Originariamente inviato da sborone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Fapas Visualizza il messaggioasd....cmq la cosa più bella è stata...inseguire thyrael con tutti i pg che facevano 1 tile al minuto. Il moviolone!!---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da Fapas Visualizza il messaggioasd....cmq la cosa più bella è stata...inseguire thyrael con tutti i pg che facevano 1 tile al minuto. Il moviolone!!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiogià, è osceno giocare così!Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 08-12-2009, 14:24.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggiosi legge uguale il nome margherì. Syri...
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggiocut
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioDa uno che si chiama supermegatamer cosa pretendi
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioIl problema e' che c'era anche Itachi Uchica o come si chiama che se non sbaglio e' Ganuzzi e la cosa mi da abbastanza fastidio.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
Commenta