Originariamente inviato da Haze
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assurdo.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Io nn voglio più sentire che gli N sono scorretti dopo che l'unico pain serio in quella cavolo di gilda è okuto, 2 ore a dirvi ha il blu e mi avete dismontato 3 volte xkè siete pure scarsi che per segare un mago in 3 più il blu ci mettete la vita..
l'importante è ke abbia visto okuto..
x il resto fate solo ridere.
complimenti a verban dark atreides e quell'archer che nn sa nemmeno come si gioca nn ricordo neanke il nome.
Il capi gilda sei tu voglio sentire cosa avranno da dire..
e poi mi parlano di boogy che housera??
ma andate a c.agareSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioIo son partito a flammarti??veramente sei tu che per difendere il tuo amikone darkteleport hai scritto spero ke i TB evitino di far postare kimara chiariamo una cosa io ho una testa mia quindi a differenza dei tuoi gildati che ti trattano come IL PADRINO io posto e scrivo quel che mi pare e piace e nessuno puo obbligarmi a non farlo.Addio cos.o i-nutile
Ma poi oltre tutto vuoi che i TB mi mandino via perche scrivo la verità su di te ahhaah oddio ragazzo tu stai fuor.i di m.elone
al contrario spero che ti tengono così nn rimani a giocare solo senza gruppo come hai sempre fatto... carina la battuta del padrinoUltima modifica di SirCloud; 05-12-2009, 18:34.
Commenta
-
Ahahaha Vicio impara a contare,cera anche gossi girl e Dark anetx, larcher e Vanilla ice, io almeno mi e scapato anche il blu mi menava per che mi vedeva grigio, non dico che lunico pain correto sia Okuto ma in questo caso lui a fatto bene per il resto meglio non dico niente, cmq.. non rosik domani sara altro giorno
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMa come fa a spammarti 5 paralize dopo un evil se gli altri ti stanno attaccando ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioAhahaha Vicio impara a contare,cera anche gossi girl e Dark anetx, larcher e Vanilla ice, io almeno mi e scapato anche il blu mi menava per che mi vedeva grigio, non dico che lunico pain correto sia Okuto ma in questo caso lui a fatto bene per il resto meglio non dico niente, cmq.. non rosik domani sara altro giorno
ma tanto da 5 che 2, se sono tanti nemico tuti se mettono in mezzo per boxarmi, se pensi che mi invento tuto ti sbagli troppo, io dico quello che vedo, e troppo noiso giocare contro tanti se ti segano di quel modo.Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioIo nn voglio più sentire che gli N sono scorretti dopo che l'unico pain serio in quella cavolo di gilda è okuto, 2 ore a dirvi ha il blu e mi avete dismontato 3 volte xkè siete pure scarsi che per segare un mago in 3 più il blu ci mettete la vita..
l'importante è ke abbia visto okuto..
x il resto fate solo ridere.
complimenti a verban dark atreides e quell'archer che nn sa nemmeno come si gioca nn ricordo neanke il nome.
Il capi gilda sei tu voglio sentire cosa avranno da dire..
e poi mi parlano di boogy che housera??
ma andate a c.agare
purtroppo la gente sa solo lamentarsi, ma non guarda mai in casa propriaICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioun pò come gli sh, che prima piangono quando attacchiamo loro nelle battaglie di fazione e poi ci gankano coi blu (per non perdere karma!!! )
purtroppo la gente sa solo lamentarsi, ma non guarda mai in casa propria
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioLoL ma te sei lo stesso margherita Necro Mage, che ti entra in schermo a teleport per inseguirti arrivarti a 1 tile farti paralize e poi evil - paralize?
Perche parlare di come gioca la gente mi sembra un po' ipocrita.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiopotete fare quello ke volete cm avete sempre fatto. io se ci siete voi e blu a meno ke non li veda grigi state pur certi ke prendo voi cm target. nn ho voglia di rifare il karma
buy coerenzaICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiopurtroppo la gente sa solo lamentarsi, ma non guarda mai in casa propria
l'unica cosa che mi tira su è la voce calda e suadente di dyd, ma lui ha scelto la via del silenzio e in ts non parla più!!!!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioLoL ma te sei lo stesso margherita Necro Mage, che ti entra in schermo a teleport per inseguirti arrivarti a 1 tile farti paralize e poi evil - paralize?
.
Fa bene se lo riesce a fare!!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Nono ma voi state seriamente male, altro che cannoni.
Cioe' il mio reply era proprio per indicare che gli =N= da noi hanno il massimo rispetto appunto perche' i player che formano la gilda ora si comportano TUTTI bene, tranne uno, Boogeyman ma che ormai si sa che a lui e' concesso tutto (mai trovato d'accordo su questo punto, uno dei motivi per cui si era levata l'alleanza con gli =N=).
Prima di tutto Samara stai tranquillo e rileggiti bene cio' che le persone scrivono, se non lo capisci fattelo tradurre da altri ma non replyare per scrivere cose che non c'entrano nulla con cio' che ho scritto io.
Secondo mi fa davvero morire dal ridere il fatto che vi attaccate addirittura all'evil para ora, cosa che faccio sporodicamente e soprattutto con stile e successo a quanto pare. Se uso il ninja : eh no hai parry, nessuno ti hitta, spammi troppo,ping troppo basso, hai l'armor ipersgrava, lanci troppe fukija e shuriken.
Se uso il magonecro: eh no pinghi troppo basso, non ti hittano, solo teleport, fai evil para ().
Sorrido nel leggere come cercate di nascondere la mia bravura, detto con tutta sincerita' ^_^
Ciao, buon rosik
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioIo non chiedo rispetto, poi fare come voi, lunica cosa che chiedo e di non dire niente che non sia veritta su demon o di altro.
-Guarda a casa tua.
-Pensa.
-posta.
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggionon è che solo marghe sa farlo :OUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 06-12-2009, 01:44.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioNono ma voi state seriamente male, altro che cannoni.
Cioe' il mio reply era proprio per indicare che gli =N= da noi hanno il massimo rispetto appunto perche' i player che formano la gilda ora si comportano TUTTI bene, tranne uno, Boogeyman ma che ormai si sa che a lui e' concesso tutto (mai trovato d'accordo su questo punto, uno dei motivi per cui si era levata l'alleanza con gli =N=).
Prima di tutto Samara stai tranquillo e rileggiti bene cio' che le persone scrivono, se non lo capisci fattelo tradurre da altri ma non replyare per scrivere cose che non c'entrano nulla con cio' che ho scritto io.
Secondo mi fa davvero morire dal ridere il fatto che vi attaccate addirittura all'evil para ora, cosa che faccio sporodicamente e soprattutto con stile. Se uso il ninja : eh no hai parry, nessuno ti hitta, spammi troppo,ping troppo basso, hai l'armor ipersgrava, lanci troppe fukija e shuriken.
Se uso il magonecro: eh no pinghi troppo basso, non ti hittano, solo teleport, fai evil para ().
Sorrido nel leggere come cercate di nascondere la mia bravura.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioEh no marghe basta ti curi con gli heal e cure nn se puo vede'.
Mmmh.. Spero pero' che poi non mi dicano che usare solo il client e' troppo leggero
Perche parlare di come gioca la gente mi sembra un po' ipocrita.
Guarda che l'unico che sta parlando sei te, te ne sei accorto?
IPOCRITA.
Ciaooo !Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 06-12-2009, 02:11.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioperò ci venivi sul forum a piangere quando eravamo in ally con gli N eh?
buy coerenza
buy cervello.
Commenta
Commenta