annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma questo spam di teleport...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io lo sempre detto e ridetto, la sgraveria dei teleport e farlo a cavallo, per me dovrebbe essere considerato un cit lo spam. (tu pensa che se parli in maiuscolo e spammi a luna vieni mutato tutto il giorno)

    Lo sappiamo tutti quali sono le cose che rovinano il gioco, ma finche ce gente che dice, se lo fanno loro lo facciamo anche noi, le cose non cambieranno mai.

    Spillo la differenza di adesso e allora, non sono i settaggi sono le persone, hai tempi, non serviva lo staff per risolvere un problema, ci impegnavamo noi a giocare con fair play, quando qualcosa rovinava il nostro passatempo preferito.
    Chi voleva usarli ad ogni costo per vincere, veniva emarginato dalle gilde, orami il concetto pochi ma buoni non esiste più in questo shard.

    La cosa che mi fa piu ride di questa generazione, che se gli togli gli script non sanno neanche loggare.

    Vuoi vincere facile? GG gioca da solo, Tanto sei talmente scarso che se giochi da solo arrivi secondo.
    MSN: Dobermann@ngi.it
    ICQ : 26113220
    _______________________________

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
      Vuoi vincere facile? GG gioca da solo, Tanto sei talmente scarso che se giochi da solo arrivi secondo.
      HAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAA HHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA


      Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
        eccomii ragàà di ritornoo

        dunque tralasciando dio brando che si inventa la realtà afermando che io spammo teleport a cavallo appena mi gankano e non so x quale motivo pare se la sia presa

        e gli altri
        blablabla ariafritta blablabla
        Ero da solo io, arciere su un etereo. Me la sono presa? xD Se mi rubi 100€ posso anche prendermela, ma xkè non killo uno come te...bha stai proprio grave, se però negare e fare del vittimismo ti fa sentire grande e realizzato, fai pure.

        Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
        esimio sig. Nakajima Dio Brando...nn ho relportato xkè stavo a cavallo..i teleport li faccio solo da appiedato..se ha visto qualche rel por era o dei blu random o qualcuno di quei com random
        la prego di prestare + attenzione al game se desidera infangare il mio nome,onde evitare di rendersi ridicolo agli occhi della community
        grazie
        Santana Nijimura, eppure a leggere lo insegnano alle elementari.
        Infangare il tuo nome? Omg non me ne volere, mi ammazzavo da piccolo se sapevo che dovevo spendere anche due soli minuti a infangare il tuo "nome" XD

        Rendermi ridicolo xkè faccio una constatazione? OMG

        Va a giocare in spiaggia che è meglio...
        Ah no scusa poi te la prendi col bagnino che non ferma le onde che ti distruggono il castello di sabbia accusandolo di complotto.
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

        #LILITHNONMOLLARE

        Commenta


        • #19
          Certo ke sti post ormai fanno ridere..

          Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
          Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
          Andrea: Mioooo! de pozza!

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            ...Va a giocare in spiaggia che è meglio...
            Ah no scusa poi te la prendi col bagnino che non ferma le onde che ti distruggono il castello di sabbia accusandolo di complotto.


            Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
            Certo ke sti post ormai fanno ridere..
            *
            ---Damned Army ReLoad3D---

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da ZeroCool_82
              cut
              compà il nome di spillero... compà è fama e potenza. Ex NoX LorD, fortissimo master of fair play, vacci piano.


              Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                forse ci sarà un fix.... ma sti gm nn dico mai nulla :P
                questa cosa è molto importante, ci vuole tempo.

                Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                Veramente sig. ReD Passion oggi io col war non riuscivo a inseguirti perchè teleportavi tu...eppure sono uno scarsone hiddone arciere che non becca un mongbat nemmeno se si sta facendo un caffè con gli ogre di britain...
                gioca con un altro pg

                Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                Capitata una cosa analoga oggi...
                assai analoga

                Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Eh no Spillo cosi non si fa

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  gioca con un altro pg
                  è un ordine.


                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                  C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    Secondo me lui parla delle bolas tireate con in mezzo 2/3 teleport... ha ragione ci rimani male.
                    Ma come fa la gente a fare teleport mentre lancia la bolas? cioè io vedo che scendono da cavallo e appare la scritta, poi fanno 2 teleport per venire accanto a me e arriva la bolas immediatamente. All'inizio pensavo che scedendo da cavallo, facessero finta di lanciare bolas, teleport per raggiungere il targhet e poi ri-cast di bolas, invece il count di 3 secondi parte dal dismont da cavallo :O c'è una spiegazione? o devo chiedere su dubbi&domande?
                    Ultima modifica di marKu; 22-11-2009, 18:34.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      Ma come fa la gente a fare teleport mentre lancia la bolas? cioè io vedo che scendono da cavallo e appare la scritta, poi fanno 2 teleport per venire accanto a me e arriva la bolas immediatamente. All'inizio pensavo che scedendo da cavallo, facessero finta di lanciare bolas, teleport per raggiungere il targhet e poi ri-cast di bolas, invece il count di 3 secondi parte dal dismont da cavallo :O c'è una spiegazione? o devo chiedere su dubbi&domande?
                      la bolas nn parte se nn gli dai un targhet ed è in quel momento ke fanno teleport.

                      IcQ: 273389238

                      Commenta


                      • #26
                        l'argomento teleport oramai è superato...la cosa brutta è vedere un archer che ti rincorre di teleport e ti raggiunge arriva dismont ti fa flizzare e arrivano mille compagnetti anche loro di teleport e scoppi.... io metterei le skill in corsa a sto punto *_*
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

                        Commenta


                        • #27
                          bhe skusa io la trova una cosa giusta ke uno ti insegua con ogni mezzo pur di ammazzarti :O
                          cmnq quello ke mi fa ridere e mengroth ke cerka di zingarare uno zingaro come me con il bug delle bolas che io e lui conosciamo molto bene a quanto pare :O
                          Icq 453524039



                          sigpic
                          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                          HAPLO [AOT]
                          EnKAkVaR [TgS]

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                            cmnq quello ke mi fa ridere e mengroth ke cerka di zingarare uno zingaro come me con il bug delle bolas che io e lui conosciamo molto bene a quanto pare :O
                            Eh beh, bug abuser?
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                            Join gli Strateghi

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                              bhe skusa io la trova una cosa giusta ke uno ti insegua con ogni mezzo pur di ammazzarti :O
                              cmnq quello ke mi fa ridere e mengroth ke cerka di zingarare uno zingaro come me con il bug delle bolas che io e lui conosciamo molto bene a quanto pare :O
                              e il bug sarebbe scusa?
                              ---Damned Army ReLoad3D---

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                                bhe skusa io la trova una cosa giusta ke uno ti insegua con ogni mezzo pur di ammazzarti :O
                                cmnq quello ke mi fa ridere e mengroth ke cerka di zingarare uno zingaro come me con il bug delle bolas che io e lui conosciamo molto bene a quanto pare :O
                                certo questo è ovvio ma vedere un archer che è + veloce di te a castare è ridicolo! poi sono opinioni personali eh
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X