annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] gilda/fazione pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CERCO] gilda/fazione pvp

salve a tutti.. nn so se qualcuno si ricorda di me su felucca.. il mio pg è evil soul.. ho avuto esperienze nel pvp con varie gilde sia fazionate ke non..
    sono tornato su ultima un mesetto fa.. ma fino ad ora sono stato a tirarmi su qualke soldo coi bod.. ora vorrei tornare anke a fare un pò di pvp..
    premetto xò alcune cose:
    1) non gioco da + di un anno.. quindi avrò bisogno di un pò di tempo x riprenderci la mano..
    2) per 1 o 2 mesi non credo riuscirò a loggare tantissimo a causa dell'università ( ho un bel pò di esami a dicembre e gennaio..)
    3) l equip è un pò vekkia.. e da rifare.. però x iniziare penso possa andar bene..

Nonostante questi piccoli problemini ho deciso cmq di fare questo post xkè la voglia di tornare a felucca è molta :P e se qualcuno sarà disposto a prendermi nella sua gilda ben venga.. altrimenti pazienterò il tempo di rimettermi a posto i pg ed avere + tempo x loggare..

Ultima osservazione.. dai vari post ke ho letti su generale e qui su duelli e battaglie, ho dedotto ke c'è una piccola crisi di numero dei tb.. se serve mi farebbe piacere venire con voi e provare a darvi una mano ^^
    In Game:

Bartolomeo [HOD]
    El Barto [HATE]
    Ramiro Hernandez
    Ulaire Toldea
    Disobey

Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
    salve a tutti.. nn so se qualcuno si ricorda di me su felucca.. il mio pg è evil soul.. ho avuto esperienze nel pvp con varie gilde sia fazionate ke non..
    sono tornato su ultima un mesetto fa.. ma fino ad ora sono stato a tirarmi su qualke soldo coi bod.. ora vorrei tornare anke a fare un pò di pvp..
    premetto xò alcune cose:
    1) non gioco da + di un anno.. quindi avrò bisogno di un pò di tempo x riprenderci la mano..
    2) per 1 o 2 mesi non credo riuscirò a loggare tantissimo a causa dell'università ( ho un bel pò di esami a dicembre e gennaio..)
    3) l equip è un pò vekkia.. e da rifare.. però x iniziare penso possa andar bene..

Nonostante questi piccoli problemini ho deciso cmq di fare questo post xkè la voglia di tornare a felucca è molta :P e se qualcuno sarà disposto a prendermi nella sua gilda ben venga.. altrimenti pazienterò il tempo di rimettermi a posto i pg ed avere + tempo x loggare..

Ultima osservazione.. dai vari post ke ho letti su generale e qui su duelli e battaglie, ho dedotto ke c'è una piccola crisi di numero dei tb.. se serve mi farebbe piacere venire con voi e provare a darvi una mano ^^

Ajooooooooo Ma bentornatoo0o0o0o0o0o !!!!!!!!!

Cmq nei tb no, nn c'è nessuna crisi di numero, in linea di massima siamo un pò + degli altri ma stanno uscendo belle pvppate x altri "agenti esterni" :P
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      Ajooooooooo Ma bentornatoo0o0o0o0o0o !!!!!!!!!

Cmq nei tb no, nn c'è nessuna crisi di numero, in linea di massima siamo un pò + degli altri ma stanno uscendo belle pvppate x altri "agenti esterni" :P
      ora come ora siete troppi rispetto agli altri, ma giusto così...molti nemici molto onore ;o

(fà ma tieni o' feisbuk?)
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Evil weila!!!! da quanto tempo mi manchi peccato che gatsu ha gia postato io cmq ti vorrei nei tb....ma non per il numero ma perchè voglio rigioca con te

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
          Evil weila!!!! da quanto tempo mi manchi peccato che gatsu ha gia postato io cmq ti vorrei nei tb....ma non per il numero ma perchè voglio rigioca con te
          devilllllllllllll :P mo sto a cerca di convince a torna pure spike ma è stato bannato e non gli si crea rinizia da 0..lool

cmq fatemi sapè nel caso serve io ci sono..anke tra un pò di tempo.. tanto l ho anke scritto x ora nn poxo loggare troppo.. al max x ora inizio a usci anke da solo cosi giusto x riprende un pò la mano coi tasti ^^
          In Game:

Bartolomeo [HOD]
          El Barto [HATE]
          Ramiro Hernandez
          Ulaire Toldea
          Disobey

Commenta

Chiedi agli AoT

Commenta

Bentornato

E' sempre un piacere ^_^

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

trovato la gilda.. tnx lo stesso ai tb^^
                In Game:

Bartolomeo [HOD]
                El Barto [HATE]
                Ramiro Hernandez
                Ulaire Toldea
                Disobey

Commenta

consiglio vivamente MINAX ke serve numero
                  Icq 453524039

sigpic
                  PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                  HAPLO [AOT]
                  EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
                    devilllllllllllll :P mo sto a cerca di convince a torna pure spike ma è stato bannato e non gli si crea rinizia da 0..lool
                    G o d o

In che gilda andrai alla fine?
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                      G o d o

In che gilda andrai alla fine?

come fai a godere del male altrui ??