annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma questo spam di teleport...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma questo spam di teleport...

    mha uno ci prova a girare da solo..però fate passa la voglia

    ma fino ad adesso moolti membri di 2 fazioni su 4

    abusano di teleport x sbolare la gente in mille vs 1

    oh sommi fazionati che devo fare?

    portarmi 50teleport e relportarmi a cavallo appena vi vedo che iniziate a spammare?
    se nn ho le teleport o le finisco posso recallare?dai voi siete maghi io no

    no xkè a me piace gioca da solo..ma mi cadono le bolas a vedere le gente che spamma teleport in mille vs 1 x sbolare e vincere facile..e a farmi prende in giro dai somm ifazionati incoerenti che parlano parlano di abuso di teleport e dopo sono i primi a farli non mi va

    ok ora esco..al mio ritorno aspetto tanti bei flame

    p.s.:ho tralasciato la punteggiattura xkè sto di fretta
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

  • #2
    forse ci sarà un fix.... ma sti gm nn dico mai nulla :P

    Commenta


    • #3
      Veramente sig. ReD Passion oggi io col war non riuscivo a inseguirti perchè teleportavi tu...eppure sono uno scarsone hiddone arciere che non becca un mongbat nemmeno se si sta facendo un caffè con gli ogre di britain...
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

      #LILITHNONMOLLARE

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
        mha uno ci prova a girare da solo..però fate passa la voglia

        ma fino ad adesso moolti membri di 2 fazioni su 4

        abusano di teleport x sbolare la gente in mille vs 1

        oh sommi fazionati che devo fare?

        portarmi 50teleport e relportarmi a cavallo appena vi vedo che iniziate a spammare?
        se nn ho le teleport o le finisco posso recallare?dai voi siete maghi io no

        no xkè a me piace gioca da solo..ma mi cadono le bolas a vedere le gente che spamma teleport in mille vs 1 x sbolare e vincere facile..e a farmi prende in giro dai somm ifazionati incoerenti che parlano parlano di abuso di teleport e dopo sono i primi a farli non mi va

        ok ora esco..al mio ritorno aspetto tanti bei flame

        p.s.:ho tralasciato la punteggiattura xkè sto di fretta
        Capitata una cosa analoga oggi...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
          mha uno ci prova a girare da solo..però fate passa la voglia

          ma fino ad adesso moolti membri di 2 fazioni su 4

          abusano di teleport x sbolare la gente in mille vs 1

          oh sommi fazionati che devo fare?

          portarmi 50teleport e relportarmi a cavallo appena vi vedo che iniziate a spammare?
          se nn ho le teleport o le finisco posso recallare?dai voi siete maghi io no

          no xkè a me piace gioca da solo..ma mi cadono le bolas a vedere le gente che spamma teleport in mille vs 1 x sbolare e vincere facile..e a farmi prende in giro dai somm ifazionati incoerenti che parlano parlano di abuso di teleport e dopo sono i primi a farli non mi va

          ok ora esco..al mio ritorno aspetto tanti bei flame

          p.s.:ho tralasciato la punteggiattura xkè sto di fretta
          completamente no sense... dici che ti piace giocare da solo ("no xkè a me piace gioca da solo..") ma che però "ti cadono le bolas" perchè muori contro "mille" (facciamo duemila va...). Ma dopo 20 anni che giochi cosa ti aspetti venendo col rosso a britain gate? Se ti piace giocare da solo chiedici di fare qualche duel, dubito che qualcuno te lo neghi.

          Cmq la bolas te l'ho tirata io, ma era evitabilissima, quindi dovresti secondo me prendertela con te stesso per essere morto a quel modo, e cercare di non sbagliare in futuro.

          p.s. questo non voleva essere un flame.
          ---Damned Army ReLoad3D---

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
            mha uno ci prova a girare da solo..però fate passa la voglia

            ma fino ad adesso moolti membri di 2 fazioni su 4

            abusano di teleport x sbolare la gente in mille vs 1

            oh sommi fazionati che devo fare?

            portarmi 50teleport e relportarmi a cavallo appena vi vedo che iniziate a spammare?
            se nn ho le teleport o le finisco posso recallare?dai voi siete maghi io no

            no xkè a me piace gioca da solo..ma mi cadono le bolas a vedere le gente che spamma teleport in mille vs 1 x sbolare e vincere facile..e a farmi prende in giro dai somm ifazionati incoerenti che parlano parlano di abuso di teleport e dopo sono i primi a farli non mi va

            ok ora esco..al mio ritorno aspetto tanti bei flame

            p.s.:ho tralasciato la punteggiattura xkè sto di fretta
            ti piace giocare da solo? allora muori semplice... o diventi + sgravo te o muori come stai facnedo ora oppure ti cerchi un gruppo con qui giocare ^^
            sigpic
            Grazie a Virgo x la signa tvb

            ThyraeL BanzaII

            Commenta


            • #7
              Secondo me lui parla delle bolas tireate con in mezzo 2/3 teleport... ha ragione ci rimani male.

              Commenta


              • #8
                Eh no Spillo cosi non si fa


                Templair's of Britain [LvX]

                Shadow Lords Faction [SL]

                Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Eh no Spillo cosi non si fa


                  Akira Toretto -DeaD-
                  Jeriel Dianati -DT-
                  si diventa non si nasce
                  icq: 612051506

                  Commenta


                  • #10
                    asd

                    Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                    abusano di teleport x sbolare la gente in mille vs 1
                    Abusano di teleport.(ci devi mettere il punto perchè abusano di teleport in ogni circostanza e non solo per sbolassare)
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 22-11-2009, 04:23.


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • #11
                      eccomii ragàà di ritornoo

                      dunque tralasciando dio brando che si inventa la realtà afermando che io spammo teleport a cavallo appena mi gankano e non so x quale motivo pare se la sia presa

                      e gli altri

                      l'unico che pare abbia capito qualcosa del mio post è whitezone

                      la morale nessuno di voi può farmela xkè ho sempre giocato al max del fair play..nn venitemi a dire che rosico xkè mi killano in mille..xkè giocare solo o in pochi vs tanti lo faccio da prima del 90% di voi ,cmq dai vi faccio il disegnino:

                      allora ricordo che mesi fa in onore al buon fair play nessuno spammava teleport,(tranne i soliti 4 cani sciolti)ricordo che era mal giudicato codesto atto (se non da appiedati)

                      ora nn gioco seriamente da mesi,forse mi sono perso qualche puntata ed ora è abitudine farlo(anche se francamente dagli sh/hate/ira nn lho visto mai fare per ora)
                      pazienza..mi adeguo e se vedo i soliti spammerò teleport a cavallo e amen..basta che dopo non tartassate le bolas dicendo:"lamer spammi teleport a cavallo..buhh gne gne"..xkè ricordo ancora che la gente scriveva cosi' sul forum a chi relportava a vista

                      p.s.:che tristezza ormai saper correre non serve +..belli i vecchi tempi in cui avvei 10 AoT che ti inseguivano e s eli seminavi ti sentivi un grande..ora conta solo avere un buon ping x spammare + dell'avversario :°
                      Ultima modifica di hattori; 22-11-2009, 04:37.
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        Veramente sig. ReD Passion oggi io col war non riuscivo a inseguirti perchè teleportavi tu...eppure sono uno scarsone hiddone arciere che non becca un mongbat nemmeno se si sta facendo un caffè con gli ogre di britain...
                        esimio sig. Nakajima Dio Brando...nn ho relportato xkè stavo a cavallo..i teleport li faccio solo da appiedato..se ha visto qualche rel por era o dei blu random o qualcuno di quei com random
                        la prego di prestare + attenzione al game se desidera infangare il mio nome,onde evitare di rendersi ridicolo agli occhi della community
                        grazie
                        Ultima modifica di hattori; 22-11-2009, 04:37.
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                          eccomii ragàà di ritornoo

                          dunque tralasciando dio brando che si inventa la realtà afermando che io spammo teleport a cavallo appena mi gankano e non so x quale motivo pare se la sia presa

                          e gli altri

                          l'unico che pare abbia capito qualcosa del mio post è whitezone

                          la morale nessuno di voi può farmela xkè ho sempre giocato al max del fair play..nn venitemi a dire che rosico xkè mi killano in mille..xkè giocare solo o in pochi vs tanti lo faccio da prima del 90% di voi ,cmq dai vi faccio il disegnino:

                          allora ricordo che mesi fa in onore al buon fair play nessuno spammava teleport,(tranne i soliti 4 cani sciolti)ricordo che era mal giudicato codesto atto (se non da appiedati)

                          ora nn gioco seriamente da mesi,forse mi sono perso qualche puntata ed ora è abitudine farlo(anche se francamente dagli sh/hate/ira nn lho visto mai fare per ora)
                          pazienza..mi adeguo e se vedo i soliti spammerò teleport a cavallo e amen..basta che dopo non tartassate le bolas dicendo:"lamer spammi teleport a cavallo..buhh gne gne"..xkè ricordo ancora che la gente scriveva cosi' sul forum a chi relportava a vista

                          p.s.:che tristezza ormai saper correre non serve +..belli i vecchi tempi in cui avvei 10 AoT che ti inseguivano e s eli seminavi ti sentivi un grande..ora conta solo avere un buon ping x spammare + dell'avversario :°
                          favoloso...praticamente l'unico che ha capito qualcosa è quello che ti ha dato ragione. Sei il re del contraddittorio...

                          Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                          esimio sig. Nakajima Dio Brando...nn ho relportato xkè stavo a cavallo..i teleport li faccio solo da appiedato..se ha visto qualche rel por era o dei blu random o qualcuno di quei com random
                          la prego di prestare + attenzione al game se desidera infangare il mio nome,onde evitare di rendersi ridicolo agli occhi della community
                          grazie
                          ...e ringraziandoLa per la cortese attenzione, Le porgo i miei più cordiali saluti....
                          ---Damned Army ReLoad3D---

                          Commenta


                          • #14
                            spillolo, ho provato anche io a giocare per un pò senza spammare teleport (al max ne facevo uno alla volta)

                            è inutile, perchè acchiapperai sempre il nemico di turno che ti rincorre di teleport (ce ne sono anche negli hate, negli sh e negli ira...ce ne sono ovunque) per fare il figo

                            per cui usali anche tu e amen

                            appena fixeranno i teleport (se lo faranno) la situazione potrebbe cambiare
                            ICQ: 214559216

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                              spillolo, ho provato anche io a giocare per un pò senza spammare teleport (al max ne facevo uno alla volta)

                              è inutile, perchè acchiapperai sempre il nemico di turno che ti rincorre di teleport (ce ne sono anche negli hate, negli sh e negli ira...ce ne sono ovunque) per fare il figo

                              per cui usali anche tu e amen

                              appena fixeranno i teleport (se lo faranno) la situazione potrebbe cambiare
                              io amo quest uomo :*

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X