annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    AAA

ADE cercasi

incrocio fra 15 min

asd....cmq la cosa più bella è stata...inseguire thyrael con tutti i pg che facevano 1 tile al minuto. Il moviolone!!
    Ultima modifica di Fapas; 07-12-2009, 11:30.

"Vuoi joinare EOS? Clicca QUI per scoprire il nostro mondo"

Commenta

• Originariamente inviato da Fapas Visualizza il messaggio
      asd....cmq la cosa più bella è stata...inseguire thyrael con tutti i pg che facevano 1 tile al minuto. Il moviolone!!
      già, è osceno giocare così!
      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da Fapas Visualizza il messaggio
        Che nervi non mi ci far pensare.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
          già, è osceno giocare così!
          *
          Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 08-12-2009, 14:24.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• E' solo un gioco..Rilassatevi...

Commenta

• si legge uguale il nome margherì. Syri...

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                si legge uguale il nome margherì. Syri...
                Lo so Andre, ieri notte non mi reggevo piu' in piedi e continuavo ad accorgermi che ogni volta che la hostavo c'era il nome da un'altra parte..dopo 4 tentativi ho sfanculizzato

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Templair's of Britain [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    cut
                    Da uno che si chiama supermegatamer cosa pretendi

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Da uno che si chiama supermegatamer cosa pretendi
                      Il problema e' che c'era anche Itachi Uchica o come si chiama che se non sbaglio e' Ganuzzi e la cosa mi da abbastanza fastidio.

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Il problema e' che c'era anche Itachi Uchica o come si chiama che se non sbaglio e' Ganuzzi e la cosa mi da abbastanza fastidio.
                        appena riesco a loggare prendiamo provvedimenti, mi spiace, ultimamente gano ne fa una dietro l'altra...
                        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                        X