annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assurdo.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
    rispondo a badoglio perchè fa il martire della situazione.

1)non puoi essere stato reskillato prima da me e poi da boogye perchè ,come sanno pure le pietre,siamo fratelli e giochiamo uno alla volta. prima cacata.

2)io gioco in modo corretto e te lo diranno tutti. seconda cacata.

3) che reskilliate o meno a me importa poco,mi fa solo sorridere come voi siate pazzi e prendiate questo gioco come una guerra reale.

4)sei matto,ma questo l'ho già detto

stammi bene
    il pazzo sei tu che ti permetti ancora di scrivere ste cose,fai pena xk dai a noi ti alzi ad essere superiore dicendo che non te ne frega nietne e poi scrivi : PAZZO e che prendiamo sul serio sto gioco,ma che stai a di

2) giochi corretto?demon ti conosco da 5 anni ormai :\ tu giochi corretto solo quando ti conviene o vuoi tu,sennò hai passato na vita a fa paraculate.

prendi un po di cata igenica e pulisciti xk ne hai sparate tu di cagate.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da manoyeva Visualizza il messaggio
      i think that 1 player play bad, tutti play bad with player. but if a player play good, what is the problem??. personally i "rosik" (i think this word) for this reskill because i thougth that jim was my friends, but he reskill me for 2 punkte and 4k ... . [PAIN] say that =N= because recall houser and gater, so i will play with com recaller houser and gater and i invite a everyone =N= that play bad with [PAIN].

Sorry but my english, the spagnolito that speak italian is ****** samara
      sorry manolo nn sapevo che eri tu, il reskill nn era x te personalmente lo sai...
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

asd

quoto perchè stavo flammando!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          simone non negare quello ke ti han detto sempre tutti. io marherita jose chaos ecc. è la verita e ke sei uno ke nn vuol giocarsela in poki si sa. o almeno quelli ke han giocato con te

jin è stato l'unico ke mi ha lasciato e non ho niente contro di lui. la quiver l'aveva resa tempo addietro senza nessun problema anzi. era stato lui a kiamarmi xk l'aveva trovata addosso!
          Che Carini che siete insieme
          E' Il tuo nuovo compagno di giochi, perdonami non lo sapevo
          E' difficile non avere più amici ti capisco!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            il pazzo sei tu che ti permetti ancora di scrivere ste cose,fai pena xk dai a noi ti alzi ad essere superiore dicendo che non te ne frega nietne e poi scrivi : PAZZO e che prendiamo sul serio sto gioco,ma che stai a di

2) giochi corretto?demon ti conosco da 5 anni ormai :\ tu giochi corretto solo quando ti conviene o vuoi tu,sennò hai passato na vita a fa paraculate.

prendi un po di cata igenica e pulisciti xk ne hai sparate tu di cagate.

Andre, non e il mio problemi cmq mi intrometo!! ,se demon dici che non li frega, e per che non li frega e meno ancora posta per sentirsi superiore su nessuno la prova e ovvia, cuanto fa che non li vedi sul forum? e cuante volte la gente ha iniciatto a parlare di lui e Drak? troppi, loro non rispondono mai per che non li frega, cmq non so per che ti la prendi con lui, lui simplece mente ha detto una veritta, a volte prendiamo il gioco come se fosi la vitta real (io mi agiungo), ma second me, te non ti devi sentire ofeso per quello che ha scrito per che non giochi di tanto tempo fa e questo a me mi fa capire che non ti prendi il gioco come se fosi la vitta real, doppo non poi sappe se lui gioca corretto o scorretto per che non giochi... ti do ragioni se parli dei tempi che te ancora facevi cualche giro per che si e veritta che ai tempi demon e drak giocavano troppo lam!! Sai che non e niente contro, ne personale ne per flamarti, ma riconosci che ho un pochi di raggioni!! ^_^

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
              rosik time perche qualcuno nn ti ha voluto con noi?e che quando hai capito che nn c era la speranza che ti prendessimo ,ti sei messo a spalare ***** sui pain e soprattutto ti sei messo a criticare teddy(darghor)dicendo che era scarso bla bla bla... a uno che di pvp se volesse te ne insegna finche campi su sto shard
              Credo sia stato meglio così sai....non so quanto mi sarei trovato bene nei pain....gli ADE sono molto più simpatici e cordiali...(sicuramente 1000 volte più di te)....
              E cmq potevate inventarvi una scusa migliore...."noi non tagghiamo più mi disp" e dopo pochi giorni 5-6 pg taggati nuovi

""Coerenza Portami Via"

Commenta

Mi manca sentire marghe che urlava in ts......"tzsimoneeeeee dai paruiiiiiiiiii veloceeeee tzsimoneeeeee" ahahaha
                :*

Giusto per spezzare i flame

Akira Toretto -DeaD-
                Jeriel Dianati -DT-
                si diventa non si nasce

Commenta

soraya dianati > all

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

denom guarda che io me la prendo così tanto che devo dare del matto ad altri utenti.... lol cmq parlavo di 2 episodi diversi, sveglia!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                      Andre, non e il mio problemi cmq mi intrometo!! ,se demon dici che non li frega, e per che non li frega e meno ancora posta per sentirsi superiore su nessuno la prova e ovvia, cuanto fa che non li vedi sul forum? e cuante volte la gente ha iniciatto a parlare di lui e Drak? troppi, loro non rispondono mai per che non li frega, cmq non so per che ti la prendi con lui, lui simplece mente ha detto una veritta, a volte prendiamo il gioco come se fosi la vitta real (io mi agiungo), ma second me, te non ti devi sentire ofeso per quello che ha scrito per che non giochi di tanto tempo fa e questo a me mi fa capire che non ti prendi il gioco come se fosi la vitta real, doppo non poi sappe se lui gioca corretto o scorretto per che non giochi... ti do ragioni se parli dei tempi che te ancora facevi cualche giro per che si e veritta che ai tempi demon e drak giocavano troppo lam!! Sai che non e niente contro, ne personale ne per flamarti, ma riconosci che ho un pochi di raggioni!! ^_^
                      sammi ieri ci siamo beccati due recall in faccia da due minax...uno era paka l'altro nn ricordo il nome.. giusto per avvisarti bacino :*

Commenta

• Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
                        rispondo a badoglio perchè fa il martire della situazione.

1)non puoi essere stato reskillato prima da me e poi da boogye perchè ,come sanno pure le pietre,siamo fratelli e giochiamo uno alla volta. prima cacata.
                        Io pensavo che Boogy fosse il fratello di Drak O.o.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                          Io pensavo che Boogy fosse il fratello di Drak O.o.
                          Ma Boogy non era il fratello di Marghe e Joey quello di Samara? O.o
                          E poi Zorban non era mica la sorella di Doom?
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• asd

Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
                            2)io gioco in modo corretto e te lo diranno tutti. seconda cacata.
                            Io ho qualche ricordo tuo che forse è meglio non raccontare,non vorrei infangare la tua nuova reputazione!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              josè nn devi postare per forza... quando nn sai cosa fare usa il secondo pg

si sono un lamer ti ho lammato 2 archi demon slayer da 100k

omar nn serve proprio cacciare queste cose, fallo parlare...
                              Ahahahah sisi parla solo di quello che ti pare a te,quando sei tornato nel 2005-2006 se nno ti davamo equipe io e ofcove andavi in giro con la leather,stranamente pero di ste cose ti sei dimenticato.Guarda sto gioco rende le persone strane ne sono consapevole ma almeno abbi un minimo di dignità e di la verità

KimaraLovelace ‎(20.24):
                              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                              Vash1986 ‎(20.26):
                              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                                Ahahahah sisi parla solo di quello che ti pare a te,quando sei tornato nel 2005-2006 se nno ti davamo equipe io e ofcove andavi in giro con la leather,stranamente pero di ste cose ti sei dimenticato.Guarda sto gioco rende le persone strane ne sono consapevole ma almeno abbi un minimo di dignità e di la verità

si è vero quando sono tornato cove mi ha equippato ma tu ? ah vero nn hai fatto nulla e spari c4zz4te come al tuo solito giusto per dare aria alla bocca..... come al solito del resto

quando nn sai cosa dire per controbbatere qualcuno e tenti di ricacciare cose successe 3 anni fà almeno abbi " TU " la dignità di stare zitto.

Commenta

Sto operando...
                                X