annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma questo spam di teleport...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spillo anche io preferisco scappare correndo, una volta era fondamentale saper correre bene ma ormai devi abituarti e usare il teleport in ogni situazione.

Commenta

Mentre stavo fumando una sigaretta al pc ho notato che dentro me qualcosa si muoveva.......
      Pensavo era causato dall'emozione per aver fatto una bella pivuppata invece quando meno me lo aspetto qualcosa di oscuro stava uscendo......

Allora senza esitare faccio teleport direzione bagno......Kikka mi becca sul fatto e fa screen ora lo vuole postare sul forum.....

Tutto cio per dire..... Quando ti trovi nella ca..a, un teleport ti salva le mutande.......Passo e chiudo

Akira Toretto -DeaD-
      Jeriel Dianati -DT-
      si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
        Mentre stavo fumando una sigaretta al pc ho notato che dentro me qualcosa si muoveva.......
        Pensavo era causato dall'emozione per aver fatto una bella pivuppata invece quando meno me lo aspetto qualcosa di oscuro stava uscendo......

Allora senza esitare faccio teleport direzione bagno......Kikka mi becca sul fatto e fa screen ora lo vuole postare sul forum.....

Tutto cio per dire..... Quando ti trovi nella ca..a, un teleport ti salva le mutande.......Passo e chiudo

La postata peggiore mai letta.
        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
          mha uno ci prova a girare da solo..però fate passa la voglia

ma fino ad adesso moolti membri di 2 fazioni su 4

abusano di teleport x sbolare la gente in mille vs 1

oh sommi fazionati che devo fare?

portarmi 50teleport e relportarmi a cavallo appena vi vedo che iniziate a spammare?
          se nn ho le teleport o le finisco posso recallare?dai voi siete maghi io no

no xkè a me piace gioca da solo..ma mi cadono le bolas a vedere le gente che spamma teleport in mille vs 1 x sbolare e vincere facile..e a farmi prende in giro dai somm ifazionati incoerenti che parlano parlano di abuso di teleport e dopo sono i primi a farli non mi va

ok ora esco..al mio ritorno aspetto tanti bei flame

p.s.:ho tralasciato la punteggiattura xkè sto di fretta
          Non ti immagini neppure di quanto ti capisco...comunque ti sei dimenticato anche il teleport-> dismout di vari archer, eppoi se veramente usassero i teleport solo per dismontare non sarebbe nemmeno male, ci metterei la firma, e invece c'è gente che fa teleport a prescindere, ti runnano dietro a suon di teleport e basta, ormai il mouse è superfluo.
          Ad ogni modo godo some un porco quando i sopracitati teleport abuser mi devono inseguire da britain fino alla Thailandia passando per il Burkina Faso prima di riuscire a segarmi.
          Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
          Ma dopo 20 anni che giochi cosa ti aspetti venendo col rosso a britain gate? Se ti piace giocare da solo chiedici di fare qualche duel, dubito che qualcuno te lo neghi.
          A me lo negano sempre anche player considerati di buon livello tra le varie fazioni.
          Solo ieri mi hanno detto di no in ordine: Feanortsort(com), Sauron e Ashyl'n D'ylin (minax)
          Ultima modifica di Ras_Walnut; 23-11-2009, 21:59.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
            La postata peggiore mai letta.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

inutile spiegare come funzioni la roba della bolas anche xk è alquanto logico il suo funzionamento.

x chi parlava di targeting dopo i teleport ha comprato sbagliato xk appunto come viene castato il teleport in teoria il target della bolas andrebbe perso.

eccomii ragàà di ritornoo

dunque tralasciando dio brando che si inventa la realtà afermando che io spammo teleport a cavallo appena mi gankano e non so x quale motivo pare se la sia presa

e gli altri

l'unico che pare abbia capito qualcosa del mio post è whitezone

la morale nessuno di voi può farmela xkè ho sempre giocato al max del fair play..nn venitemi a dire che rosico xkè mi killano in mille..xkè giocare solo o in pochi vs tanti lo faccio da prima del 90% di voi ,cmq dai vi faccio il disegnino:

allora ricordo che mesi fa in onore al buon fair play nessuno spammava teleport,(tranne i soliti 4 cani sciolti)ricordo che era mal giudicato codesto atto (se non da appiedati)

ora nn gioco seriamente da mesi,forse mi sono perso qualche puntata ed ora è abitudine farlo(anche se francamente dagli sh/hate/ira nn lho visto mai fare per ora)
              pazienza..mi adeguo e se vedo i soliti spammerò teleport a cavallo e amen..basta che dopo non tartassate le bolas dicendo:"lamer spammi teleport a cavallo..buhh gne gne"..xkè ricordo ancora che la gente scriveva cosi' sul forum a chi relportava a vista

p.s.:che tristezza ormai saper correre non serve +..belli i vecchi tempi in cui avvei 10 AoT che ti inseguivano e s eli seminavi ti sentivi un grande..ora conta solo avere un buon ping x spammare + dell'avversario :°
              ed era bello rosicare quando uno crepava gankato,era molto mejo anche xk prima dovevi esser pijato o con una buona corsa o con un parablow da corpo a corpo.
              tristezza

xò non fare post di sto tipo xk sai che non si può giocare da soli.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                Non ti immagini neppure di quanto ti capisco...comunque ti sei dimenticato anche il teleport-> dismout di vari archer, eppoi se veramente usassero i teleport solo per dismontare non sarebbe nemmeno male, ci metterei la firma, e invece c'è gente che fa teleport a prescindere, ti runnano dietro a suon di teleport e basta, ormai il mouse è superfluo.
                Ad ogni modo godo some un porco quando a i sopracitati teleport abuser mi devono inseguire da britain fino alla Thailandia passando per il Burkina Faso prima di riuscire a segarti.

A me lo negano sempre anche player considerati di buon livello tra le varie fazioni.
                Solo ieri mi hanno detto di no in ordine: Feanortsort(com), Sauron e Ashyl'n D'ylin (minax)

mo che torno ci penso io a te, svarionato

Commenta

mha uno ci prova a girare da solo..però fate passa la voglia

ma fino ad adesso moolti membri di 2 fazioni su 4

abusano di teleport x sbolare la gente in mille vs 1

oh sommi fazionati che devo fare?

portarmi 50teleport e relportarmi a cavallo appena vi vedo che iniziate a spammare?
                  se nn ho le teleport o le finisco posso recallare?dai voi siete maghi io no

no xkè a me piace gioca da solo..ma mi cadono le bolas a vedere le gente che spamma teleport in mille vs 1 x sbolare e vincere facile..e a farmi prende in giro dai somm ifazionati incoerenti che parlano parlano di abuso di teleport e dopo sono i primi a farli non mi va

ok ora esco..al mio ritorno aspetto tanti bei flame

p.s.:ho tralasciato la punteggiattura xkè sto di fretta
                  Teleport la rovina di ultima , rimpiangiamo insieme i tempi di ninja , si il ds era sgravo ma perlomeno bisognava essere bravi a runnare nn a spingere solo il tasto teleport :-D
                  NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                    Ad ogni modo godo some un porco quando i sopracitati teleport abuser mi devono inseguire da britain fino alla Thailandia passando per il Burkina Faso prima di riuscire a segarmi.

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    Teleport la rovina di ultima , rimpiangiamo insieme i tempi di ninja , si il ds era sgravo ma perlomeno bisognava essere bravi a runnare nn a spingere solo il tasto teleport :-D

nonno lotus noto con piacere che sei tornato, peccato veramente.... volevo esserci..... ma con questo cambio di casa e le calze con la connessione ci vorrà ancora 1 pò

nn penso sia utile rimembrare i tempi di ninja anche li si vedevano mille porcate.... con gente che campava solo grazie a quella skill

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      nn penso sia utile rimembrare i tempi di ninja anche li si vedevano mille porcate.... con gente che campava solo grazie a quella skill
                      Oh bhe almeno anche io potevo killare qualcuno...

W Ninjitsu!!!

Hasta la ninjitsu Siempre!!!

nonno lotus non è il vero nonno lotus, rivelazione scottante !!! XD
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Eh beh, bug abuser?

Cmnq no perkè nn voglio andare in jail per niente LoL
                        Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                        e il bug sarebbe scusa?
                        asd nn te lo diko senno poi ne abusi :O
                        Icq 453524039

sigpic
                        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                        HAPLO [AOT]
                        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          Oh bhe almeno anche io potevo killare qualcuno...

W Ninjitsu!!!

Hasta la ninjitsu Siempre!!!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                          X