annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assurdo.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    invece di scrivere post...trovati i post di mr lorcirpo.
    io fino a maggio\giugno 2008 giocavo,ti prego limitati tu

so di cosa parlo,io da maggio 2008 sino ad oggi non parlo...ma di cose accadute si,insomma è come se ti facessi porcate per 4 anni e poi vengo bello a fare il paladino: NON FUNZIONA COSì

x favore davvero ale,evita.

demon cercati i tuoi post ancora più recenti io nn l'ho fatot e io parlo degli insulti verso la real anche non mi sono limitato a parlare del tuo game.
    non ti sei mai scusato in quei posts e ti ripeto NON PERMETTERTI DI SCRIVERE: che noi stiamo fuori per sto gioco,non puoi farlo

http://forum.gamesnet.it/f851/poi-nn...ml#post5105278
    <--- qui invece cosa giudichi?1 anno fa.
    i post non sono recenti perchè lui posta poco e io ho preso i primi che ho trovato partendo dai primi fatti e ne ho saltati alcuni

la coerenza davvero in questo gioco l'ho vista in pochissime persone....

Andrea,ti chiamo per nome ora,cioè ma continui?

BASTA PARLARE DEGLI INSULTI.
    TRA L'ALTRO IN QUEL POST SCRIVO EDUCATAMENTE,COME FACCIO SEMPRE LA MIA SU DI TE.

HO KIESTO SCUSA,SAI COSA VUOL DIRE? MI SCUSO ORA,NON ATTACCARTI A QUESTO.
    non hai altro da scrivere,e mi spiace,perchè scrivi bene,e ti esprimi meglio.
    ma ron rispondi a quello che ti chiedo,e nn credo che tu non capisca.

non sai cosa dire,e la tua voglia di dire l'ultima parola supera di gran lunga la logica.

capisci che tutti dicono il contrario di quello che dici tu?

te l'hanno detto vicio,gatsu,com,sl buddah,lavezzi e renato carosone.

sai cosa sarebbe da persone intelligenti?
    ammettere di avere torto,quello si che è da persone intelligenti,si può cambiare idea.
    portare la propria idea,è giusto ma uan volta capito che non è così si ammette,quello è il massimo della coerenza.
    e con questo davvero,chiudo,perchè per me ti hanno risposto gli altri.
    per me era rilevante il fatto che tu riuscissi a dire si,scusa mi sono sbagliato
    ma mi arrendo è inutile.

ultima cosa,perchè rispondi solo a delarge? e non rispondi anche a vicio?
    sei troppo occupato a sviolinare ecco perchè.
    Ultima modifica di lorcipo; 06-12-2009, 14:34.

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

• Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
      ...
      A me non sembra che scriva poi tanto bene, anzi..
      Comunque sia è diventato pesante Doom, troppo.

Commenta

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
        Prima di accusare un IRA sciacquati la bocca che ti puzza il fiato
        Posta screen o non fare insinuazioni
        SH... la prima lettera sta per sanctum vero?
        Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        Secondo me è il teleport ed ha ragione.
        ti ha risposto lui.

ripeto: buy cervello

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Il post più recente risale a tre anni fa. Tu non l'hai più visto giocare e ti posso dire tranquillamente che non predica bene e razzola male vsito che tra drak e gli altri era l'unico che si salvava.
          Te lo ripeto qua, smettila di parlare di cose che non sai e giudicare gente che hai visto per l'ultima volta 20 anni fa, limitati a testare i fix o a parlare di situazioni generali.

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Si vede che giochiamo su due shard diversi.
          Sta di fatto che stai diventando pesante in modo spropositato a fare textwall per ogni fottutissima cosa che manco ti riguarda. Ripeto, pensa ai fix che è più utile.

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Beh Cove detto onestamente io sono scarso col mago e una cosa simile non riuscirei mai a farla...e non so quanta gente ci riuscirebbe.
            Usa solo le skill del personaggio e la sua abilità di palyer: un conto è aspettare il paral di un archer con il muro energy precastato e farti doppio field o cose simili, ma se fa tutto lui dal teleport, al paral, all'evil para ben per lui e soprattutto SCARSISSIMO chi ci muore ancora di evil para visto che esistono 800 metodi per sparallarsi ormai.
            Jose chiamami su icq ti passo uno script inj che preso un target lo insegue a teleport finche non sta a una distanza < di 3 tile e quando si trova in questa situazione casta evil/paral.

Io non mi lamento dell'evil paral in se, ma se sono 7 TB vs me Death[MiN][=N=](sottolineo il pg per dire che non stavano inseguendo Okuto o Cloud o Samara o Grimlock) e fino a quel momento NON si è visto NESSUNO di qualsiasi altra fazione, io corro e basta per non essere buttato a terra e mi curo, se in questa situazione di Estrema maggioranza numerica e di skill, un singolo si mette a spammare teleport per riuscire a farmi evil paral, sfruttando la meccanica sbagliata (se pur PER ORA permessa) di spammare teleport e correre + veloce di uno a cavallo a me fa cadere le palle.

Siete in 7 vs Un Niubbo, almeno essere in grado di farmi un paralize di bow e un dismount, non sono il tipo che rosika ma mi piace il gioco pulito, se io vedendo il loro numero non sono partito a teleport non ho recallato non ho preso gate,non trovo giusto che questo mi parta a teleport per farmi evil paralize, perche senza teleport avrebbe dovuto arrivare a 1-2 tile correndo meglio di me per riuscirci e se falliva doveva riprendere i tile di corsa.
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
              Jose chiamami su icq ti passo uno script inj che preso un target lo insegue a teleport finche non sta a una distanza < di 3 tile e quando si trova in questa situazione casta evil/paral.
              Si ma non potete semplificare il tutto in questo modo e a vostro piacimento...cioè tu corri, lo script dell'avversario fa i teleport e ti casta evil para? Cos'è lo script casta pure paral istant? Non penso Cove...se tu corri bene il paral dello stesso mago che fa evil non può arrivarti -.-'''.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Si ma non potete semplificare il tutto in questo modo e a vostro piacimento...cioè tu corri, lo script dell'avversario fa i teleport e ti casta evil para? Cos'è lo script casta pure paral istant? Non penso Cove...se tu corri bene il paral dello stesso mago che fa evil non può arrivarti -.-'''.
                Se ti arriva a 2 tile ci stai

io con cove l'avevo sta sub, e molti maghi la usavano per fare paral al volo di pugno.

Ovvio che se sono nella foresta e non posso correre dritto perche ci stanno alberi ovunque il teleport diventa anche piu sgravo perche per quanto io possa correre bene gli alberi e le tombe mi costringono a fare curve...
                icq 112740352

Commenta

se si sann usare bene le macro dei teleport da razor arrivi anke davanti al targert ke segui e l'evil para entra sicuro. ma tipo prima marghe me l'ha fatto e io pouch nn ci vuole una laurea visti i modi x evitare quella skifezza

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    se si sann usare bene le macro dei teleport da razor arrivi anke davanti al targert ke segui e l'evil para entra sicuro. ma tipo prima marghe me l'ha fatto e io pouch nn ci vuole una laurea visti i modi x evitare quella skifezza
                    Non voglio continuare questo discorso perche tanto ognuno la vedra come vuole

In 7 vs 1 ,e sono io e non è 7 vs DIO, dover spammare teleport per buttarmi a terra(senza che io abbia teleportato) dimostra quanto poca voglia di giocare ci sia in sto shard.

Ci saranno mille modi per evitare un evil para, e qua tutti lo sanno, ma in 7 vs 1 dover ricorrere ad EVIL-PARAL e spamm di teleport a me fa schifo.

Siete in 7 ,avete gli archer che sn nati apposta per questo fategli tirare un paral poi in coordinato un dismount e fine del game.
                    Ieri ho visto 3 Com, archer mi è arrivato Paral-Dismount- mortal - ignore ignore pozza, tutto cio in 3 secondi netti ne + ne - chissa perche ma ho preferito morire cosi in 3 secondi che vedermi inseguito da uno che spamma rel por
                    icq 112740352

Commenta

• speriamo che x natale troviamo sotto l'albero i fixx pvp non osi
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                        speriamo che x natale troviamo sotto l'albero i fixx pvp non osi
                        sarebbero prima da vietare gli script che fanno cose NON fattibili su osi.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Io non mi lamento dell'evil paral in se, ma se sono 7 TB vs me Death[MiN][=N=](sottolineo il pg per dire che non stavano inseguendo Okuto o Cloud o Samara o Grimlock) e fino a quel momento NON si è visto NESSUNO di qualsiasi altra fazione, io corro e basta per non essere buttato a terra e mi curo, se in questa situazione di Estrema maggioranza numerica e di skill, un singolo si mette a spammare teleport per riuscire a farmi evil paral, sfruttando la meccanica sbagliata (se pur PER ORA permessa) di spammare teleport e correre + veloce di uno a cavallo a me fa cadere le palle.

Siete in 7 vs Un Niubbo, almeno essere in grado di farmi un paralize di bow e un dismount, non sono il tipo che rosika ma mi piace il gioco pulito, se io vedendo il loro numero non sono partito a teleport non ho recallato non ho preso gate,non trovo giusto che questo mi parta a teleport per farmi evil paralize, perche senza teleport avrebbe dovuto arrivare a 1-2 tile correndo meglio di me per riuscirci
                          e se falliva doveva riprendere i tile di corsa.

nn devi prendertela se uno nn sà runnare.... e la meccanica errata glielo permette.

Commenta

In 7 vs 1 ,e sono io e non è 7 vs DIO, dover spammare teleport per buttarmi a terra(senza che io abbia teleportato) dimostra quanto poca voglia di giocare ci sia in sto shard.

Ci saranno mille modi per evitare un evil para, e qua tutti lo sanno, ma in 7 vs 1 dover ricorrere ad EVIL-PARAL e spamm di teleport a me fa schifo.

Siete in 7 ,avete gli archer che sn nati apposta per questo fategli tirare un paral poi in coordinato un dismount e fine del game.
                            Ieri ho visto 3 Com, archer mi è arrivato Paral-Dismount- mortal - ignore ignore pozza, tutto cio in 3 secondi netti ne + ne - chissa perche ma ho preferito morire cosi in 3 secondi che vedermi inseguito da uno che spamma rel por
                            cove io pero posso anke dirti lo stress ke i maghi o cmq i war da corpo a corpo x parallare la gente ke scappa... quindi i maghi necro volendo sfruttano questa meccanica di gioco x riuscire a fermarti anke qualke secondo x far avanzare i propri compagni e riuscire ad ucciderti..

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              cove io pero posso anke dirti lo stress ke i maghi o cmq i war da corpo a corpo x parallare la gente ke scappa... quindi i maghi necro volendo sfruttano questa meccanica di gioco x riuscire a fermarti anke qualke secondo x far avanzare i propri compagni e riuscire ad ucciderti..
                              Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                              *

Chiedo scusa a tutti i mage e i war meele perche quando corro li stresso, accorciandone cosi la loro vita in Real, mi sento un assassino

se qualcuno di voi soffre di crisi da stress faccia una macro che dice "Fermati mi stai stressando" e io mi fermero lasciandomi morire.
                              icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Si vede che giochiamo su due shard diversi.
                                Sta di fatto che stai diventando pesante in modo spropositato a fare textwall per ogni fottutissima cosa che manco ti riguarda. Ripeto, pensa ai fix che è più utile.
                                non leggerli se ti danno così fastidio,è l'unica cosa che ti posso dire al riguardo.
                                oppure potresti fare come zorban che mi ha in ignore.

per i fix bè sai che ci stiamo lavorando e ci si sta concentrando su,altro non possiamo fare

@demon: la mia te l'ho detta e se avessi notato anche io ho scritto che poi hai iniziato a giocare decentemente senza recallare,ma avendolo fatto x 4anni insomma non è che puoi permetterti giudizi,tutto qui.
                                non te la predendere.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X