Originariamente inviato da Saddam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assurdo.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiosei stato il mio 100 kp! vediamo ki se ne prende 10 xD- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Dario non cambiara mai! manolo mi ha detto che di parte dei Pain, faranno tuti quello posible per giocare brutto contro noi per che bogey e un Gater/rekaller/HOuser, In resumme...Hano segato il magetto di Nolo li hano fatto gate e reskillatto doppo .
Manolo: Ma per che mi Reskillate?
Pain: per che Bo E un REkaller Houser ecc...
Manolo: ma io Rekallo O housero?
Pain: no...Ma bogey si!
Manolo: Ma io non sono Bogey!!
Pain: Ma sei =N= a tuti gli Napoli li reskilliamo, se non voi questo vai su Last.
LOL
Berse,se invece =N= mettiamo =M=?
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioDario non cambiara mai! manolo mi ha detto che di parte dei Pain, faranno tuti quello posible per giocare brutto contro noi per che bogey e un Gater/rekaller/HOuser, In resumme...Hano segato il magetto di Nolo li hano fatto gate e reskillatto doppo .
Pain: Ma sei =N= a tuti gli Napoli li reskilliamo, se non voi questo vai su Last.
LOL
sama ç_ç ma M sta x MER...???- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiosama ç_ç ma M sta x MER...???
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioAo! ma sei Ditective?- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiosesto senso
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioDario non cambiara mai! manolo mi ha detto che di parte dei Pain, faranno tuti quello posible per giocare brutto contro noi per che bogey e un Gater/rekaller/HOuser, In resumme...Hano segato il magetto di Nolo li hano fatto gate e reskillatto doppo .
LOL
mi fanno ridere i discorsi che reskillano a tutta la gilda perche uno sbaglia... se ricevero un reskill o un altra porcata sara uguale, sbaglia uno pagano tutti...
bello giocare cosi cmq ...
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiosi effettivamente è vero ma è stato puramente 1 caso..
sei stato il mio 100 kp! vediamo ki se ne prende 10 xD
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioSta gara la si faceva 3 anni fa tu ancora ora la finisci?lol...
cmq loggare conviinti di essere a casa dp il crash e di conseguenza non guardare il game e invece essere a brit gate e trovarsi morti dp aver droppato 9kp non ha prezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiouau!!!!Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggiola regia mi ha detto che te li hanno già presi 10 sei durato poco compa hahaE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioChi è il "fortunato"? Punto 10 euro sul lamero gentiluomo di Drak!
mio cugino hahahahahaSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioSta gara la si faceva 3 anni fa tu ancora ora la finisci?lol...Silent Death
Commenta
Commenta