Originariamente inviato da Rulez90
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioma kiteseincula?
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCredo sia lo stesso che pensano gli altri quando scrivi te.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioX Zorban.....
Mi chiedo come mai tu debba essere presente in ogni discussione a litigare con tutti i presenti??? me lo devi spiegare perchè o siamo noi che spariamo c4gat3 o sei tu che le dici !!!! non ci sono vie di mezzo
"La Rana Dalla Bocca Larga Gracidava Nello Stagno" (cit)
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioma kiteseincula?
io direi che dovresti mettere in ignore tutti tranne i tuoi gildati così risolvi i problemi.
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCredo sia lo stesso che pensano gli altri quando scrivi te.
m'ha fatto tajàOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiodomanda: ma xk aveti i tastini recall così facilmente "premibili"?
io c'ho messo 3 anni x farmeli(ma vabbè so stato sciocco e pigro :P ) e li ho fatti in un gruppo di tasti che è quasi impossibile che io prema.
non mi va di cambiare tasto che poi non ricordo dove sta...
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiosinceramente non so neanche perchè l'abbia messo.. però ho scoperto che se devo recallare dopo che mi hanno killato e comdo cliccare un tasto... alla finè è per comodità...
non mi va di cambiare tasto che poi non ricordo dove sta...
bè vedi dove sta e te lo sposti in maniera tale da non toccarlo manco x sbajoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioo quando scrivi te
Non capisco perchè ogni tanto te ne spunti a commentarmi visto che non so manco chi sei e manco t'ho mai calcolato (un fedele dell'Eletto?) :O
Commenta
-
* e non uppatelo ke senno leggo le stron.zate ke scrive! stavo cosi bene a non leggere i suoi post cattivo marku!
Commenta
-
volevo entrare anke io in questo circolo viziosoSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioo quando scrivi te
volevo entrare anke io in questo circolo vizioso
quanto mi diverto.... oggi compio gli anni... ne faccio 3 e mezzo!
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio(un fedele dell'Eletto?) :O- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioo quando scrivi te
quanto mi diverto.... oggi compio gli anni... ne faccio 3 e mezzo!
Commenta
-
Almeno ogni tanto si fa pvp...
P.s. ma sono l'unico qui che il the lo beve anzichè scriverlo?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio* e non uppatelo ke senno leggo le stron.zate ke scrive! stavo cosi bene a non leggere i suoi post cattivo marku!
anche tu ne scrivi parecchie e tutte molto peggio di quest'ultima.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta