Originariamente inviato da Haze
Visualizza il messaggio
si è vero,si sono presi tanti quei flame,ma ti sei chiesto il perchè?per il loro modo di giocare xk a parte boogey ,demon e drak SANNO GIOCARE ed è triste il non poter giocare perchè ti recallano,gaterano,houserano.
tu non giocavi ma io ho passato na vita a rincorrerli in quei posti o subire recall,non è corretto xk io con loro non l'ho mai fatto e se dovevo moirre,l'ho fatto!
a me del gioco interesas poco ,ma se lui mi dice che badoglio è pazzo xk gioca e vuole giocare senza recallare e pretende del rispetto in game x questo,bè......NON LO è.
Demon non è nessuno x dare del pazzo quando lui è il primo che x sto gioco ha paura di morire e scappa via a gambe levate come un coniglio,capisci?se lui lo vedesse come un gioco se ne fregherebbe di morire...eppure x tanti anni non ha fatto questo(ora non so come giochi),quindi prima di tirare sti giudizi ,xk lo fa sempre di dire pazzi nei pochi posts che ha oltre a dire che noi ci teniamo troppo a sto gioco,giudicasse se stesso x il suo modo di fare xk non basta dire in un post: ah non è un rosik post,ah non è una critica,ah non me ne frega niente:
SERVONO I FATTI.
so che non mi hai flammato ,vai tranquillo :*
p.s. io ricevo flame sempre e cmq,ma non mi sono mai abbassato ai suoi livelli...al limte ho dato del rosicone o ho fatto capire che una persona NON MI PIACE,di certo non do del pazzo o del nerd così direttamente,non mi permetto :\
Commenta