annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assurdo.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Ma non ti permettere neanche di dirlo, misero.
    Mi fai pena!
    Ho letto ora il msg su icq, scusa se ero ad un champ da 1 ora contro voi e gli ira...ero un pò incasinato -.-'.
    Comunque ci sta parlando Marghe.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      quando devi affrontare i fatti li neghi o scappi ne?
      Ma io so come e' andata eh :P
      Sei tu che la racconti come ti pare , misero

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Ho letto ora il msg su icq, scusa se ero ad un champ da 1 ora contro voi e gli ira...ero un pò incasinato -.-'.
        Comunque ci sta parlando Marghe.
        Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

eccerto. io ero dietr di lui e girata la casa sparisce. x pura casualita era la anke princeps hiddato e mi ha detto ke ha recallato kimara.

fatti prendere x il culo da quel rosikone.

Commenta

Commenta

eccerto. io ero dietr di lui e girata la casa sparisce. x pura casualita era la anke princeps hiddato e mi ha detto ke ha recallato kimara.

Ancora avanti? Non me ne fregaaaaaaaaa
            Racconta pure cio' che vuoi che ci fai sorridere a tutti

E mi complimento con Kimara per come ti ha fregato e sorrido per la magrissima e abituale figura che stai facendo
            Spero te ne accorga presto.

Ciao Fede ^_^
            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 04-12-2009, 22:25.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

E mi complimento con Kimara per come ti ha fregato e sorrido per la magrissima e abituale figura che stai facendo

Ciao Fede ^_^
              certo. lui si hidda

Commenta

• asd

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                il bello è che non è ne un recall ne houser ne gater... vedi te
                ahhaahahahahh
                mi spiace contraddirti ma probabilmente hai iniziato a giocare troppo tardi per vedere i suoi gate sull'isoletta,le sue corse in casa a minoc, i suoi recall!
                Andrea anche se non gioca ha buona memoria ^^

p.s Io cmq l'ho sempre considerato molto forte demon,e come è stato detto sopra..mi è sempre dispiaciuto vederlo comportarsi cosi!
                Peccato!
                Ultima modifica di carrasuperevil; 04-12-2009, 22:41.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  io ho preso un'infrazione per pazzo che poi ho solo rigirato a te l'insulto,ergo credo che anche tu l'abbia presa (x logica e coerenza dei mod) ergo x te non è un insulto ma è reputato tale.

le mie gesta?e chi le racconta dai su evita,xk appunto dici che tu il forum non lo guardi oppure ti basi su chiacchere per rispondere alle cose?bel modo di fare!

io non sono giudice ho solo DETTO LA MIA SU DI TE e sulla tipologia di gioco che fai che manca di rispetto verso al player medio mentre invece quella di badoglio no,xk lui ha sempre e dico SEMPRE GIOCATO.

io non gioco da settembre 2008,nel 2008 ho giocato poco ma ho giocato,evita di dire idiozie random sennò come facevo a prendermi con cloud x il game :\

per favore davvero tu non sei nessuno per dare dei pazzi o dei malati x sto gioco,valuta le robe in game come faccio,a meno di fatti oggettivi e comportamenti scorretti nella realtà o in risposta a gente che come te parla delal real altrui, come io di te ho sempre valutato questo sia nel giusto sia nella ragione,delle tua vita e di quanto ti rega del game NON MI INTERESSA

si l'ho presa anche io l'infrazione ovviamente.

facciamo una cosa,chiedo scusa a badoglio se l' ho offeso,ma di certo non volevo toccarlo in real ma sul gioco,perkè qua di questo parliamo.

Doom io credo che tu sia un ragazzo intelligente,e mi stupisco di come tu non capisca il punto.
                  parli di dati oggettivi,dici che le chiacchiere stanno a zero.
                  parli del fatto che sono scorretto con il player medio di questo shard.

ora sulla base di dati oggettivi,come puoi dire questo?
                  negli ultimi 3 anni ti risultano scorrettezze da parte mia? ed è rivolto a chiunque legga questo forum...se si ditelo,perkè TU DOOM NON PUOI SAPERLO semplicemente perchè non giochi da tempo.
                  ora basta dire che quando iniziai a giocare entravo in casa,recallavo ecc ecc
                  è vero,lo facevo fin quando nn ho capito ke nn aveva senso.
                  ora non lo faccio da tempo,punto.
                  mi irritano le persone che fanno le sviolinate a vicenda,"badoglio sei bello,badoglio questo,"
                  punto.

tu puoi avere la tua opinione,e ci mancherebbe altro,fin quando hai argomenti validi su cui poggiarla.
                  e di argomenti ora non ne hai più.

lasciamo stare la real,non centra nulla,e di nuovo chiedo scusa a coloro i quali si fossero offesi,ma mi ero espresso male.

rispondi sulla base di dati oggetti e reali,se puoi.

statt bbuon
                  Ultima modifica di lorcipo; 04-12-2009, 22:41.

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

• il primo rosik post di demon in anni e anni che gioca qui

evento
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Ciao Fede ^_^

ora nn è perchè recalli tu che anche i tuoi gildati devono farlo dai su pietà, josè mi meraviglio di te....

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                        :* nono ma cloud dice sempre la verità!ahahah oddio rotolooo grazie della riconoscenza cloud
                        cioè ma ti rendi conto che tu dal nulla sei partito a flammarmi dopo quello che mi hai detto e scritto in map e ts quando eri pain ?
                        come devo rispondere ad uno che si comporta come te ?
                        cerca di crescere.... l'intero forum si prende gioco di te a giro.... spero soltanto che i tb nn ti mandino via.

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          ahhaahahahahh
                          mi spiace contraddirti ma probabilmente hai iniziato a giocare troppo tardi per vedere i suoi gate sull'isoletta,le sue corse in casa a minoc, i suoi recall!
                          Andrea anche se non gioca ha buona memoria ^^

p.s Io cmq l'ho sempre considerato molto forte demon,e come è stato detto sopra..mi è sempre dispiaciuto vederlo comportarsi cosi!
                          Peccato!
                          no non gioco da 4 anni... ma negli ultimi 2 anni ti posso assicurare che non ha fatto piu porcate... come del resto le ho fatte io i primi mesi in cui ho iniziato a pvppare... quando capisci che è uno sbaglio cerchi sempre di rimediare no?

ora mi pare si giochi corretto da anni.... poi fate vobis

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            ora nn è perchè recalli tu che anche i tuoi gildati devono farlo dai su pietà, josè mi meraviglio di te....
                            *
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

la situazione diventa pesante!!!+

haha propongo di chiudere uod fino a quando non si sistema la real life :sisi:
                              Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                                se forse la fate finita e tornate in voi evitando di scrivere cose sulla real...fermatevi un secondo a pensare che vi fate il sangue amaro per un gioco online su un forum di un gioco online (nn è riferito al problemi di zorban e joey)dv postano bimbi e gente un po + matura...
                                Upp!!!!!

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Sto operando...
                                X