annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assurdo.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
    Uhm peccato che io non sono mai stato quello che abusa di teleport anzi tutt altro...seconda cosa non sono il tipo che aspetta di tirare l ultimo colpo....e terza cosa, hai mai visto i dismount che faccio? sono uno dei pochi che gioca col cul0 sempre per terra....Secondo te perchè il torneo quello sull isoletta siamo arrivati una volta primi e una volta seconda? guardati i video e mi vedrai sempre per terra a dismontare tutti rischiando di lasciarci la pelle.....quindi evitiamo certe cose!!!! Grazie....perchè se dobbiamo dirla tutta tante volte ti vedo andare in cane form con più del 50% degli hp....non mi devi insegnare niente su come si giocare in gruppo....del singolo non me ne è mai importato nulla.....e ripeto chiedi a chi vuoi....sapranno darti una risposta adeguata
    E poi il mio post era solo dedicato a Zorban che ormai si sente DIO
    Cane form al 50%? 1) nn l'ho fatto quasi mai tranne se mi servono le mirror x boxare 2) io nn avevo eva int ma ninja se permetti uso la skill che ho, nn metto 120 punti skill x niente,
    nn serve che chiedo a qualcuno basta leggere post vecchi dove tutti ti dicevano di giocare xkè eri patetico, uscivi solo in massa e appena vedevi la scritta rossa sulla testa scappavi via e scomparivi, x il resto nn ho mai detto che abusi di teleport o che deve interessarti del duel singolo.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Joy potter che flamma max per il suo modo di giocare non si puo vedere..
      Pls accannatela qua,zorban che ormai l'abbiamo perso,per quanto si è montato sarà diventato ancora + insopportabile di quanto lo era gia quando eravamo SH,quando poi se devo essere sincero la differenza in quella gilda la fa Kashmir e non lui,al max puo guidare dando i targhet ma il lavoro grosso negli SH la fa lui e su questo non si discute,fatto sta che morto lui spariscono i paralize field spariscono i res istant ai compagni e spariscono i super crosheal a zorban che di conseguenza stira in circa 7 secondi e arrivati a quel punto no zorban no kashmir no party.
      Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        quanti campioni, quante glorie... ne farò mai parte.....
        ma tu sei sempre stato scarso cosa vuoi!
        Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
          non per criticare Zorban o per metterlo in cattiva luce,non è questo lo scopo del mio post.

E' matematicamente impossibile che mi hitti almeno 8 volte su 10 avendo parry 120 e dex 85.
          siccome non sono pratico di parry,l'ho messa da poco,volevo chiedere se è successo a qualcun altro ke il random di uo riesca a creare una situazione del genere.

ripeto,non è per zorban,è una questione di numeri.
          solo curiosità.
          gracias
          com'eri messo con la stamina??
          Icq 453524039

sigpic
          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
          HAPLO [AOT]
          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
            http://img195.imageshack.us/img195/9436/recordio.jpg

Potevo andare oltre ma ho preferito passarli....e non ero ancora mai morto....le punkte dei sigilli ancora non c erano e nex me li ha passati....tranquillo non sei l' unico

Come Godo!!!
            Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
            X come giocavi tu nn ci vuole molto ad arrivare a 100kp e nn morire mai
            infatti appena moriva 1 dei tuoi compagni guardavi in mappa ed eri gia a casa mia a yew fell con libro e scudo in mano a farti i cazz.i tuoi. x favore evita. ci stai provando a metterti in mostra ma almeno ai miei occhi sei cm sei sempre stato.

Commenta

E nel mentre ne approfitto per fare i complimenti a tre pg!!
              Complimenti FiLa SuLLiVaN per il suo stupendo rekall a brit poco fa,trovandosi in difficoltà infila subito un sanctum con classe e style voto 6

Complimenti a BruceWarlord per la sua bravura nello scrivere e offendere la gente mentre nello stesso momento gli corre dietro.Dopo essere stato buttato fuori da tutte le gilde e dopo un determinato periodo a giocare col nostro grande skifodias trova pace nei tb e si sente gia il dio del mondo offendendo e insultato altri pg che riescono a vivere senza la skill Hiding e senza la spell Recal,probabilmente per invidia..Ma c'è di +,complimenti anche per il suo saper reskillare mentre cerco di chiedere spiegazioni per un rekall in faccia ai suoi compagni di gilda,che dopo circa 3 miss riesce a farmi due ignore di fila e reskillarmi.. Un IDOLO Voto 9

E infine non poteva mancare complimenti a Barzot che pur essendo un pg serio e onesto riesce a giocare in mezzo a certa gente sopportando tutte le loro stronzate.. Voto 10
              Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                Complimenti FiLa SuLLiVaN per il suo stupendo rekall a brit poco fa,trovandosi in difficoltà infila subito un sanctum con classe e style voto 6

Complimenti a BruceWarlord per la sua bravura nello scrivere e offendere la gente mentre nello stesso momento gli corre dietro.Dopo essere stato buttato fuori da tutte le gilde e dopo un determinato periodo a giocare col nostro grande skifodias trova pace nei tb e si sente gia il dio del mondo offendendo e insultato altri pg che riescono a vivere senza la skill Hiding e senza la spell Recal,probabilmente per invidia..Ma c'è di +,complimenti anche per il suo saper reskillare mentre cerco di chiedere spiegazioni per un rekall in faccia ai suoi compagni di gilda,che dopo circa 3 miss riesce a farmi due ignore di fila e reskillarmi.. Un IDOLO Voto 9

E infine non poteva mancare complimenti a Barzot che pur essendo un pg serio e onesto riesce a giocare in mezzo a certa gente sopportando tutte le loro stronzate.. Voto 10
                ahah ma scherzi? il sactum l'ho fatto a 50 gater..di sicuro non recallo a te..anke perchè non ci sarebbe stato motivo..1) eravamo 3 vs 1 quindi evita.. secondo mi sei entrato in schermata giusto mentre facevo sactum e nn dire di no xke io nn ti stavo attaccando e nemmeno viceversa..quindi nn avrei avuto motivo di recallarti..buon rosik
                e per tua informazione ero assolutamente contrario al tuo reskill..
                Ultima modifica di Unr3alWarrior; 03-12-2009, 15:01. Motivo: hodimenticato una cosa :D

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Addami su icq invece di postare,ti avrei dato spiegazoni e avresti capito
                  P.S. Rosik dark voto 10 con lode (scusa ma non riesco a non scriverlo XD)
                  Ultima modifica di thebarzot; 03-12-2009, 15:04.

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                    il rosik c'è ma per come giocate non per essere morto,sono uscito da solo a brit senza sapere chi ci stava e quanti fazionati ci stavano,è ovvio che sapevo di morire e poi per tutto il tempo che siete stati a gankarmi e che per tutte le volte che vi ho seminati se non avrei voluto morire nn sarei più tornato non credi??
                    Fila a te non ti commento,ora lasciatemi attendere il post di kimara,voglio prp vedere se ha il coraggio di parlare xD
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

il rosik c'è ma per come giocate non per essere morto,sono uscito da solo a brit senza sapere chi ci stava e quanti fazionati ci stavano,è ovvio che sapevo di morire e poi per tutto il tempo che siete stati a gankarmi e che per tutte le volte che vi ho seminati se non avrei voluto morire nn sarei più tornato non credi??
                      Fila a te non ti commento,ora lasciatemi attendere il post di kimara,voglio prp vedere se ha il coraggio di parlare xD
                      A me piace come giochi, se nn fosse per gli eccessivi teleport,e piace vedere che cè gente ce esce anche da solo per divertirsi fregandosene del "punkte", m spiace per il reskill.
                      Bacini da barzi :*

Commenta

non devi commentarmi cosa? nn ti ho reskillato.. il sactum nn era per te..e chiedi a barzi ke l'ho subito detto su ts!

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                        Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                        Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Addami su icq invece di postare,ti avrei dato spiegazoni e avresti capito
                          Icq 453524039

sigpic
                          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                          HAPLO [AOT]
                          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

A me piace come giochi, se nn fosse per gli eccessivi teleport,e piace vedere che cè gente ce esce anche da solo per divertirsi fregandosene del "punkte", m spiace per il reskill.
                            Bacini da barzi :*
                            Due volte sono dovuto andarmene a teleport obbligatorio perkè kima spammava fukija e nn avevo pozze poi sn andato a casa ho restokkato sono tornato e nn le avevo ancora e sono andato via di nuovo per prenderle e mi sn accorto che le ho finite prp a casa e per ritornare fast sn andato nel vendor sopra luna ne ho comprate 100 a 7k e me ne sn tenuto 10 da parte poi sn tornato ho finito quelle 10 e sn andato a prenderne altre 10 e sn tornato di nuovo arch cure è lenta da fare se non facevo un teleport x uscire di skermo a castarmela addosso non sarei durato manco 1 secondo visto ke dietro ci stavate voi gia col drop in precast e kimara fisso con composite pozze explo moving e poison..

Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                            non devi commentarmi cosa? nn ti ho reskillato.. il sactum nn era per te..e chiedi a barzi ke l'ho subito detto su ts!
                            Per il reskill lo so benissimo,ormai si è capito che tipo di player è kimara nn ci sta bisogno che me lo dite voi x il sanctum io ero in skermo e c'è stato stop.
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

ODDIO passami le tue macro di teleport plzzzzz solo tu riesci a fare teleport sotto spam di fukya-shuriken e moving,ma il bello che nno aspetti nenache un danno cioe come vedi nomi arancio sei gia tipo avanti di due schermate sei il mio idolo dark teleport.Caro il mio pargolo mi stai antipatico qundi ogni votla ke potrò ti reskillero e ti scriverò quello ke ti meriti quindi evita di postare per i prossimi reskill ahuahuahuahu ti giuro ci hai fatto troppo ridere su ts con sto post cioe a parte il fatto ke dopo ke ti ho reskillato ero qui su mozilla a fare aggiorna in attesa del tuo post ahahahah.

Ciao darkteleport buon rosik!

KimaraLovelace ‎(20.24):
                              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                              Vash1986 ‎(20.26):
                              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                                ODDIO passami le tue macro di teleport plzzzzz solo tu riesci a fare teleport sotto spam di fukya-shuriken e moving,ma il bello che nno aspetti nenache un danno cioe come vedi nomi arancio sei gia tipo avanti di due schermate sei il mio idolo dark teleport.Caro il mio pargolo mi stai antipatico qundi ogni votla ke potrò ti reskillero e ti scriverò quello ke ti meriti quindi evita di postare per i prossimi reskill ahuahuahuahu ti giuro ci hai fatto troppo ridere su ts con sto post cioe a parte il fatto ke dopo ke ti ho reskillato ero qui su mozilla a fare aggiorna in attesa del tuo post ahahahah.

Ciao darkteleport buon rosik!
                                Mi disp non è questione di macro teleport è questione di saper usare un mago le mie macro sono semplicissime da razor se vuoi ti insegno a farle probabilmente da solo non riesci..però in cambio voglio che mi insegni a usare le smoke bomb e a fare la macro che rekalla a 10 hp x poi morire a casa tua con l'explo di un certo dark teleport xD uhasuassas
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X