Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^
Comprimi
X
-
Quante risate
Svegliate A Zorbaaaa!!!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiogran gm gli lvx! ora recalla pure
lui lo può fare :O
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiojosè il paragone nn ci sta... ovvio, abbiamo fatto noi la scelta migliore parlando di skill
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiomai avuto niente contro il topo e la sirena ce ne fossero di piu di maghi come loro vedremmo molti piu maghi nello shard che archer
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioCMQ Kimara è niubbo per colpa di Josè che non è un buon maestro....
Io so fortttt!
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioVieni a brit che te lo rifaccio e postiamo screenE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
erano in 5 o 6 mentre noi prima eravamo io kashmir e poi è arrivato pano. 5 o 6 vs 3 ha lasciato morire 1 ad 1 i suoi compagni x cercare di segare kashmir. poi lo trovi nudo al gate ressato ke inizia a sfotterti e allora lo abbiamo ammazzato visto ke felucca non è fatta x stare la a sfottere la gente da li ha iniziato a recallare
Commenta
-
Asilo nido -.-'E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAsilo nido -.-'
hanno ftt bene che l'hanno segato, io mai visto gente come kashmir sfottere qualcuno.Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggiofammi capire è da difendere?
hanno ftt bene che l'hanno segato, io mai visto gente come kashmir sfottere qualcuno.
No.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
che pena fede
By Elfo e Marco da rostiUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 29-11-2009, 17:08.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioche pena fede
By Elfo e Marco da rosti
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!
Commenta
-
Ma ho bisogno di recallare contro di lui scusa? Mai recallato sennon rare volte?
Purtroppo ci sono problemi tra me e lui in real condizionati in parte dal gioco da parte sua, non mi andava di perdere tempo in quella occasione dopo cio' che ha fatto.
Pietà.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioPurtroppo ci sono problemi tra me e lui in real condizionati in parte dal gioco da parte sua, non mi andava di perdere tempo in quella occasione dopo cio' che ha fatto.
Solita frase scontata ma mai più vera: è un gioco. Si può rovinare il rapporto con una persona in real per uod?! E chiudo qui va...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioE come ho sempre detto a te, lui e tuo fratello...ste cose non le posso leggere e neppure sentire in ts, riprendetevi mamma mia.
Solita frase scontata ma mai più vera: è un gioco. Si può rovinare il rapporto con una persona in real per uod?! E chiudo qui va...
Commenta
-
Commenta
Commenta