annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assurdo.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• asd

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
    no non gioco da 4 anni... ma negli ultimi 2 anni ti posso assicurare che non ha fatto piu porcate... come del resto le ho fatte io i primi mesi in cui ho iniziato a pvppare... quando capisci che è uno sbaglio cerchi sempre di rimediare no?

ora mi pare si giochi corretto da anni.... poi fate vobis
    Non ho detto che non sia migliorato ma ho cercato di farti capire che non è quel stinco di santo che dipingete voi! ^^
    Tutto qua e niente di personale!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
      la situazione diventa pesante!!!+

haha propongo di chiudere uod fino a quando non si sistema la real life :sisi:
      *

Ultimamente mi trovo sempre d'accordo con Vicio *_*
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        *

Ultimamente mi trovo sempre d'accordo con Vicio *_*
        ma xkè fondamentalmente sono buono anke io soldatino *_*
        Silent Death

Commenta

• mi fanno piacere le tue parole demon...almeno sei coerente con ciò che dici,ma e c'è un ma perchè diici che non volevi offendere se:

http://forum.gamesnet.it/2383886-post1.html <--- qui ci spiega che uo è un gioco
          http://forum.gamesnet.it/f437/alline...ml#post2428392 <--- qua insulta pesante e ci da pure dei falliti
          http://forum.gamesnet.it/f437/stiamo...ml#post2423799 <--- qui pure :\
          http://forum.gamesnet.it/f437/per-ba...ml#post2435868 <---- e si possono leggere gli altri posts in sto thread
          http://forum.gamesnet.it/f437/attent...3/#post3212383 <--- :\
          http://forum.gamesnet.it/f437/malinc...ml#post3666300

non sei nuovo a fare tutto ciò,hai pochi posts e tutti sono di mercato,i pochi sul forum sono al 90% INSULTI VERO LA REAL,dovresti farla finita ecco xk sono intervenuto perchè anche a me hai dato del fallito e del pazzo in passato e falla finita no?
          un conto è rompere o flammare,ma toccare la vita no e tu l'hai fatto spesso
          sei sicuro che x te uo sia solo un gioco sulla base di sti posts?

x il game:

quante volte mi hai recallato in faccia?ancora priam dei teleport?
          quante volte scappavi a casa a minoc?quante volte stavi al gate venivi,ci vedevi e lo ripijavi?

capisci che non hai ragione e ti posso portare mille persone che possono testimoniare contro.

è vero che dal 2008 hai iniziato a fare la persona seria,a parte i maledetti gate un po lamer ma è colpa di chi ci entra, ma ciò non cancella che tu hai sempre giocato in maniera scorretta quando invece noi con te NON SIAMO MAI STATI SCORRETTI: ti ho mai recallato in faccia?ho mai fatto housing?no ho sempre rispettato e giocato con te e se facevo stupidaggini,vedi gate,script bende, CREPAVO!

e non mi parlare di gank o numero di pg o perchè giocavi solo,ERANO TUE SCELTE
          poi se non fai più di ste schifezze (anche teleport abusing è un po una cosa infame eh...scritp teleport,boom boom boom,sparito :\ ) bene,ma le hai fatte x quasi 4 anni,ergo insomma farei un po di autocritica.

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
          il primo rosik post di demon in anni e anni che gioca qui

evento
          no rosicò pure xk non poteva recallare dopo il fix che se venivi attaccato non potevi recallare\gaterare e parlava di bug
          Ultima modifica di Dj_Amix; 05-12-2009, 07:24.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ahahah bastion il tamer di xenofonte XD cmq state cadendo nel ridicolo tutti eh :\ sto shard ormai è nelle mani dei peggio bimbi rosikoni uff...

Commenta

• oddio andre ma da dove li riesumi quei post che sono vecchi 5 anni O_O
              minimo ci ha messo 2 ore a cercare tutti i post con i commenti di demon asdasd
              sigpic
              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• click sul nick --> find more post from lorcirpo.

c'ho messo 5 minuti,poi ho editato che avevo scritto male alcune parole.

ma perchè poi non ha più postato ho preso i primi che ho letto,,ma ce ne sono ancora tante altre di perle da mettere
                insomma il solito predicare bene ma razzolare male.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 05-12-2009, 13:33.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  click sul nick --> find more post from lorcirpo.

c'ho messo 5 minuti,poi ho editato che avevo scritto male alcune parole.

ma perchè poi non ha più postato ho preso i primi che ho letto,,ma ce ne sono ancora tante altre di perle da mettere
                  insomma il solito predicare bene ma razzolare male.
                  Il post più recente risale a tre anni fa. Tu non l'hai più visto giocare e ti posso dire tranquillamente che non predica bene e razzola male vsito che tra drak e gli altri era l'unico che si salvava.
                  Te lo ripeto qua, smettila di parlare di cose che non sai e giudicare gente che hai visto per l'ultima volta 20 anni fa, limitati a testare i fix o a parlare di situazioni generali.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Il post più recente risale a tre anni fa. Tu non l'hai più visto giocare e ti posso dire tranquillamente che non predica bene e razzola male vsito che tra drak e gli altri era l'unico che si salvava.
                    Te lo ripeto qua, smettila di parlare di cose che non sai e giudicare gente che hai visto per l'ultima volta 20 anni fa, limitati a testare i fix o a parlare di situazioni generali.

IL POST PIù RECENTE RISALE A 3 ANNI FA.

L'ULTIMA VOLTA CHE HO PRESO UN GATE O RECALLATO,3 ANNI FA.

1 A 0.

ti ho già detto ke è vero ke ho fatto cose scorrette,ma 3 anni fa.

parliamo di gioco recente,trovami tutte le persone che sono daccordo con te,posta screen,fai quello che vuoi,ma continui a dire cose non vere.

per le cose vecchie mi sono scusato,tra post di insulti e cose di gioco.
                    di più nn posso fare.

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

• é sempre scorreto demon... io lo vidi reskillare un worker che minava e poi avra' reskillato migliaia di volte gli healer al gate... RESKILLER!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        cioè ma ti rendi conto che tu dal nulla sei partito a flammarmi dopo quello che mi hai detto e scritto in map e ts quando eri pain ?
                        come devo rispondere ad uno che si comporta come te ?
                        cerca di crescere.... l'intero forum si prende gioco di te a giro.... spero soltanto che i tb nn ti mandino via.
                        Io son partito a flammarti??veramente sei tu che per difendere il tuo amikone darkteleport hai scritto spero ke i TB evitino di far postare kimara chiariamo una cosa io ho una testa mia quindi a differenza dei tuoi gildati che ti trattano come IL PADRINO io posto e scrivo quel che mi pare e piace e nessuno puo obbligarmi a non farlo.Addio cos.o i-nutile

Ma poi oltre tutto vuoi che i TB mi mandino via perche scrivo la verità su di te ahhaah oddio ragazzo tu stai fuor.i di m.elone
                        Ultima modifica di KimaraLovelace; 05-12-2009, 15:04.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                        Vash1986 ‎(20.26):
                        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
                          IL POST PIù RECENTE RISALE A 3 ANNI FA.

L'ULTIMA VOLTA CHE HO PRESO UN GATE O RECALLATO,3 ANNI FA.

1 A 0.

ti ho già detto ke è vero ke ho fatto cose scorrette,ma 3 anni fa.

parliamo di gioco recente,trovami tutte le persone che sono daccordo con te,posta screen,fai quello che vuoi,ma continui a dire cose non vere.

per le cose vecchie mi sono scusato,tra post di insulti e cose di gioco.
                          di più nn posso fare.
                          nn ho postato xkè pensavo ci arrivasse da solo..

Andre sei fuori rotta proprio..

stai parlando di giocatori che ormai nn recallano usano gate o m..erdate del genere da anni

e te lo posso assicurare xkè c gioco io ogni gg

è gente seria si diverte e nn si fa le pippe mentali se muore.
                          Silent Death

Commenta

• Massimo rispetto per la gilda =N=, Boogeyman OUT !

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Massimo rispetto per la gilda =N=, Boogeyman OUT !
                              LoL ma te sei lo stesso margherita Necro Mage, che ti entra in schermo a teleport per inseguirti arrivarti a 1 tile farti paralize e poi evil - paralize?

Perche parlare di come gioca la gente mi sembra un po' ipocrita.
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Massimo rispetto per la gilda =N=, Boogeyman OUT !
                                Io non chiedo rispetto, poi fare come voi, lunica cosa che chiedo e di non dire niente che non sia veritta su demon o di altro.

-Guarda a casa tua.
                                -Pensa.
                                -posta.

Commenta

Sto operando...
                                X