annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assurdo.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    xk te non ci arrivi? smettila va.

cmq loggare conviinti di essere a casa dp il crash e di conseguenza non guardare il game e invece essere a brit gate e trovarsi morti dp aver droppato 9kp non ha prezzo!
    Ci sono arrivato 3 anni fa quando facevamo a gara

Commenta

si effettivamente è vero ma è stato puramente 1 caso..

sei stato il mio 100 kp! vediamo ki se ne prende 10 xD
      http://img195.imageshack.us/img195/9436/recordio.jpg

Potevo andare oltre ma ho preferito passarli....e non ero ancora mai morto....le punkte dei sigilli ancora non c erano e nex me li ha passati....tranquillo non sei l' unico

cmq loggare conviinti di essere a casa dp il crash e di conseguenza non guardare il game e invece essere a brit gate e trovarsi morti dp aver droppato 9kp non ha prezzo!
      Come Godo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio

Potevo andare oltre ma ho preferito passarli....e non ero ancora mai morto....le punkte dei sigilli ancora non c erano e nex me li ha passati....tranquillo non sei l' unico

Come Godo!!!
        Bei ricordi

Commenta

quanti campioni, quante glorie... ne farò mai parte.....

Commenta

io quando sn a 20 li passo cmq zorby li hai dati ash 10 punti :O ha iniziato a urlare di gioia in ts... scene veramente pessime ora così sta a +6

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
              Dario non cambiara mai! manolo mi ha detto che di parte dei Pain, faranno tuti quello posible per giocare brutto contro noi per che bogey e un Gater/rekaller/HOuser, In resumme...Hano segato il magetto di Nolo li hano fatto gate e reskillatto doppo .

Manolo: Ma per che mi Reskillate?
              Pain: per che Bo E un REkaller Houser ecc...
              Manolo: ma io Rekallo O housero?
              Pain: no...Ma bogey si!
              Manolo: Ma io non sono Bogey!!
              Pain: Ma sei =N= a tuti gli Napoli li reskilliamo, se non voi questo vai su Last.

LOL

Berse,se invece =N= mettiamo =M=?

Samara noi reskilliamo xkè voi nn fate niente x sistemare la situazione, voi lo lascate giocare in quel modo? vuol dire che vi sta bene cosi
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Come Godo!!!
                X come giocavi tu nn ci vuole molto ad arrivare a 100kp e nn morire mai
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

hahhaah che tajo zorban,mai visto uno così poco furbo!

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                  la regia mi ha detto che te li hanno già presi 10 sei durato poco compa haha

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                  Ci sono arrivato 3 anni fa quando facevamo a gara
                  altri tempi,altra skill
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

xD l'unica cosa a non avere prezzo in tutta questa faccenda è guardarti o sentirti dopo l'accaduto

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    quanti campioni, quante glorie... ne farò mai parte.....
                    impossibile alex ;D

un saluto generale a tutte voi puttanelle isteriche :***
                    Ultima modifica di parsifalc; 03-12-2009, 04:26.
                    THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                      xD l'unica cosa a non avere prezzo in tutta questa faccenda è guardarti o sentirti dopo l'accaduto

impossibile alex ;D

un saluto generale a tutte voi puttanelle isteriche :***
                      Ciao niubbo con gli stivali !
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                        X come giocavi tu nn ci vuole molto ad arrivare a 100kp e nn morire mai
                        Uhm peccato che io non sono mai stato quello che abusa di teleport anzi tutt altro...seconda cosa non sono il tipo che aspetta di tirare l ultimo colpo....e terza cosa, hai mai visto i dismount che faccio? sono uno dei pochi che gioca col cul0 sempre per terra....Secondo te perchè il torneo quello sull isoletta siamo arrivati una volta primi e una volta seconda? guardati i video e mi vedrai sempre per terra a dismontare tutti rischiando di lasciarci la pelle.....quindi evitiamo certe cose!!!! Grazie....perchè se dobbiamo dirla tutta tante volte ti vedo andare in cane form con più del 50% degli hp....non mi devi insegnare niente su come si giocare in gruppo....del singolo non me ne è mai importato nulla.....e ripeto chiedi a chi vuoi....sapranno darti una risposta adeguata
                        E poi il mio post era solo dedicato a Zorban che ormai si sente DIO

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                          da grande voglio essere come te

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                          Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                          Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Secondo te perchè il torneo quello sull isoletta siamo arrivati una volta primi e una volta seconda? guardati i video e mi vedrai sempre per terra a dismontare tutti rischiando di lasciarci la pelle.....
                            Beh eravamo solo 2 archer ed il resto tutti maghi in squadra: primo target fra noi due sempre io, quindi era il minimo che potessi fare .
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

dei gate non me ne importa niente. Sono stato reskillato due volte fa denom e bog senza contare come giocano x me siete tutti uguali visto che non allontanate dalla gilda certa gente. Giocate correttamente e avrete rispetto.

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                                Samara noi reskilliamo xkè voi nn fate niente x sistemare la situazione, voi lo lascate giocare in quel modo? vuol dire che vi sta bene cosi
                                nn esiste, al max il trattamento và solo ed esclusivamente riservato a bogeyman.

Commenta

Sto operando...
                                X