annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assurdo.

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per me non centra niente di questo, ne se uno e bravo a fare evil paral ne se laltro sa runnare, il problema e che iniciamo tuti a fare questo.. il pvp diventa schifoso, second come li vedo io

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      ..
      Che tra l'altro assumere te per testare i fix equivale ad eleggere come presidente di una nuova associazione giovanile, un pensionato.
      C'č qualcosa che non funziona alla radice.

Commenta

• Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggio
        Che tra l'altro assumere te per testare i fix equivale ad eleggere come presidente di una nuova associazione giovanile, un pensionato.
        chi sei, Di Pietro?
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• asd

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
          speriamo che x natale troviamo sotto l'albero i fixx pvp non osi
          io spillo per natale vorrei vederti pvppare!
          Non ti si vede mai in giro!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Lol?

Sicuramente nn giocherą, ma se č li in mezzo a players ATTIVI, un motivo ci sarą

Qnt fiato che avete da sprecą eh, o sarą divertente fare +1? :O

Ps: @Andre e Lore: Nn vi accanite l'un l'altro, siete entrambi ragazzi intelligenti che consco personalmente, prima di darvi addosso cercate di capire bene l'altro cosa dice
            Andre, Demon ha giocato in maniera scorretta in passato senza dubbio, ma credimi proprio xkč nn se ne fregava del giochino di x sč; poi per fortuna ha capito che cmq č + divertente e appagante giocare in maniera seria e da allora, saranno almeno 2 anni che nn ha fatto UNA lammata :P
            Lore anche tu, Doom ha solo detto che poichč anche tu in passato hai giocato in maniera scorretta, ora č un pņ antipatico leggere che giudichi qlcn che gioca come facevi tu o cmq in maniera simile

Jamm nn mi fate fą il paciere, leggete e interpretate tutti bene le cose che vi vengono scritte altrimenti arriviamo a 3d di milioni di pagine di spam inutile tra players che nn fanno altro che esprimersi male o non capire bene cosa intendono gli altri e si appiccicano *.*
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              Sicuramente nn giocherą, ma se č li in mezzo a players ATTIVI, un motivo ci sarą
              Certamente, č paraculato.
              Non č una novitą e non me lo invento, cosģ č sempre stato e sempre sarą.
              Lo so io e lo sai pure te.

Ribadisco, se dovesse ricominciare sarebbe nient'altro che un banale ed invisibile player destinato alla mediocritą.

Perņ lui no, č Doom. Aveva Jackal quando valeva 200kk.

Ok Doom, 5-6 anni fa eri un figo
              Gią quando hai ricominciato uno o due anni fa hai dimostrato di non esser nient'altro che tanta, tanta, tanta aria compressa in un piccolo palloncino.
              Siamo tutti qui in attesa del botto.
              Ultima modifica di contryboy90; 07-12-2009, 03:44.

Commenta

Certamente, č paraculato.
                Non č una novitą e non me lo invento, cosģ č sempre stato e sempre sarą.
                Lo so io e lo sai pure te.
                da chi?
                vediamo se ti regge un'accusa diretta e chiara

come mi piacciono le rosicate.

Originariamente inviato da contryboy90
                Ribadisco, se dovesse ricominciare sarebbe nient'altro che un banale ed invisibile player destinato alla mediocritą.

Perņ lui no, č Doom. Aveva Jackal quando valeva 200kk.

Ok Doom, 5-6 anni fa eri un figo
                Gią quando hai ricominciato uno o due anni fa hai dimostrato di non esser nient'altro che tanta, tanta, tanta aria compressa in un piccolo palloncino.
                oddio che ROSIK!

devo averti fatto tanto male x crearti un astio cosģ forte nei miei confronti
                ma vabbč sarai il solito multiaccount venuto ad infastidirmi.

bč dai mi fa solo piacere almeno interesso ancora a qualcuno nonostante tutto.
                ora vediamo se prima o poi indovinerņ chi tu possa essere...magari metalboy?

p.s. io non ho mai smesso e nn gioco da ben un anno e sino a poco prima avevo un braccio rotto x un incidente stradale.

uhm il jackal me l'ha regalato punketto.....mai comprato io anche xk non avevo soldi!
                6anni fa non giocavo,5 anni fa avevo appena iniziato Join DAte: Apr 2004 ^^

almeno informati se devi proprio darmi contro.

ops ti ho scoppiato io ^^
                Ultima modifica di Dj_Amix; 07-12-2009, 05:25.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

boom!

esplodi via vą.
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    da chi?
                    vediamo se ti regge un'accusa diretta e chiara

come mi piacciono le rosicate.

oddio che ROSIK!

devo averti fatto tanto male x crearti un astio cosģ forte nei miei confronti

Ma ROSIK č la tua risposta a tutto?

Commenta

• Si comunque ti rende poco credibile rispondere sempre e solo rosik come motivazione Andrea.
                      E fu cosģ che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa pił pericolosa che hanno avuto in schermata č stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                        Se ti arriva a 2 tile ci stai

io con cove l'avevo sta sub, e molti maghi la usavano per fare paral al volo di pugno.

Ovvio che se sono nella foresta e non posso correre dritto perche ci stanno alberi ovunque il teleport diventa anche piu sgravo perche per quanto io possa correre bene gli alberi e le tombe mi costringono a fare curve...
                        Ma fammi il favore va

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                        Per me non centra niente di questo, ne se uno e bravo a fare evil paral ne se laltro sa runnare, il problema e che iniciamo tuti a fare questo.. il pvp diventa schifoso, second come li vedo io
                        Tranquillo Samara, 160 punti li uso per Pain Spike, non ti preoccupare! Ti reputavo una persona piu' "capace".

Ciao ciao ^_^
                        Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 07-12-2009, 13:55.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• edited doppiopost

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Si comunque ti rende poco credibile rispondere sempre e solo rosik come motivazione Andrea.

true, ci vorrebbe un bel ritorno di doom.

Commenta

• se siete cosi polli da morire ancora di evil paral fatevi un esame di coscenza....

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Ma fammi il favore va

Tranquillo Samara, 160 punti li uso per Pain Spike, non ti preoccupare! Ti reputavo una persona piu' "capace".

Ciao ciao ^_^

forse nn hai capito fino in fondo il post di samara, ti consiglo di rileggere

Commenta

Sto operando...
                                X