Originariamente inviato da KimaraLovelace
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assurdo.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggiopotresti dare lezioni di italiano...Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioMi disp non è questione di macro teleport è questione di saper usare un mago le mie macro sono semplicissime da razor se vuoi ti insegno a farle probabilmente da solo non riesci..però in cambio voglio che mi insegni a usare le smoke bomb e a fare la macro che rekalla a 10 hp x poi morire a casa tua con l'explo di un certo dark teleport xD uhasuassas
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioInfatti era un complimento sei il migliore a fare i teleport su questo devo darti ragioneDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioGrazie,vorrei dirti che sei il migliore a reskillare ma nn posso perchè a momenti manco ci riuscivi lascia sta qnd fai un pò di pratica te lo dirò,ci vuole esperienza!
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioLascia sta,alle elementari il suo prof di italiano si chiamava Checco Zalone
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioGrazie,vorrei dirti che sei il migliore a reskillare ma nn posso perchè a momenti manco ci riuscivi lascia sta qnd fai un pò di pratica te lo dirò,ci vuole esperienza!
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioQuello è Laureato in Giurisprudenza....
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioCiao darkteleport buon rosik!- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioE nel mentre ne approfitto per fare i complimenti a tre pg!!
Complimenti FiLa SuLLiVaN per il suo stupendo rekall a brit poco fa,trovandosi in difficoltà infila subito un sanctum con classe e style voto 6
Complimenti a BruceWarlord per la sua bravura nello scrivere e offendere la gente mentre nello stesso momento gli corre dietro.Dopo essere stato buttato fuori da tutte le gilde e dopo un determinato periodo a giocare col nostro grande skifodias trova pace nei tb e si sente gia il dio del mondo offendendo e insultato altri pg che riescono a vivere senza la skill Hiding e senza la spell Recal,probabilmente per invidia..Ma c'è di +,complimenti anche per il suo saper reskillare mentre cerco di chiedere spiegazioni per un rekall in faccia ai suoi compagni di gilda,che dopo circa 3 miss riesce a farmi due ignore di fila e reskillarmi.. Un IDOLO Voto 9
E infine non poteva mancare complimenti a Barzot che pur essendo un pg serio e onesto riesce a giocare in mezzo a certa gente sopportando tutte le loro stronzate.. Voto 10
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioODDIO passami le tue macro di teleport plzzzzz solo tu riesci a fare teleport sotto spam di fukya-shuriken e moving,ma il bello che nno aspetti nenache un danno cioe come vedi nomi arancio sei gia tipo avanti di due schermate sei il mio idolo dark teleport.Caro il mio pargolo mi stai antipatico qundi ogni votla ke potrò ti reskillero e ti scriverò quello ke ti meriti quindi evita di postare per i prossimi reskill ahuahuahuahu ti giuro ci hai fatto troppo ridere su ts con sto post cioe a parte il fatto ke dopo ke ti ho reskillato ero qui su mozilla a fare aggiorna in attesa del tuo post ahahahah.
Ciao darkteleport buon rosik!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioCane form al 50%? 1) nn l'ho fatto quasi mai tranne se mi servono le mirror x boxare 2) io nn avevo eva int ma ninja se permetti uso la skill che ho, nn metto 120 punti skill x niente,
nn serve che chiedo a qualcuno basta leggere post vecchi dove tutti ti dicevano di giocare xkè eri patetico, uscivi solo in massa e appena vedevi la scritta rossa sulla testa scappavi via e scomparivi, x il resto nn ho mai detto che abusi di teleport o che deve interessarti del duel singolo.
E per quanto riguarda ora gioco solamente alla sera....se siamo tanti non è colpa mia....prova a chiedere a Mod,Mene,Stren,Tyrael,Pink se sono stato un valido acquisto o meno per la gilda e per l utilità che ho in essa....non penso sia da tutti passare dall accademia alla gilda madre in 2 settimane e a volte dare pure i target in ts....
Parli Parli ma queste cose non le sai quindi informati prima
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioinfatti appena moriva 1 dei tuoi compagni guardavi in mappa ed eri gia a casa mia a yew fell con libro e scudo in mano a farti i cazz.i tuoi. x favore evita. ci stai provando a metterti in mostra ma almeno ai miei occhi sei cm sei sempre stato.
X Dark Atreides: evita va che sei uno dei tanti che fa mono-teleport....
Commenta
-
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioUhm io ricordo di essere stato messo tra i più bravi arceri dei tb insieme a samara zorban e jose....Se in qualche post la gente rosikava perchè finiva sempre per terra non saprei che dirti...e cmq tranquillo che di uscite con mio frate ne ho fatte parecchie e sai quante belle risate vedere anche 5-6 pg fazionati cadere contro solamente noi due....Marghe ti darà la conferma
E per quanto riguarda ora gioco solamente alla sera....se siamo tanti non è colpa mia....prova a chiedere a Mod,Mene,Stren,Tyrael,Pink se sono stato un valido acquisto o meno per la gilda e per l utilità che ho in essa....non penso sia da tutti passare dall accademia alla gilda madre in 2 settimane e a volte dare pure i target in ts....
Parli Parli ma queste cose non le sai quindi informati prima
Si una volta ogni 10 pvppate forse.....ma non dire fandonie...suvvia 'A Pinocchio!!!!
X Dark Atreides: evita va che sei uno dei tanti che fa mono-teleport....
Se sei stato messo tra i migliori o meno e vai a leggere qualche post vecchio vedrai che ho ragione, anche zorban che in quel periodo giocava con te lo sta confermando, quando dicevo in tanti parlavo di quando eri tb nn ora che sei SL e se sei stato un buon acquisto x la tua gilda sai quanto me ne foxxe a me? XD
P.S poi vorrei sapere chi sono sti 6 fazionati che morivano contro te e marghe, tiratela meno che fino ad ora stai solo scrivendo sono bravo a dismontare sono pro ecc[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioSe sei stato messo tra i migliori o meno e vai a leggere qualche post vecchio vedrai che ho ragione, anche zorban che in quel periodo giocava con te lo sta confermando, quando dicevo in tanti parlavo di quando eri tb nn ora che sei SL e se sei stato un buon acquisto x la tua gilda sai quanto me ne foxxe a me? XD
P.S poi vorrei sapere chi sono sti 6 fazionati che morivano contro te e marghe, tiratela meno che fino ad ora stai solo scrivendo sono bravo a dismontare sono pro ecc
Tranquillo non mi sto inventando c4g4t3, fai a meno di crederci tanto non mi cambia nulla!!!!
Tornate in Cane Form a fare mirror!!!! forse schiatti meno
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioODDIO passami le tue macro di teleport plzzzzz solo tu riesci a fare teleport sotto spam di fukya-shuriken e moving,ma il bello che nno aspetti nenache un danno cioe come vedi nomi arancio sei gia tipo avanti di due schermate sei il mio idolo dark teleport.Caro il mio pargolo mi stai antipatico qundi ogni votla ke potrò ti reskillero e ti scriverò quello ke ti meriti quindi evita di postare per i prossimi reskill ahuahuahuahu ti giuro ci hai fatto troppo ridere su ts con sto post cioe a parte il fatto ke dopo ke ti ho reskillato ero qui su mozilla a fare aggiorna in attesa del tuo post ahahahah.
Ciao darkteleport buon rosik!
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioMi disp non è questione di macro teleport è questione di saper usare un mago le mie macro sono semplicissime da razor se vuoi ti insegno a farle probabilmente da solo non riesci..però in cambio voglio che mi insegni a usare le smoke bomb e a fare la macro che rekalla a 10 hp x poi morire a casa tua con l'explo di un certo dark teleport xD uhasuassas
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioNon è colpa mia se hai la skill dei niubbi(parryng)
Commenta
-
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioTranquillo non mi sto inventando c4g4t3, fai a meno di crederci tanto non mi cambia nulla!!!!
Tornate in Cane Form a fare mirror!!!! forse schiatti meno[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta