punteggiatura... Sarò professore quanto vuoi, ma io non riesco a capire un discorso senza virgole o punti.
                  Roba di 1 elementare eh...
                  Mi spiace ma dopo i puntini di sospensione non ci va la maiuscola.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Prof mi da lezioni private a casa sua?*_*

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      * owned

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Ma fammi il favore va

Tranquillo Samara, 160 punti li uso per Pain Spike, non ti preoccupare! Ti reputavo una persona piu' "capace".

Ciao ciao ^_^
                        Riputami come voi, ma allora per che piangete cuando rompe le pall,e un hider?, gioca come voi tranqui che non ti diro mai niente piu.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Ho capito fin troppo bene e mi sembra davvero una cosa stupidissima

Per te, Samy
                        Tranqui, gia avevo capito di tempo fa la mentalitta che hai marco.

Doppo mi guardo bene tuto che ora non ho tempo, ciao!

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                          Ma ROSIK è la tua risposta a tutto?
                          Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Si comunque ti rende poco credibile rispondere sempre e solo rosik come motivazione Andrea.
                          ma cosa devo rispondere ad uno che scrive cose INESATTE ???che viene solo a flammare?che rosica post dopo post sia qui che su discussioni generali?
                          posso solo scrivergli che rosica oppure suggeritemi la tattica da adottare e poi credibile in cosa?
                          mi accusa di essere paraculato e quando gli domando da chi,fuorvia il discorso mirando alla mia vita definendola squallida senza arrivare alla risposta del mio quesito.

per il resto penso che non ci sia nemmeno da rispondere se non dimostrare che stia dicendo una mare di fesserie

Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggio
                          Dio mio quanto sei banale, rispondi credendo di essere convincente, ritieni stupide le persone con cui stai parlando.
                          Quale terribile disastro può averti condotto a questa squallida vita?
                          Mi dispiace per te.
                          ah bè,se lo dici tu....buona camicia a tutti!abbiamo Catone il censore!
                          io non ho interesse alcuno a convincerti!!!!
                          se non ti è chiaro il concetto è che per me stai solo rosicando qui come da altre parti,almeno delarge esprime il suo concetto in maniera adeguata e nn ha bisogno di trollare.
                          ulteriormente ti dimostro solo che tu parli per chiacchera e che quindi le tue parole valgono come il di 2 coppe

io nemmeno ti segnalo,non l'ho mai fatto....sai che m'importa ,ma sarebbe interessante se svelassi la tua vera identità,ma forse ti conviene celarla....forse
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                            sisi dai ora vai a giocare a gira la ruota e sparisci.
                            ahah m hai fatto tagliare

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              forse nn hai capito fino in fondo il post di samara, ti consiglo di rileggere
                              Lascialo Cloud mi sa che sara meglio dare ragioni e stop, come faccio con il figlio dei mio fratello che ha 3 anni

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                              se siete cosi polli da morire ancora di evil paral fatevi un esame di coscenza....
                              :O Grazie !

Commenta

• no siccome ti reputo un ottimo archer sicuramente anche molto meglio di me nn capisco che fastidio possa darti sinceramente

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Sto operando...
                                X