annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    l' unica volta che vi ho visto uscire senza zorby eravate 5 SH e 3 pvm vostri vs 3 ira e siete morti tutti, al di fuori di quella volta mai visti.....e cmq scommetto che se a certe ora nn vedo zorban loggato ma cdrco i vostri pvm secondo me almeno 5 di voi li becco, semplicemente avete paura ad uscire da soli xkè sapete che senza determinate persone nn fate nulla.....

Aggiungi che usano il pg blu per paura di morire

No kimara parlo di quando avevi il pg chiamato ancora redsun.
    Cmq io non volevo tu te ne andassi dai com. Peccato solo che in quel periodo non avevo la linea per poter risolvere i problemi che c'erano stati

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
      Scusate se mi intrometto...Veramente Red non era sempre ghost Andrea

Ai tempi in cui giocava TdB e AngelS tu ancora non giocavi, e lui stava quasi sempre solo contro tutti, houserava non più di me, Spirito, Jolrael e tutti gli altri NON ANCORA -A- , NoX o MaF ...

Ora non so come giochi, ma non fa testo il periodo in cui tu giocavi perchè a) era da solo, b) alternava fasi di gioco-non gioco non indifferenti

Questo per chiarezza, mi è capitato di leggere una castroneria sicchè...

Ciau belli :*
      giò parlo del 2006,io di tutto ciò successo prima di venire a giocare con voi nel giugno del 2004 non lo giudico xk non lo so,nè tantomeno oso dire nulla.

si nel 2005\2006 era ghost sempre quelle 2 volte che l'ho visto e lo sai che io giocavo assai quindi mi può reputare come crede,ma deve sapere che sta scrivendo ARIA FRITTA xk appunto da ghost e giocando poco come può giudicarmi?dal forum
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        si ma la differenza sostanziale è che voi anche se manchi te o okuto uscite e ci provate.....gli SH se nn c'è zorban mooooolto raramente li vedi x felluca eh.....

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        l' unica volta che vi ho visto uscire senza zorby eravate 5 SH e 3 pvm vostri vs 3 ira e siete morti tutti, al di fuori di quella volta mai visti.....e cmq scommetto che se a certe ora nn vedo zorban loggato ma cerco i vostri pvm secondo me almeno 5 di voi li becco, semplicemente avete paura ad uscire da soli xkè sapete che senza determinate persone nn fate nulla.....

priiiiiii

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

priiiiiii
          scamorza :*

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            L'unica cosa che mi fa ridere è che i tb che lo sfottevano per primi e sfottevano noi com che lo avevamo in gilda ora lo difendono come l'amico di sempre
            Guarda personalmente non ho mai avuto nulla con Kimara anzi ci sentivamo spessissimo su icq anche da nemici, però se posso dirti una cosa è molto ma mooolto più ridicolo vedere topolino e sirenetta (vostri nomignoli, e non sto a dire tutto il resto) con voi che Kimara con noi. Ed è oggettiva come cosa visti i precedenti, non c'è paragone ma proprio assolutamente eh .
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Guarda personalmente non ho mai avuto nulla con Kimara anzi ci sentivamo spessissimo su icq anche da nemici, però se posso dirti una cosa è molto ma mooolto più ridicolo vedere topolino e sirenetta (vostri nomignoli, e non sto a dire tutto il resto) con voi che Kimara con noi. Ed è oggettiva come cosa visti i precedenti, non c'è paragone ma proprio assolutamente eh .

josè il paragone nn ci sta... ovvio, abbiamo fatto noi la scelta migliore parlando di skill

Commenta

• e basta flammarsi...parliamo di josè ke si fa le lampade è più interessante..

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  mai avuto niente contro il topo e la sirena ce ne fossero di piu di maghi come loro vedremmo molti piu maghi nello shard che archer

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• CMQ Kimara è niubbo per colpa di Josè che non è un buon maestro....

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      josè il paragone nn ci sta... ovvio, abbiamo fatto noi la scelta migliore parlando di skill
                      non si ragiona solo su questo cloud...in ogni gruppo ci sono anche giocatori tanto meno capaci,ma che valgono per tantissime altre doti reali.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• gran gm gli lvx! ora recalla pure

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          gran gm gli lvx! ora recalla pure
                          up

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

gran gm gli lvx! ora recalla pure
                            Vieni a brit che te lo rifaccio e postiamo screen

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Vieni a brit che te lo rifaccio e postiamo screen
                              chaos tu ke sei il gm lvx direi ke ci sn gli estremi x mandarlo via eh?

Commenta

chaos tu ke sei il gm lvx direi ke ci sn gli estremi x mandarlo via eh?
                                up
                                Tempesta Bianca
                                Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Sto operando...
                                X