annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assurdo.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
    LoL ma te sei lo stesso margherita Necro Mage, che ti entra in schermo a teleport per inseguirti arrivarti a 1 tile farti paralize e poi evil - paralize?

Perche parlare di come gioca la gente mi sembra un po' ipocrita.
    Beh Cove detto onestamente io sono scarso col mago e una cosa simile non riuscirei mai a farla...e non so quanta gente ci riuscirebbe.
    Usa solo le skill del personaggio e la sua abilità di palyer: un conto è aspettare il paral di un archer con il muro energy precastato e farti doppio field o cose simili, ma se fa tutto lui dal teleport, al paral, all'evil para ben per lui e soprattutto SCARSISSIMO chi ci muore ancora di evil para visto che esistono 800 metodi per sparallarsi ormai.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
      LoL ma te sei lo stesso margherita Necro Mage, che ti entra in schermo a teleport per inseguirti arrivarti a 1 tile farti paralize e poi evil - paralize?

Perche parlare di come gioca la gente mi sembra un po' ipocrita.
      Guarda Matte non sai cuanta ragioni hai, in lvx mi sa che solo lui e mago necro e gioca cosi, a me mi hano segato solo di evil paral paral paral, second me pensa che solo lui e mago necro, ma il punto di questo e il seguente, in =N= il 80% di magi sono Mage necro, Drak,Demon,Bogey,SuperGirl, paka, e non so se anche The End, e loro non li facciano questa porcata, ma lui continua a fare... in fine, parliamo per niente mi sa, per che come sei un napolis non hai deretto ad altro tipo di gioco.

Matte la impocresie e Libere per tuti, lascia stare.

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
        second me pensa che solo lui e mago necro, ma il punto di questo e il seguente, in =N= il 80% di magi sono Mage necro, Drak,Demon,Bogey,SuperGirl, paka, e non so se anche The End, e loro non li facciano questa porcata, ma lui continua a fare...
        Sama ma scherzi? O_o
        Sia da alleato che da nemico contro i maghi necro =N= ne ho viste di tutti i colori: muri a croce, evil para, evil para + muri a croce castato a coppie ecc ecc
        E ripeto, Margherita lo fa da solo gli =N= quando lo fanno aspettano il paral degli archer ed è troppo facile così...

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Beh Cove detto onestamente io sono scarso col mago e una cosa simile non riuscirei mai a farla...e non so quanta gente ci riuscirebbe.
          Usa solo le skill del personaggio e la sua abilità di palyer: un conto è aspettare il paral di un archer con il muro energy precastato e farti doppio field o cose simili, ma se fa tutto lui dal teleport, al paral, all'evil para ben per lui e soprattutto SCARSISSIMO chi ci muore ancora di evil para visto che esistono 800 metodi per sparallarsi ormai.

Jose mi sa che non e questo il punto, e come se un ladro ruba 1 milioni di euros, e un altro ladro ruba 5 euros, e un ladro tanto uno come laltro, come in lvx lo fa solo uno, e gioco corretto, e se negli Ira lo fano 5 e gioco di merd?

Doppo crepare di evil paral non so fino a che punto lo vedi te ridicolo,se sei ganacato di 7, io gia e fatto il consumo di mela, lui mi fa evil, un archer para blow, io uso pouch, e doppo mi arriva un paralize, dimme che metodi usi te che lo voglio sape anche io, scapi se hai di 7 players?, doppo si intendi che lui e dicendo su TS, non sparllate che io faccio evil paral, allora gia non e lui da solo, tuti che siete dacordo con lui, aspettando di castare explo flame ecc su un player parallato, siete un blocco che usa evil paral, non e solo colpa di marghe.

Commenta

• Va va Jose... io e da tempo che non vedo un evil paral di parte nostra, e voi a me mi avete fatto lostesso che hai detto ora, fate un gioco sincronizato per segare di evil paral, e ovvio, io non so di cuando mi parli te, ma io ti parlo di una settmani fa, paragona ma noi non facciamo questo gia, se fosi cosi la gente gia abresi fatto un threat per publicarlo, =N= lamers! segate di evil paral!

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
              Jose mi sa che non e questo il punto, e come se un ladro ruba 1 milioni di euros, e un altro ladro ruba 5 euros, e un ladro tanto uno come laltro, come in lvx lo fa solo uno, e gioco corretto, e se negli Ira lo fano 5 e gioco di merd?
              Infatti il punto non è quanti lo fanno a mio parere ma come lo fanno...

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
              Doppo crepare di evil paral non so fino a che punto lo vedi te ridicolo,se sei ganacato di 7, io gia e fatto il consumo di mela, lui mi fa evil, un archer para blow, io uso pouch, e doppo mi arriva un paralize, dimme che metodi usi te che lo voglio sape anche io, scapi se hai di 7 players?
              Sama guarda che se ti fa evil omen e poi ti arriva paral da archer + pouch esploso non è possibile che con il paral di un necro ti fermi eh :S.
              Poi se tu vai in giro senza resspell (non lo so è una constatazione) sono problemi tuoi: è come quando in loss tutti e dico tutti giocano di parall...è normale ed anche giusto così ^^.

doppo si intendi che lui e dicendo su TS, non sparllate che io faccio evil paral, allora gia non e lui da solo, tuti che siete dacordo con lui, aspettando di castare explo flame ecc su un player parallato, siete un blocco che usa evil paral, non e solo colpa di marghe.
              E comunque nelle battaglie non lo fa praticamente mai se ha il gruppo vicino anche perchè le volte in cui io l'ho visto tentare una cosa simile il target è sempre stato sparallato con magic arrow o clumsy o frecciate...perchè il fesso manco lo dice quando ci prova.

Va va Jose... io e da tempo che non vedo un evil paral di parte nostra, e voi a me mi avete fatto lostesso che hai detto ora, fate un gioco sincronizato per segare di evil paral, e ovvio, io non so di cuando mi parli te, ma io ti parlo di una settmani fa, paragona ma noi non facciamo questo gia, se fosi cosi la gente gia abresi fatto un threat per publicarlo, =N= lamers! segate di evil paral!
              Sama non so cosa dirti, io gioco abbastanza e personalmente non ti vedo così tanto presente con gli =N= quindi non è che puoi sapere tutto tutto...e ti dirò, è vero ora sono molto diminuite queste cose ma adesso non stare a dire che noi ti seghiamo solo così perchè sarà successo solo una volta su 100 (tra l'altro io non c'ero perchè non mi ricordo assolutamente) mentre le altre volte sei crepato in modo normalissimo come succede a me o a chiunque altro.

Join gli Strateghi

Commenta

• vabbè ma state parlando del nulla secondo me...
                evil paral ci sta tutto, se uno spreca 160 punti skill non è solo per fare painspike e corpseskin...non la vedo mica una cosa tanto lamer

lo fanno (o almeno ci provano) anche tanti supapowadeiinterra fazionati quando prendono il blu

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                  vabbè ma state parlando del nulla secondo me...
                  evil paral ci sta tutto, se uno spreca 160 punti skill non è solo per fare painspike e corpseskin...non la vedo mica una cosa tanto lamer

lo fanno (o almeno ci provano) anche tanti supapowadeiinterra fazionati quando prendono il blu
                  *up

adesso vogliono vietare anche evil paral pensa te... (io non ho il necro pvp)...
                  ovvio ci vuole un po' di classe, se cominci a spammarlo è veramente una caduta di stile, ma tentarlo magari in sincrono con un altro mago - tu fai evil e io subito paral - non mi sembra niente di male, in fondo ci sono i pouch e le melette, che tutte le persone serie si portano dietro...

per quanto concerne i field, è vero sono un po' lameri e guastano il sangue a chi ci crepa dentro, però non sono così facili da fare, e cmq ultimamente non si vedono mai da parte degli N.

Io sinceramente darei piuttosto un occhio al danno degli arceri, soprattutto il concussion mi sembra esagerato. Spero nei fix futuri.
                  ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                    *up

Io sinceramente darei piuttosto un occhio al danno degli arceri, soprattutto il concussion mi sembra esagerato. Spero nei fix futuri.
                    invece di quanto si missano i maghi parrier no vero....

Commenta

Sama ma scherzi? O_o
                      Sia da alleato che da nemico contro i maghi necro =N= ne ho viste di tutti i colori: muri a croce, evil para, evil para + muri a croce castato a coppie ecc ecc
                      E ripeto, Margherita lo fa da solo gli =N= quando lo fanno aspettano il paral degli archer ed è troppo facile così...
                      ma ti divertivi quando li facevamo ammettilo
                      Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                        ma ti divertivi quando li facevamo ammettilo
                        zitto che gli urli che tirano in ts gli spagnoli quando io e te muriamo gli Lvx fuori sede sembrano tipo dei bambini pelosi isterici nel mondo delle caramelle!! cmq anke io muro da solo :\ non è che solo marghe sa farlo :O

Commenta

*up

adesso vogliono vietare anche evil paral pensa te... (io non ho il necro pvp)...
                          ovvio ci vuole un po' di classe, se cominci a spammarlo è veramente una caduta di stile, ma tentarlo magari in sincrono con un altro mago - tu fai evil e io subito paral - non mi sembra niente di male, in fondo ci sono i pouch e le melette, che tutte le persone serie si portano dietro...

per quanto concerne i field, è vero sono un po' lameri e guastano il sangue a chi ci crepa dentro, però non sono così facili da fare, e cmq ultimamente non si vedono mai da parte degli N.

*

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          zitto che gli urli che tirano in ts gli spagnoli quando io e te muriamo gli Lvx fuori sede sembrano tipo dei bambini pelosi isterici nel mondo delle caramelle!! cmq anke io muro da solo :\ non è che solo marghe sa farlo :O
                          chissa perchè di lui si lamentano mentre di te no

:*
                          Ultima modifica di Maui; 05-12-2009, 17:11.

Commenta

Infatti il punto non è quanti lo fanno a mio parere ma come lo fanno...
                            Vabe jose, te hai messo in un post rispondendo a Cove, che in LvX solo lo fa marge, per questo io ti rsipindo che e lostesso rubare 1 milioni che 5 euros, sei un ladro.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Sama guarda che se ti fa evil omen e poi ti arriva paral da archer + pouch esploso non è possibile che con il paral di un necro ti fermi eh :S.
                            Poi se tu vai in giro senza resspell (non lo so è una constatazione) sono problemi tuoi: è come quando in loss tutti e dico tutti giocano di parall...è normale ed anche giusto così ^^.
                            Io so bravo o scarso, ma faccio tuto a mano non mi stalla pouche in. 0.1 di script, e di resspell ho 110, ma ritorniamo a lostesso, sia posible crepare o non di evil paral, e gioco scorreto.

E comunque nelle battaglie non lo fa praticamente mai se ha il gruppo vicino anche perchè le volte in cui io l'ho visto tentare una cosa simile il target è sempre stato sparallato con magic arrow o clumsy o frecciate...perchè il fesso manco lo dice quando ci prova.
                            No io e visto il mechanismo di lui, fa un evil e doppo mentra mi amazte voi lui solo fa paral paral paral per che il evil ancora ce su di me.

Sama non so cosa dirti, io gioco abbastanza e personalmente non ti vedo così tanto presente con gli =N= quindi non è che puoi sapere tutto tutto...e ti dirò, è vero ora sono molto diminuite queste cose ma adesso non stare a dire che noi ti seghiamo solo così perchè sarà successo solo una volta su 100 (tra l'altro io non c'ero perchè non mi ricordo assolutamente) mentre le altre volte sei crepato in modo normalissimo come succede a me o a chiunque altro.
                            Nono scusami Jose, io non afermo che solo mi segate cosi non sono dio crepo come tuti o piu veloze che nessuno..., ho detto che mi lo aveta fatto piu di una volte anche in 7 vs me.

Tocando questo tema ti voglio dire che non si po acusare a nessuno cuando te fai lostesso o pegio, gia un paio di ragazzi hanno detto ora che negli N e di tempo che non si vedono queste cose, cmq in lvx io giuro che li e visto pochi fa, e ho giocatto notte tra notte assieme a bogey e lui non fa evil paral ti do la mia paraola jose, cmq ti ripetto che se noi facciamo questo meto in palio 2gp che cualcuno abresi fatto un threat :P

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                              chissa perchè di lui si lamentano mentre di te no

:*
                              Ahahah verissimo .

Join gli Strateghi

Commenta

*up

Ti do ragione su tutto...per l'evil para e soprattutto per il concussion che io stesso vedo troppo esagerato.

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X