Spillo anche io preferisco scappare correndo, una volta era fondamentale saper correre bene ma ormai devi abituarti e usare il teleport in ogni situazione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma questo spam di teleport...
Comprimi
X
-
Mentre stavo fumando una sigaretta al pc ho notato che dentro me qualcosa si muoveva.......
Pensavo era causato dall'emozione per aver fatto una bella pivuppata invece quando meno me lo aspetto qualcosa di oscuro stava uscendo......
Allora senza esitare faccio teleport direzione bagno......Kikka mi becca sul fatto e fa screen ora lo vuole postare sul forum.....
Tutto cio per dire..... Quando ti trovi nella ca..a, un teleport ti salva le mutande.......Passo e chiudo
Commenta
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioMentre stavo fumando una sigaretta al pc ho notato che dentro me qualcosa si muoveva.......
Pensavo era causato dall'emozione per aver fatto una bella pivuppata invece quando meno me lo aspetto qualcosa di oscuro stava uscendo......
Allora senza esitare faccio teleport direzione bagno......Kikka mi becca sul fatto e fa screen ora lo vuole postare sul forum.....
Tutto cio per dire..... Quando ti trovi nella ca..a, un teleport ti salva le mutande.......Passo e chiudo
La postata peggiore mai letta.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiomha uno ci prova a girare da solo..però fate passa la voglia
ma fino ad adesso moolti membri di 2 fazioni su 4
abusano di teleport x sbolare la gente in mille vs 1
oh sommi fazionati che devo fare?
portarmi 50teleport e relportarmi a cavallo appena vi vedo che iniziate a spammare?
se nn ho le teleport o le finisco posso recallare?dai voi siete maghi io no
no xkè a me piace gioca da solo..ma mi cadono le bolas a vedere le gente che spamma teleport in mille vs 1 x sbolare e vincere facile..e a farmi prende in giro dai somm ifazionati incoerenti che parlano parlano di abuso di teleport e dopo sono i primi a farli non mi va
ok ora esco..al mio ritorno aspetto tanti bei flame
p.s.:ho tralasciato la punteggiattura xkè sto di fretta
Ad ogni modo godo some un porco quando i sopracitati teleport abuser mi devono inseguire da britain fino alla Thailandia passando per il Burkina Faso prima di riuscire a segarmi.
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioMa dopo 20 anni che giochi cosa ti aspetti venendo col rosso a britain gate? Se ti piace giocare da solo chiedici di fare qualche duel, dubito che qualcuno te lo neghi.
Solo ieri mi hanno detto di no in ordine: Feanortsort(com), Sauron e Ashyl'n D'ylin (minax)Ultima modifica di Ras_Walnut; 23-11-2009, 21:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioLa postata peggiore mai letta.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
inutile spiegare come funzioni la roba della bolas anche xk è alquanto logico il suo funzionamento.
x chi parlava di targeting dopo i teleport ha comprato sbagliato xk appunto come viene castato il teleport in teoria il target della bolas andrebbe perso.
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioeccomii ragàà di ritornoo
dunque tralasciando dio brando che si inventa la realtà afermando che io spammo teleport a cavallo appena mi gankano e non so x quale motivo pare se la sia presa
e gli altri
l'unico che pare abbia capito qualcosa del mio post è whitezone
la morale nessuno di voi può farmela xkè ho sempre giocato al max del fair play..nn venitemi a dire che rosico xkè mi killano in mille..xkè giocare solo o in pochi vs tanti lo faccio da prima del 90% di voi ,cmq dai vi faccio il disegnino:
allora ricordo che mesi fa in onore al buon fair play nessuno spammava teleport,(tranne i soliti 4 cani sciolti)ricordo che era mal giudicato codesto atto (se non da appiedati)
ora nn gioco seriamente da mesi,forse mi sono perso qualche puntata ed ora è abitudine farlo(anche se francamente dagli sh/hate/ira nn lho visto mai fare per ora)
pazienza..mi adeguo e se vedo i soliti spammerò teleport a cavallo e amen..basta che dopo non tartassate le bolas dicendo:"lamer spammi teleport a cavallo..buhh gne gne"..xkè ricordo ancora che la gente scriveva cosi' sul forum a chi relportava a vista
p.s.:che tristezza ormai saper correre non serve +..belli i vecchi tempi in cui avvei 10 AoT che ti inseguivano e s eli seminavi ti sentivi un grande..ora conta solo avere un buon ping x spammare + dell'avversario :°
tristezza
xò non fare post di sto tipo xk sai che non si può giocare da soli.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioNon ti immagini neppure di quanto ti capisco...comunque ti sei dimenticato anche il teleport-> dismout di vari archer, eppoi se veramente usassero i teleport solo per dismontare non sarebbe nemmeno male, ci metterei la firma, e invece c'è gente che fa teleport a prescindere, ti runnano dietro a suon di teleport e basta, ormai il mouse è superfluo.
Ad ogni modo godo some un porco quando a i sopracitati teleport abuser mi devono inseguire da britain fino alla Thailandia passando per il Burkina Faso prima di riuscire a segarti.
A me lo negano sempre anche player considerati di buon livello tra le varie fazioni.
Solo ieri mi hanno detto di no in ordine: Feanortsort(com), Sauron e Ashyl'n D'ylin (minax)
mo che torno ci penso io a te, svarionato
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiomha uno ci prova a girare da solo..però fate passa la voglia
ma fino ad adesso moolti membri di 2 fazioni su 4
abusano di teleport x sbolare la gente in mille vs 1
oh sommi fazionati che devo fare?
portarmi 50teleport e relportarmi a cavallo appena vi vedo che iniziate a spammare?
se nn ho le teleport o le finisco posso recallare?dai voi siete maghi io no
no xkè a me piace gioca da solo..ma mi cadono le bolas a vedere le gente che spamma teleport in mille vs 1 x sbolare e vincere facile..e a farmi prende in giro dai somm ifazionati incoerenti che parlano parlano di abuso di teleport e dopo sono i primi a farli non mi va
ok ora esco..al mio ritorno aspetto tanti bei flame
p.s.:ho tralasciato la punteggiattura xkè sto di fretta
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioNon ti immagini neppure di quanto ti capisco...comunque ti sei dimenticato anche il teleport-> dismout di vari archer, eppoi se veramente usassero i teleport solo per dismontare non sarebbe nemmeno male, ci metterei la firma, e invece c'è gente che fa teleport a prescindere, ti runnano dietro a suon di teleport e basta, ormai il mouse è superfluo.
Ad ogni modo godo some un porco quando i sopracitati teleport abuser mi devono inseguire da britain fino alla Thailandia passando per il Burkina Faso prima di riuscire a segarmi.
A me lo negano sempre anche player considerati di buon livello tra le varie fazioni.
Solo ieri mi hanno detto di no in ordine: Feanortsort(com), Sauron e Ashyl'n D'ylin (minax)Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioTeleport la rovina di ultima , rimpiangiamo insieme i tempi di ninja , si il ds era sgravo ma perlomeno bisognava essere bravi a runnare nn a spingere solo il tasto teleport :-D
nonno lotus noto con piacere che sei tornato, peccato veramente.... volevo esserci..... ma con questo cambio di casa e le calze con la connessione ci vorrà ancora 1 pò
nn penso sia utile rimembrare i tempi di ninja anche li si vedevano mille porcate.... con gente che campava solo grazie a quella skill
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggionn penso sia utile rimembrare i tempi di ninja anche li si vedevano mille porcate.... con gente che campava solo grazie a quella skill
W Ninjitsu!!!
Hasta la ninjitsu Siempre!!!
nonno lotus non è il vero nonno lotus, rivelazione scottante !!! XDICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioEh beh, bug abuser?
Cmnq no perkè nn voglio andare in jail per niente LoL
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioe il bug sarebbe scusa?Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
FORUM PBM
http://pbmguild.altervista.orgVOTATE UODREAMS
Un piccolo sforzo per uno shard migliore
http://www.joinuo.com/
http://www.joinuo.com/Vote/391
http://www.gtop100.com/in.php?site=57542
http://www.gamesites200.com/ultimaonline/in.php?id=2083
http://www.xtremetop100.com/in.php?site=1132317250
http://www.uoshards.it/vote.php?id=28
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioOh bhe almeno anche io potevo killare qualcuno...
W Ninjitsu!!!
Hasta la ninjitsu Siempre!!!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta