cmq loggare conviinti di essere a casa dp il crash e di conseguenza non guardare il game e invece essere a brit gate e trovarsi morti dp aver droppato 9kp non ha prezzo!
Potevo andare oltre ma ho preferito passarli....e non ero ancora mai morto....le punkte dei sigilli ancora non c erano e nex me li ha passati....tranquillo non sei l' unico
cmq loggare conviinti di essere a casa dp il crash e di conseguenza non guardare il game e invece essere a brit gate e trovarsi morti dp aver droppato 9kp non ha prezzo!
Potevo andare oltre ma ho preferito passarli....e non ero ancora mai morto....le punkte dei sigilli ancora non c erano e nex me li ha passati....tranquillo non sei l' unico
Dario non cambiara mai! manolo mi ha detto che di parte dei Pain, faranno tuti quello posible per giocare brutto contro noi per che bogey e un Gater/rekaller/HOuser, In resumme...Hano segato il magetto di Nolo li hano fatto gate e reskillatto doppo .
Manolo: Ma per che mi Reskillate?
Pain: per che Bo E un REkaller Houser ecc...
Manolo: ma io Rekallo O housero?
Pain: no...Ma bogey si!
Manolo: Ma io non sono Bogey!!
Pain: Ma sei =N= a tuti gli Napoli li reskilliamo, se non voi questo vai su Last.
LOL
Berse,se invece =N= mettiamo =M=?
Samara noi reskilliamo xkè voi nn fate niente x sistemare la situazione, voi lo lascate giocare in quel modo? vuol dire che vi sta bene cosi
Come Godo!!!
X come giocavi tu nn ci vuole molto ad arrivare a 100kp e nn morire mai
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
xD l'unica cosa a non avere prezzo in tutta questa faccenda è guardarti o sentirti dopo l'accaduto
X come giocavi tu nn ci vuole molto ad arrivare a 100kp e nn morire mai
Uhm peccato che io non sono mai stato quello che abusa di teleport anzi tutt altro...seconda cosa non sono il tipo che aspetta di tirare l ultimo colpo....e terza cosa, hai mai visto i dismount che faccio? sono uno dei pochi che gioca col cul0 sempre per terra....Secondo te perchè il torneo quello sull isoletta siamo arrivati una volta primi e una volta seconda? guardati i video e mi vedrai sempre per terra a dismontare tutti rischiando di lasciarci la pelle.....quindi evitiamo certe cose!!!! Grazie....perchè se dobbiamo dirla tutta tante volte ti vedo andare in cane form con più del 50% degli hp....non mi devi insegnare niente su come si giocare in gruppo....del singolo non me ne è mai importato nulla.....e ripeto chiedi a chi vuoi....sapranno darti una risposta adeguata
E poi il mio post era solo dedicato a Zorban che ormai si sente DIO
Secondo te perchè il torneo quello sull isoletta siamo arrivati una volta primi e una volta seconda? guardati i video e mi vedrai sempre per terra a dismontare tutti rischiando di lasciarci la pelle.....
Beh eravamo solo 2 archer ed il resto tutti maghi in squadra: primo target fra noi due sempre io, quindi era il minimo che potessi fare .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
dei gate non me ne importa niente. Sono stato reskillato due volte fa denom e bog senza contare come giocano x me siete tutti uguali visto che non allontanate dalla gilda certa gente. Giocate correttamente e avrete rispetto.
Commenta