annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assurdo.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    forse nn hai capito fino in fondo il post di samara, ti consiglo di rileggere
    Ho capito fin troppo bene e mi sembra davvero una cosa stupidissima

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
    se siete cosi polli da morire ancora di evil paral fatevi un esame di coscenza....
    Per te, Samy

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Che poi oh, detto da uno che in gilda ha gente che prova a segare gente con gli energy field e con i gate mi pare un po ridicolo...

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Che poi oh, detto da uno che in gilda ha gente che prova a segare gente con gli energy field e con i gate mi pare un po ridicolo...
        up

KimaraLovelace ‎(20.24):
        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
        Vash1986 ‎(20.26):
        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Dio mio quanto sei banale, rispondi credendo di essere convincente, ritieni stupide le persone con cui stai parlando.
          Quale terribile disastro può averti condotto a questa squallida vita?
          Mi dispiace per te.

PS: Invito lo staff a fare controlli sul mio account, visto che sono state alzate accuse infondate.
          Ultima modifica di contryboy90; 07-12-2009, 15:25.

Commenta

Che poi oh, detto da uno che in gilda ha gente che prova a segare gente con gli energy field e con i gate mi pare un po ridicolo...
            Cmq bado traina un po i tuoi nuovi bimbi de dmg che stanno ricorrendo alle trappole di fazione per la città oggi so morto contro santana 2 volte co due colpi stava morendo poi ovviamente mi portava nelle trappole non spaendolo so crepato due volte di trappole,so benissimo che fanno parte del giochino pero alemno se sono io contro uno potrebbero almeno giokarsela se continua cosi li ganko assiemeagli hidder e gater e bho finisce li cosi vediamo ki rosika di piu.

Cioe ste trappole a brit vicino la stalla e vicino la bank le mettevano gli ira qualke tempo fa mo pure i pain ci si mettono oltretutto ve ne racconto un'altra:Ieri becco jyn kazama abrit inziamo a menarci su a brit dopo pokissimo rivano 3 SH mi segano assieme a jyn,prendo blu,torno a brit,becco jyn e gli faccio menomale che non giokavate con gli sh e lui: no ma io sto in ts con loro adesso,che ci da male siamo amici :O
            Ultima modifica di KimaraLovelace; 07-12-2009, 16:09.

KimaraLovelace ‎(20.24):
            Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
              Cmq bado traina un po i tuoi nuovi bimbi de dmg che stanno ricorrendo alle trappole di fazione per la città oggi so morto contro santana 2 volte co due colpi stava morendo poi ovviamente mi portava nelle trappole non spaendolo so crepato due volte di trappole,so benissimo che fanno parte del giochino pero alemno se sono io contro uno potrebbero almeno giokarsela se continua cosi li ganko assiemeagli hidder e gater e bho finisce li cosi vediamo ki rosika di piu.
              FAIL!!
              Tu giochi con gli hidder...vedi Sifodias...

EPIC FAIL!!
              Le trappole non sono mie.
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                EPIC FAIL!!
                Questo lo dubito...è nel tuo dna.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Cioe ste trappole a brit vicino la stalla e vicino la bank le mettevano gli ira qualke tempo fa mo pure i pain ci si mettono oltretutto ve ne racconto un'altra:Ieri becco jyn kazama abrit inziamo a menarci su a brit dopo pokissimo rivano 3 SH mi segano assieme a jyn,prendo blu,torno a brit,becco jyn e gli faccio menomale che non giokavate con gli sh e lui: no ma io sto in ts con loro adesso,che ci da male siamo amici :O

Kimara io sono arrivato dopo, nn stavo facendo nessun 1vs1 con te e nn ero in map con loro solo in ts e nn ci vedo niente di male a passare in ts e salutare qualche amico. Essendo della stessa fazione nn mi menavano ma anche se ero di fazione diversa nn cambiava niente, sono andato in ts con qualche amico a passare un po di tempo visto che nei pain nn ci stava nessuno.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    FAIL!!
                    Tu giochi con gli hidder...vedi Sifodias...

EPIC FAIL!!
                    se sei santana dei dmg sono tue al 1000 per 1000 so morto due volte di trapole inseguendoti e caso strano due volte in due posti diversi e mi hai portato in un tile specifico lol,cmq np ci stanno fanno parte del gioko pero mi spiace solo che ti porto a 20percento per 2 volte con ignore moving e uno vs uno mi porti sulle trappole e prendi pure per kulo sarebbe piu dignitoso correre dritto per dritto e cercare di curarsi e di salvarsi con le proprie forze non credi?

KimaraLovelace ‎(20.24):
                    Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                      Kimara io sono arrivato dopo, nn stavo facendo nessun 1vs1 con te e nn ero in map con loro solo in ts e nn ci vedo niente di male a passare in ts e salutare qualche amico. Essendo della stessa fazione nn mi menavano ma anche se ero di fazione diversa nn cambiava niente, sono andato in ts con qualche amico a passare un po di tempo visto che nei pain nn ci stava nessuno.
                      Infatti non ce nulla di male l'importante che gli altri tuoi amiketti non neghino sul forum che giokate con gli SH ciao :P

Quindi facendo un breve riscontro SH+PAIN+HATE uhm 15-20 pg online di media asdasda altro che ade!

KimaraLovelace ‎(20.24):
                      Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Quindi facendo un breve riscontro SH+PAIN+HATE+DmG uhm 15-20 pg online di media asdasda altro che ade!

Commenta

Ho appena parlato con max dice che era in ts co loro solo perke era solo e per fare due chiacchiere speriamo... max è na persona seria come non fidarsi di lui

KimaraLovelace ‎(20.24):
                          Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

• ma si sa chi è contryboy90? nn seguo molto il forum in sto periodo, ma un opinione l' avrei

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Questo lo dubito...è nel tuo dna.

Commenta

se sei santana dei dmg sono tue al 1000 per 1000 so morto due volte di trapole inseguendoti e caso strano due volte in due posti diversi e mi hai portato in un tile specifico lol,cmq np ci stanno fanno parte del gioko pero mi spiace solo che ti porto a 20percento per 2 volte con ignore moving e uno vs uno mi porti sulle trappole e prendi pure per kulo sarebbe piu dignitoso correre dritto per dritto e cercare di curarsi e di salvarsi con le proprie forze non credi?
                                meglio spegnere il pc ed imparare un pò di italiano non credi?

Commenta

Sto operando...
                                X