Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^
Comprimi
X
-
allora:
Andrea (Doom) è nabbo e ci prova con le mogli degli altri su icq
Josè prima era scarso ora.... peggio
Chaos è il miglior GM che una gilda possa avere (lui me lo devo tenere caro XD)
Vicio è una passula
Fabio tien a uerra n'capa
Ale (Deli) è uno spaccamaroni elevato alla settordicesima sul forum, ma in realtà è una persona stupenda
tutti gli altri o non li ricordo o non so chi siano
ero solo passato su taglia & cuci a salutare sti 4 nabbetti
Miky LucianoOriginariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiocerto ke nn avete nulla da fare... sta giocando real barca andate a vedere la partita -.-'
per il resto è brutto leggere cose di game che un po c'entrano con la real data l'amicizia ben prima di sto gioco.
ma vabbè affari vostri.
hahahahaha mario :*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionon si ragiona solo su questo cloud...in ogni gruppo ci sono anche giocatori tanto meno capaci,ma che valgono per tantissime altre doti reali.
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioEhm Cloud, guarda che non devi dirlo a me visto che IO ero quello che giocava con loro e li stimava/stima tutt'ora per la loro skill al contrario tuo visto che li hai sempre e sol odisprezzati in tutto. E non farmi andare a cercare tutti i post in cui li denigravi tanto lo sappiamo tutti, come con Dark Atreides, la coerenza non è mai stato i ltuo forte in questo caso su...e non rifare il discorso dell'altro avolta in cui mi dici che tu non li volevi cazzi e mazzi perchè a sto punto la tua risposta di adesso non han esso logico! Bella .
Non tu di certo, ma tra Badoglio, Cloud e altri com ci sarebbe da scrivere un libro di barzellette su tutti gli sbeffeggi che gli hanno dedicato sul forum ed in game: anche durante le pvppate era una presa per il culo continua e quando morivano erano derisi, non gatati (o gatati con sbeffeggio incorporato) ecc ecc ecc...
Deve ancora decidersi se usare il war o il mage pensa te, c'è poco da seguirlo...
Io so fortttt!
Che è successo? O_oOriginariamente inviato da federik Visualizza il messaggioerano in 5 o 6 mentre noi prima eravamo io kashmir e poi è arrivato pano. 5 o 6 vs 3 ha lasciato morire 1 ad 1 i suoi compagni x cercare di segare kashmir. poi lo trovi nudo al gate ressato ke inizia a sfotterti e allora lo abbiamo ammazzato visto ke felucca non è fatta x stare la a sfottere la gente da li ha iniziato a recallare
spero che questo punto ti sia chiaro anche perke io nn rimangio nulla di quello che ho detto a loro in precedenza.
noi siamo troppo buoni, diamo una seconda chance
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiojosè forse nn hai capito nulla.... i tuoi cari ex compagni hanno chiesto di entrare da noi... non il contrario. ( mentre stavano con voi )
spero che questo punto ti sia chiaro anche perke io nn rimangio nulla di quello che ho detto a loro in precedenza.
noi siamo troppo buoni, diamo una seconda chanceE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAnche Kimara ha fatto lo stesso, non capsico il tuo discorso cioè boh: ho risposto a Bado io, dicendo come la penso e facendo notare che se vale per noi vale altrettanto, anzi di più, per voi...fine .
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAnche Kimara ha fatto lo stesso, non capsico il tuo discorso cioè boh: ho risposto a Bado io, dicendo come la penso e facendo notare che se vale per noi vale altrettanto, anzi di più, per voi...fine .
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiocmq discorso margherita? si evita jose?
Se ha recallato in faccia a te dopo problemi tra di voi in real sono chiaramente càzzi vostri...
Provvedimenti se ne prenderanno perchè parlerò io con marco in ts, ma stai certo che nn saranno neanche paragonabili ai provvedimenti che tu speri vadano presi solo per una questione di ripicca per incomprensioni tra voi due...
Marco ha sbagliato perchè il gioco è un altra cosa, ma stai pur certo che nn si caccia (xkè è quello che vuoi intendere, anzi che hai detto ESPLICITAMENTE) un amico che recalla UNA (o forse + di una ma cmq nello stesso ambito/situazione) volta....
Marco ha fatto moltissimo x qst gilda, e se la tua risposta qst post dovesse essere "Eh ma allora il trattamento non è uguale x tutti"...
Ti rispondo ora e tranquillamente; si hai ragione il trattamento non è uguale tutti, ma x un semplice motivo, non tutti sono uguali e le situaizone vanno analizzate individualmente e non generalizzate....
X qnt mi riguarda avete saputo anche troppo dicendovi che verranno presi provvedimenti, il resto sono ampiamente càzzi nostri...
Grazie della segnalazione, e cercate di non nascondervi dietro a ovvia ipocrisiaGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioSe ha recallato in faccia a te dopo problemi tra di voi in real sono chiaramente càzzi vostri...
Provvedimenti se ne prenderanno perchè parlerò io con marco in ts, ma stai certo che nn saranno neanche paragonabili ai provvedimenti che tu speri vadano presi solo per una questione di ripicca per incomprensioni tra voi due...
Marco ha sbagliato perchè il gioco è un altra cosa, ma stai pur certo che nn si caccia (xkè è quello che vuoi intendere, anzi che hai detto ESPLICITAMENTE) un amico che recalla UNA (o forse + di una ma cmq nello stesso ambito/situazione) volta....
Marco ha fatto moltissimo x qst gilda, e se la tua risposta qst post dovesse essere "Eh ma allora il trattamento non è uguale x tutti"...
Ti rispondo ora e tranquillamente; si hai ragione il trattamento non è uguale tutti, ma x un semplice motivo, non tutti sono uguali e le situaizone vanno analizzate individualmente e non generalizzate....
X qnt mi riguarda avete saputo anche troppo dicendovi che verranno presi provvedimenti, il resto sono ampiamente càzzi nostri...
Grazie della segnalazione, e cercate di non nascondervi dietro a ovvia ipocrisia
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiose invece di postare alla cazz.o leggessi i reply precedenti vedresti ke l'ha fatto non x problemi in real ma x fatti attinenti al game. quindi smetti di difendere ki non puo essere difeso in questo caso. tanto da voi cm da tutte le parti funziona cosi con l'unica differenza ke in nessun'altra gilda si sn visti gm recallare xk crepano in una battaglia e rosikano. tanto capite quel cazz,o ke vi pare cm sempre bha
I fatti li ho letti benissimo, xkè non sono come certe persone che rispondono alla càzzo di cane senza leggere quindi stai tranquillo.
Ti ripeto, sono fatti vostri e non sono affatto attinenti al game....
Marco HA recallato e HA sbagliato, ma ti consiglio di ripensare al vostro rapporto di AMICIZIA che va TROPPO al di là del game....
Io so quello che dovevo sapere zorby, e ti ripeto, sai meglio di me che le tue e le sue son reazioni dovute alla real, dopo averlo anche bloccato in msn.... cioè cose assurde ma ti ripeto sono fatti VOSTRI e non penso che sia il caso parlarne qui....
Poi dire ad anzo di upparti il 3d... lasciamo perdere và....Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiouna volta inseguendo berserk ho schiacciato il tasto recall bado mi sgildi????
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioI fatti li ho letti benissimo, xkè non sono come certe persone che rispondono alla càzzo di cane senza leggere quindi stai tranquillo.
Ti ripeto, sono fatti vostri e non sono affatto attinenti al game....
Marco HA recallato e HA sbagliato, ma ti consiglio di ripensare al vostro rapporto di AMICIZIA che va TROPPO al di là del game....
Io so quello che dovevo sapere zorby, e ti ripeto, sai meglio di me che le tue e le sue son reazioni dovute alla real, dopo averlo anche bloccato in msn.... cioè cose assurde ma ti ripeto sono fatti VOSTRI e non penso che sia il caso parlarne qui....
Poi dire ad anzo di upparti il 3d... lasciamo perdere và....
c'ho provato a fargli capire milioni e milioni di cose è troppo fermo sulle sue posizioni e si crede davvero l'uomo che può comandare in terra
se io sono arrogante,lui è la divinità che venero.
in ogni caso margherita ha fatto una cosa grave imho a prescindere da qualsiasi motivo anche xk non era un 1vs1 con zorban e quindi il dispetto non l'ha fatto solo a lui.
ovviamente quoto tutta la restante parte ma dovete assolutametne evitare di fare ste cose voi "comandanti".Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiouna volta inseguendo berserk ho schiacciato il tasto recall bado mi sgildi????
Commenta
Commenta