annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    in ogni caso margherita ha fatto una cosa grave imho a prescindere da qualsiasi motivo anche xk non era un 1vs1 con zorban e quindi il dispetto non l'ha fatto solo a lui.
    ovviamente quoto tutta la restante parte ma dovete assolutametne evitare di fare ste cose voi "comandanti".

a te doom quanto ti piacerà ogni volta scrivere ERGO e imho

mi sembri cicerone!!

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
      a te doom quanto ti piacerà ogni volta scrivere ERGO e imho

mi sembri cicerone!!
      un mio compagno di gilda lo scambiò x nome proprio.

stavamo in map

Rai: c'è qualcuno che ci sta provando con me in msn e si spaccia per donna,sono sicuro che questo qualcuno è su questa mappa.
      DooM: è Knite!Ergo è gay
      Knite: Ergo?ma chi è sto Ergo?!?!?!

ti lascio immaginare cosa sia potuto accadere dopo,è crollato pure ts hahahaha
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        un mio compagno di gilda lo scambiò x nome proprio.

stavamo in map

Rai: c'è qualcuno che ci sta provando con me in msn e si spaccia per donna,sono sicuro che questo qualcuno è su questa mappa.
        DooM: è Knite!Ergo è gay
        Knite: Ergo?ma chi è sto Ergo?!?!?!

ti lascio immaginare cosa sia potuto accadere dopo,è crollato pure ts hahahaha
        del tipo basta che sei convinto... e la gente dice ma chi è sto VINTO?!!

Commenta

del tipo basta che sei convinto... e la gente dice ma chi è sto VINTO?!!
          Non fa ridere nemmeno se ci mettiamo d'impegno Berse eh .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

quindi a quanto pare un cartellino giallo a margherita ed uno a josè mi pare piu che
            giusto

Commenta

neanche mi ricordo
              eravamo in 3 a inseguirti e ho il tasto del clumsy affianco a quello del sanctum in banca ovviamente invece di farti flizzare mi sono recallato con annesse bestemmie in ts

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• gatsu guarda ke quello ke scrive x primo su msn e nn dico ke altro fa xk rosika ed insulta nn sono io sn problemi suoi non miei

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                  eravamo in 3 a inseguirti e ho il tasto del clumsy affianco a quello del sanctum in banca ovviamente invece di farti flizzare mi sono recallato con annesse bestemmie in ts
                  anche a me è capitato.... cercavo ti targettare uno... ero davanti quindi dovevo parallare, il problema che ho schiacciato il tasto sbagliato e ho recallato brutalmente.... la cosa che mi ha fatto rosikare che eravamo 4 contro questo qui...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    ti giuro che ho un amico tonto che me l'ha detto... :O

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                    sempre a gankarmi state...

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      quindi a quanto pare un cartellino giallo a margherita ed uno a josè mi pare piu che
                      giusto
                      Che centro io >.<
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• a jose dategli il rosso diretto.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          gatsu guarda ke quello ke scrive x primo su msn e nn dico ke altro fa xk rosika ed insulta nn sono io sn problemi suoi non miei

Ho capito zorby, ti sto solo dicendo che alla base ci sono ben altri problemi non il gioco, e lo sai sicuro più tu che io, x qst ti dico chiaritevi ma lasciate perdere i dispettini in game xkè c'avete n'età..

E lo dico sia a te che marco in egual parte
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                            anche a me è capitato.... cercavo ti targettare uno... ero davanti quindi dovevo parallare, il problema che ho schiacciato il tasto sbagliato e ho recallato brutalmente.... la cosa che mi ha fatto rosikare che eravamo 4 contro questo qui...
                            Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio

domanda: ma xk aveti i tastini recall così facilmente "premibili"?
                            io c'ho messo 3 anni x farmeli(ma vabbè so stato sciocco e pigro :P ) e li ho fatti in un gruppo di tasti che è quasi impossibile che io prema.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              Ho capito zorby, ti sto solo dicendo che alla base ci sono ben altri problemi non il gioco, e lo sai sicuro più tu che io, x qst ti dico chiaritevi ma lasciate perdere i dispettini in game xkè c'avete n'età..

E lo dico sia a te che marco in egual parte
                              ehh purtroppo parlare con 1 muro è meglio capisci qual è il problema? cmq ok grazie x il chiarimento

Commenta

• X Zorban.....

Mi chiedo come mai tu debba essere presente in ogni discussione a litigare con tutti i presenti??? me lo devi spiegare perchè o siamo noi che spariamo c4gat3 o sei tu che le dici !!!! non ci sono vie di mezzo

"La Rana Dalla Bocca Larga Gracidava Nello Stagno" (cit)

Commenta

Sto operando...
                                X