annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assurdo.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    ahuahuahu ancora che posti ahahahah no raga perfavore fermatelo ogni volta che lo becco in game e lo killo o gli parlo fa un post perfavore fate qualcosa sto morendo dal ridere xd

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    Mi killi??
    ma quando mi killerai tu a me? uhashuashusa ma sei pazzo? mi killi si ma con quanta gente che ti aiuta?? veramente ci stiamo facendo i debiti con la bocca qua xD mo pure kimara si prende il lusso di sfottere la gente sul forum,ma jaja famm o piacer eri + sgravo quando rekallavi

Mithrandir

Commenta

uppo in pieno grande demon sarai un recaller houser gater ma hai detto cose giustissime su doom
      il bello è che non è ne un recall ne houser ne gater... vedi te

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
        hai fatto una figuraccia e ancora posti? si siamo amici qualche problema? meglio lui che un bambino viziato

E continuate a mettere la real life in mezzo ad un post x rsp, hai detto una marea di cag4te, altra gente ha confermato quello che dicevo io e tu x rsp fai una battutina sulla RL di zorban? mamma mia come stai messo cresci un po, è un gioco sveglia!. Dopo questa neanche ti rsp piu xkè stai cadendo nel ridicolo
        Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
        sisi proprio inventane altre probabilmente qualcuno nn ti avra voluto poi ovvio che nn ti saresti mai trovato bene con noi perche nn fa per te uscire in 4 5 contro piu pg ciao ciao ah dimenticavo
        tanto per citare una cosa "chi nn vuole essere piu tuo amico e perche nn lo e mai stato" quindi ragionaci e forse ti renderai conto che se fossi un vero amico per zorban passeresti sopra a tutto ma in realta forse nn lo sei mai stato
        Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        cvd. bimbo viziato e a corto di idee basta esserne convinti.

me ne sn reso contro tardi purtroppo

"Uomini Di Grandi Vedute"

Zorban guarda che il treno è partito già dal un bel pezzo mi sa che sei rimasto a piedi

Commenta

• Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
          "Uomini Di Grandi Vedute"

Zorban guarda che il treno è partito già dal un bel pezzo mi sa che sei rimasto a piedi
          ho preso l'aereo io

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            ho preso l'aereo io
            Ehhh ma purtroppo al tuo arrivo non hai trovato nessuno.... AHAHHAHAHAHA

"Devono averti dato l'indirizzo sbagliato"

Commenta

• Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
              Ehhh ma purtroppo al tuo arrivo non hai trovato nessuno.... AHAHHAHAHAHA

"Devono averti dato l'indirizzo sbagliato"
              nessuna persona di m. vorrai dire.

apri gli occhi bello mio ke nn è ancora troppo tardi.

Commenta

Ahahahah sisi parla solo di quello che ti pare a te,quando sei tornato nel 2005-2006 se nno ti davamo equipe io e ofcove andavi in giro con la leather,stranamente pero di ste cose ti sei dimenticato.Guarda sto gioco rende le persone strane ne sono consapevole ma almeno abbi un minimo di dignità e di la verità
                Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                si è vero quando sono tornato cove mi ha equippato ma tu ? ah vero nn hai fatto nulla e spari c4zz4te come al tuo solito giusto per dare aria alla bocca..... come al solito del resto

quando nn sai cosa dire per controbbatere qualcuno e tenti di ricacciare cose successe 3 anni fà almeno abbi " TU " la dignità di stare zitto.
                Non mi interessano i flame tra voi due sinceramente, devo solo dire che Cloud quando è tornato non sapevo neanche chi fosse, arriva Bruce che mi fa: "We è tornato uno troppo sgravo gli serve un armor mi dai una mano a sistemargliela?" con la sua solita Euforia-Passione che lo fa rosicare come un cane quando muore...

Quindi, ok che i pezzi pro te li ho dati io, ma se non era per Bruce io mica facevo armor a uno che non conoscevo.

Stop post giusto per precisare come sono state le cose evitate di fare i bambini sul forum...
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

Commenta

Ti lascio nel tuo mondo fatto di stereotipi....Byez

Commenta

• Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
                    Rispondo a Doom.

allora:

io nn mi sento superiore a nessuno,non centra nulla questo.
                    non mettermi parole in bocca che non ho mai detto.
                    pazzi è riferito a coloro che qua sopra invece di farsi due risate cominciano ad offendere chiunque.
                    non ho mai offeso nessuno,e sopratutto pazzo non mi sembra una parola così grossa.

rispondo solo quando vengo chiamato in causa,avrò risposto al massimo al massimo 3 volte in da quando gioco in un post dove mi offendevano.

ora ci tengo a precisare,che quando dico non mi frega dico per quanto riguarda il reskill,non posso costrngere la gente a non reskillarmi
                    era inteso così.dicendo fate come volete.

se poi tu intenterrottamente da 5 anni,dio santo.scrivi su un forum dove nemmeno giochi raccontantando le tue gesta come un veterano del vietnam,sono problemi tuoi a me mi fai sorridere,ma nn mi tange.

non gioci da 3 anni e stai a sindacare su come gioco io,lascia parlare gli altri
                    chiunque mi abbia visto fare qualcosa di scorretto negli ultimi 3 anni posti,se è qualcosa di vero,chiedo venia

nessuno ti ha intermpellato,nessuno sa tu che ruolo hai,nessuno ti ha eletto giudice,ma detto questo è l'ultima volta che posto perchè mi sembra assurdo già parlarne.

rinnovo i saluti,ma non cambierai mai,
                    stammi bene
                    io ho preso un'infrazione per pazzo che poi ho solo rigirato a te l'insulto,ergo credo che anche tu l'abbia presa (x logica e coerenza dei mod) ergo x te non è un insulto ma è reputato tale.

le mie gesta?e chi le racconta dai su evita,xk appunto dici che tu il forum non lo guardi oppure ti basi su chiacchere per rispondere alle cose?bel modo di fare!

io non sono giudice ho solo DETTO LA MIA SU DI TE e sulla tipologia di gioco che fai che manca di rispetto verso al player medio mentre invece quella di badoglio no,xk lui ha sempre e dico SEMPRE GIOCATO.

io non gioco da settembre 2008,nel 2008 ho giocato poco ma ho giocato,evita di dire idiozie random sennò come facevo a prendermi con cloud x il game :\

per favore davvero tu non sei nessuno per dare dei pazzi o dei malati x sto gioco,valuta le robe in game come faccio,a meno di fatti oggettivi e comportamenti scorretti nella realtà o in risposta a gente che come te parla delal real altrui, come io di te ho sempre valutato questo sia nel giusto sia nella ragione,delle tua vita e di quanto ti rega del game NON MI INTERESSA
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

*
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                        Non mi interessano i flame tra voi due sinceramente, devo solo dire che Cloud quando è tornato non sapevo neanche chi fosse, arriva Bruce che mi fa: "We è tornato uno troppo sgravo gli serve un armor mi dai una mano a sistemargliela?" con la sua solita Euforia-Passione che lo fa rosicare come un cane quando muore...

Quindi, ok che i pezzi pro te li ho dati io, ma se non era per Bruce io mica facevo armor a uno che non conoscevo.

Stop post giusto per precisare come sono state le cose evitate di fare i bambini sul forum...
                        :* nono ma cloud dice sempre la verità!ahahah oddio rotolooo grazie della riconoscenza cloud

KimaraLovelace ‎(20.24):
                        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                        Vash1986 ‎(20.26):
                        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

:* nono ma cloud dice sempre la verità!ahahah oddio rotolooo grazie della riconoscenza cloud
                          kimara da quando si puo recallare? il bello è ke quando lo dici ai tuoi superiori (margherita,jose) non ti rispondono nemmeno.

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                            sammi ieri ci siamo beccati due recall in faccia da due minax...uno era paka l'altro nn ricordo il nome.. giusto per avvisarti bacino :*
                            grazie per laviso bel, cmq gia sono al tanto per che loro mi lo hanno detto io stavo in ts e map, io gia lo aveva detto in altro post, non rispondo sopra loro, voi avete iniciatto giocando scorretto con loro per che Bogey e un pazzo, doppo stavo io da solo lultimo in piedi, per che mi avete segato? mi avete fatto dismount da Heavy ok, io e fatto protection relport relport, chiamo horse per rimontare e cera poisonato da deadly, chi li aveva poisonato? so che lo sapete meglio di me, ma io lo ricordo per se dimenticate, Arsenico, per me anche questo e giocare scorreto 6 vs 1 lasciatte intrometersi un houser -_- dsda le due casete che lui housera fino sopra il cimentiri rompendo tranquillamente, cmq io non e rekallato mi sa eh..., nen lo faro mai, vai tranquillo che non la prendo con nessuno di voi per questa porcatt,a non e il mio stile.

Ricorda che Xena in game ha detto che il reskill sara sempre per tuti gli =N= per il simplece fatto di averna questa tag che se non vabene cosi doviamo joinare Last, e ricorda che Jin e Bado hanno dichiaratto in quetso forum che tuti gli =N= siamo lostesso che boguey e che non meritiamo rispetto,allora mi faccio una piccola domanda, ¿se la mia guilda sa cosa li volete fare, ancora cosi devono giocare corretto? lascio la risposta per voi. Disaster questo e per tuti in generale, ma ti quoto a te per che mi hai datto te lavviso, aspetto che non ti senti ofeso bello, anche bacini per te :P

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            ciao samara,con chi discute come te ho sempre piacere a dialogare:

si è vero,si sono presi tanti quei flame,ma ti sei chiesto il perchè?per il loro modo di giocare xk a parte boogey ,demon e drak SANNO GIOCARE ed è triste il non poter giocare perchè ti recallano,gaterano,houserano.
                            tu non giocavi ma io ho passato na vita a rincorrerli in quei posti o subire recall,non è corretto xk io con loro non l'ho mai fatto e se dovevo moirre,l'ho fatto!

a me del gioco interesas poco ,ma se lui mi dice che badoglio è pazzo xk gioca e vuole giocare senza recallare e pretende del rispetto in game x questo,bè......NON LO è.
                            Demon non è nessuno x dare del pazzo quando lui è il primo che x sto gioco ha paura di morire e scappa via a gambe levate come un coniglio,capisci?se lui lo vedesse come un gioco se ne fregherebbe di morire...eppure x tanti anni non ha fatto questo(ora non so come giochi),quindi prima di tirare sti giudizi ,xk lo fa sempre di dire pazzi nei pochi posts che ha oltre a dire che noi ci teniamo troppo a sto gioco,giudicasse se stesso x il suo modo di fare xk non basta dire in un post: ah non è un rosik post,ah non è una critica,ah non me ne frega niente:

SERVONO I FATTI.

so che non mi hai flammato ,vai tranquillo :*

p.s. io ricevo flame sempre e cmq,ma non mi sono mai abbassato ai suoi livelli...al limte ho dato del rosicone o ho fatto capire che una persona NON MI PIACE,di certo non do del pazzo o del nerd così direttamente,non mi permetto :\
                            Cia!

Ma nono andre per me sei sbagliato, te poi tenirne il tuo pensiero e non cambiarlo mai, ma cuando la gente parla dil presente dicendo che Demon rekalla o fa il lamer e per che non sa nemeno cosa dici, e certa gente che lo tratta cosi sono i primeri che devono star citto, per essempio Kimara ora ha afermatto che demon e un Houser/gater/rekaller, ma di che deve questo uomo dire niente? una settmani fa lui mi a rekallato in mezzo una bataglie, e meno di due messi fa gicava di gater/houser/rekaller/Hider/ come ha le palle di dire questo su demon? ora e lvx e ha il name pultitto? e Demon che fa anni che non fa niente di quello ancora deve sentire questo per che e =N=? Andre, gente tipo Kima ce tanta su Dreams che parlano dei altri per fare dimenticare a la gente su la sua real reputacioni, ma capita che almeno Demon non cambia di guilda per potte giocare, ha comesso errori tempo fa con la tag =N= ok, ma non si nascondi di nessuno, ha fatto losforzo di cambiare il su modo di giocare e ignorare la gente che lo insulta e li manda offessa, per me un uomo che fa questo non ha prezzo, e non si meritta che ancora cualcuno continui a dire stronzatta su lui, se volete dire cualcosa di Bogeyman, ok... lui se lo meritta per che lo fa ancora ( ma io non li e visto) cmq lo dici troppa gente e io mi fido per che lo conosco xddd e un pazzo lam,er

Andre ora mi capisci per che sempre rispondo cuando parlate di demon o drak? mi ricordo in map cuando io dicevo a loro, perfavore non fatte questo, non fatte laltro, non ha senso fare cruzete in 4 vs1... non scapatte per il gate jajaja a la fine ho ottenutto la mia sfida personale, loro possono dire cuante volte li ho detto di non fare certe lameratta anni fa, non posso permette che un player scorretto acusi ai mie napoletani robinando quel sforzo che abviamo fatto, sapendo io che non e veritta quello che dici in giro, e anche se te Andre continui a dirlo in forum ti giuro che ti banno! o ti faccio delett su quelli 10k di post che hai fatto!! :*********

Commenta

kimara da quando si puo recallare? il bello è ke quando lo dici ai tuoi superiori (margherita,jose) non ti rispondono nemmeno.
                              Ma non ti permettere neanche di dirlo, misero.
                              Mi fai pena!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Ma non ti permettere neanche di dirlo, misero.
                                Mi fai pena!
                                quando devi affrontare i fatti li neghi o scappi ne?

Commenta

Sto operando...
                                X