annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assurdo.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
    Andre, non e il mio problemi cmq mi intrometo!! ,se demon dici che non li frega, e per che non li frega e meno ancora posta per sentirsi superiore su nessuno la prova e ovvia, cuanto fa che non li vedi sul forum? e cuante volte la gente ha iniciatto a parlare di lui e Drak? troppi, loro non rispondono mai per che non li frega, cmq non so per che ti la prendi con lui, lui simplece mente ha detto una veritta, a volte prendiamo il gioco come se fosi la vitta real (io mi agiungo), ma second me, te non ti devi sentire ofeso per quello che ha scrito per che non giochi di tanto tempo fa e questo a me mi fa capire che non ti prendi il gioco come se fosi la vitta real, doppo non poi sappe se lui gioca corretto o scorretto per che non giochi... ti do ragioni se parli dei tempi che te ancora facevi cualche giro per che si e veritta che ai tempi demon e drak giocavano troppo lam!! Sai che non e niente contro, ne personale ne per flamarti, ma riconosci che ho un pochi di raggioni!! ^_^
    ciao samara,con chi discute come te ho sempre piacere a dialogare:

si è vero,si sono presi tanti quei flame,ma ti sei chiesto il perchè?per il loro modo di giocare xk a parte boogey ,demon e drak SANNO GIOCARE ed è triste il non poter giocare perchè ti recallano,gaterano,houserano.
    tu non giocavi ma io ho passato na vita a rincorrerli in quei posti o subire recall,non è corretto xk io con loro non l'ho mai fatto e se dovevo moirre,l'ho fatto!

a me del gioco interesas poco ,ma se lui mi dice che badoglio è pazzo xk gioca e vuole giocare senza recallare e pretende del rispetto in game x questo,bè......NON LO è.
    Demon non è nessuno x dare del pazzo quando lui è il primo che x sto gioco ha paura di morire e scappa via a gambe levate come un coniglio,capisci?se lui lo vedesse come un gioco se ne fregherebbe di morire...eppure x tanti anni non ha fatto questo(ora non so come giochi),quindi prima di tirare sti giudizi ,xk lo fa sempre di dire pazzi nei pochi posts che ha oltre a dire che noi ci teniamo troppo a sto gioco,giudicasse se stesso x il suo modo di fare xk non basta dire in un post: ah non è un rosik post,ah non è una critica,ah non me ne frega niente:

SERVONO I FATTI.

so che non mi hai flammato ,vai tranquillo :*

p.s. io ricevo flame sempre e cmq,ma non mi sono mai abbassato ai suoi livelli...al limte ho dato del rosicone o ho fatto capire che una persona NON MI PIACE,di certo non do del pazzo o del nerd così direttamente,non mi permetto :\
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
      Che Carini che siete insieme
      E' Il tuo nuovo compagno di giochi, perdonami non lo sapevo
      E' difficile non avere più amici ti capisco!!!
      hai fatto una figuraccia e ancora posti? si siamo amici qualche problema? meglio lui che un bambino viziato

E continuate a mettere la real life in mezzo ad un post x rsp, hai detto una marea di cag4te, altra gente ha confermato quello che dicevo io e tu x rsp fai una battutina sulla RL di zorban? mamma mia come stai messo cresci un po, è un gioco sveglia!. Dopo questa neanche ti rsp piu xkè stai cadendo nel ridicolo
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Credo sia stato meglio così sai....non so quanto mi sarei trovato bene nei pain....gli ADE sono molto più simpatici e cordiali...(sicuramente 1000 volte più di te)....
        E cmq potevate inventarvi una scusa migliore...."noi non tagghiamo più mi disp" e dopo pochi giorni 5-6 pg taggati nuovi

""Coerenza Portami Via"
        sisi proprio inventane altre probabilmente qualcuno nn ti avra voluto poi ovvio che nn ti saresti mai trovato bene con noi perche nn fa per te uscire in 4 5 contro piu pg ciao ciao ah dimenticavo
        tanto per citare una cosa "chi nn vuole essere piu tuo amico e perche nn lo e mai stato" quindi ragionaci e forse ti renderai conto che se fossi un vero amico per zorban passeresti sopra a tutto ma in realta forse nn lo sei mai stato
        Ultima modifica di campana; 04-12-2009, 14:50.

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Credo sia stato meglio così sai....non so quanto mi sarei trovato bene nei pain....gli ADE sono molto più simpatici e cordiali...(sicuramente 1000 volte più di te)....
          E cmq potevate inventarvi una scusa migliore...."noi non tagghiamo più mi disp" e dopo pochi giorni 5-6 pg taggati nuovi

""Coerenza Portami Via"

Sai cosa disse la volpe che non arrivava all'uva?

Per stare nei PaiN bisogna versare 5 Euro ogni mese sulla mia poste pay.

Commenta

Che Carini che siete insieme
            E' Il tuo nuovo compagno di giochi, perdonami non lo sapevo
            E' difficile non avere più amici ti capisco!!!

cvd. bimbo viziato e a corto di idee basta esserne convinti.

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
            hai fatto una figuraccia e ancora posti? si siamo amici qualche problema? meglio lui che un bambino viziato

E continuate a mettere la real life in mezzo ad un post x rsp, hai detto una marea di cag4te, altra gente ha confermato quello che dicevo io e tu x rsp fai una battutina sulla RL di zorban? mamma mia come stai messo cresci un po, è un gioco sveglia!. Dopo questa neanche ti rsp piu xkè stai cadendo nel ridicolo

*

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
            sisi proprio inventane altre probabilmente qualcuno nn ti avra voluto poi ovvio che nn ti saresti mai trovato bene con noi perche nn fa per te uscire in 4 5 contro piu pg ciao ciao ah dimenticavo
            tanto per citare una cosa "chi nn vuole essere piu tuo amico e perche nn lo e mai stato" quindi ragionaci e forse ti renderai conto che se fossi un vero amico per zorban passeresti sopra a tutto ma in realta forse nn lo sei mai stato
            me ne sn reso contro tardi purtroppo

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              cvd. bimbo viziato e a corto di idee basta esserne convinti.

*

me ne sn reso contro tardi purtroppo
              meglio tardi che mai

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Sai cosa disse la volpe che non arrivava all'uva?

Per stare nei PaiN bisogna versare 5 Euro ogni mese sulla mia poste pay.
                E di grazia perchè io ho versato 50 e sono ancora nei DmG?
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• se forse la fate finita e tornate in voi evitando di scrivere cose sulla real...fermatevi un secondo a pensare che vi fate il sangue amaro per un gioco online su un forum di un gioco online (nn è riferito al problemi di zorban e joey)dv postano bimbi e gente un po + matura...

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    E di grazia perchè io ho versato 50 e sono ancora nei DmG?
                    ma te ti attacchi sempre alle tag?
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                      meglio tardi che mai
                      *

Commenta

• Ancora mille complimenti a kimara che dopo 24 ore ha ancora il coraggio di seguirmi in game e spammarmi insulti addosso xD
                        Oddio,kima mi ricordavo che eri un gran rosikone ma hai oltrepassato i limiti della mia immaginazione.. veramente secondo me se ti bannano da sto gioco non lo so che ti succede,probabilmente ti ammazzi..
                        Tutto questo poi xk sono uscito da solo vs 3 di voi e ho corso x tipo mezz'ora avanti e indietro con te ke mentre correvi piangevi husahuahuas
                        Nc.
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                          Ancora mille complimenti a kimara che dopo 24 ore ha ancora il coraggio di seguirmi in game e spammarmi insulti addosso xD
                          Oddio,kima mi ricordavo che eri un gran rosikone ma hai oltrepassato i limiti della mia immaginazione.. veramente secondo me se ti bannano da sto gioco non lo so che ti succede,probabilmente ti ammazzi..
                          Tutto questo poi xk sono uscito da solo vs 3 di voi e ho corso x tipo mezz'ora avanti e indietro con te ke mentre correvi piangevi husahuahuas
                          Nc.
                          ahuahuahu ancora che posti ahahahah no raga perfavore fermatelo ogni volta che lo becco in game e lo killo o gli parlo fa un post perfavore fate qualcosa sto morendo dal ridere xd

KimaraLovelace ‎(20.24):
                          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                          Vash1986 ‎(20.26):
                          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Rispondo a Doom.

allora:

io nn mi sento superiore a nessuno,non centra nulla questo.
                            non mettermi parole in bocca che non ho mai detto.
                            pazzi è riferito a coloro che qua sopra invece di farsi due risate cominciano ad offendere chiunque.
                            non ho mai offeso nessuno,e sopratutto pazzo non mi sembra una parola così grossa.

rispondo solo quando vengo chiamato in causa,avrò risposto al massimo al massimo 3 volte in da quando gioco in un post dove mi offendevano.

ora ci tengo a precisare,che quando dico non mi frega dico per quanto riguarda il reskill,non posso costrngere la gente a non reskillarmi
                            era inteso così.dicendo fate come volete.

se poi tu intenterrottamente da 5 anni,dio santo.scrivi su un forum dove nemmeno giochi raccontantando le tue gesta come un veterano del vietnam,sono problemi tuoi a me mi fai sorridere,ma nn mi tange.

non gioci da 3 anni e stai a sindacare su come gioco io,lascia parlare gli altri
                            chiunque mi abbia visto fare qualcosa di scorretto negli ultimi 3 anni posti,se è qualcosa di vero,chiedo venia

nessuno ti ha intermpellato,nessuno sa tu che ruolo hai,nessuno ti ha eletto giudice,ma detto questo è l'ultima volta che posto perchè mi sembra assurdo già parlarne.

rinnovo i saluti,ma non cambierai mai,
                            stammi bene

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                              ahuahuahu ancora che posti ahahahah no raga perfavore fermatelo ogni volta che lo becco in game e lo killo o gli parlo fa un post perfavore fate qualcosa sto morendo dal ridere xd
                              Mi killi??
                              ma quando mi killerai tu a me? uhashuashusa ma sei pazzo? mi killi si ma con quanta gente che ti aiuta?? veramente ci stiamo facendo i debiti con la bocca qua xD mo pure kimara si prende il lusso di sfottere la gente sul forum,ma jaja famm o piacer eri + sgravo quando rekallavi
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
                                Rispondo a Doom.

allora:

io nn mi sento superiore a nessuno,non centra nulla questo.
                                non mettermi parole in bocca che non ho mai detto.
                                pazzi è riferito a coloro che qua sopra invece di farsi due risate cominciano ad offendere chiunque.
                                non ho mai offeso nessuno,e sopratutto pazzo non mi sembra una parola così grossa.

rispondo solo quando vengo chiamato in causa,avrò risposto al massimo al massimo 3 volte in da quando gioco in un post dove mi offendevano.

ora ci tengo a precisare,che quando dico non mi frega dico per quanto riguarda il reskill,non posso costrngere la gente a non reskillarmi
                                era inteso così.dicendo fate come volete.

se poi tu intenterrottamente da 5 anni,dio santo.scrivi su un forum dove nemmeno giochi raccontantando le tue gesta come un veterano del vietnam,sono problemi tuoi a me mi fai sorridere,ma nn mi tange.

non gioci da 3 anni e stai a sindacare su come gioco io,lascia parlare gli altri
                                chiunque mi abbia visto fare qualcosa di scorretto negli ultimi 3 anni posti,se è qualcosa di vero,chiedo venia

nessuno ti ha intermpellato,nessuno sa tu che ruolo hai,nessuno ti ha eletto giudice,ma detto questo è l'ultima volta che posto perchè mi sembra assurdo già parlarne.

rinnovo i saluti,ma non cambierai mai,
                                stammi bene
                                uppo in pieno grande demon sarai un recaller houser gater ma hai detto cose giustissime su doom

KimaraLovelace ‎(20.24):
                                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                                Vash1986 ‎(20.26):
                                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Sto operando...
                                X