annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio

x favore...meglio dire che "avete " orari uguali...lo apprezzo di + come scusa xchè senza zorban nn vi si vede

noi usciamo solo se siamo in 10? ma che dici aspettiamo che arriviamo prima a 15 nn 10 :/

ma infatti mi sa che dei tb mi son sbagliato.... anche se è capitato a volte... per il resto:

*

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
      ve le inventate tutte.... mado.... noi usciamo anche senza zorban...e poi non parlate di numeri che ade e tb aspettano di essere il doppio per uscire...
      strano perchè ieri sera siamo usciti in inferiorità contro i pain e di player "esperti" c'era solo jose

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
        ve le inventate tutte.... mado.... noi usciamo anche senza zorban...e poi non parlate di numeri che ade e tb aspettano di essere il doppio per uscire...
        benveniubbo!
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
          strano perchè ieri sera siamo usciti in inferiorità contro i pain e di player "esperti" c'era solo jose
          "Esperti" -.-

Non vi porto più a passeggio nabbi ingrati!
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Jose ho il mio cane niubbo che deve uscire a fare la pipi e ha bisogno di uno esperto come te.

Commenta

• Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
              se leggi due post più vanti mi son corretto... se te l'ha sei presa così tanto ti chiedo scusa....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• il rosik domina.....per un po nn mi vedrete piu perche ho un po di cose da fare in real, però la gente di questo shard nn aiuta sicuramente a far venire la voglia di giocare, ieri siamo usciti a pari numero piu o meno coi tb,uccisi due pg sono scappati tutti e a me invece è scappata la voglia di giocare,visto che per fare 2 minuti di pvp (tra cui meta la passi a rincorrere il pg isolato di turno)ne devi aspetta 10 volte di piu di regrup nemico o dei gildati.

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                  aveva 140 hp ed una full 70
                  Lynx The Kool (E NON LYNN DI XERSES caro kimara,ahahhaah)

dimmi che ho indovinato

p.s. ma lo sai che me lo sono beccato nella mia facoltà!?!?!?!?ci sono rimasto xk dovevo dare un esame e me lo trovo che passi davanti all'aula in cui dovevo entrare.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

dimmi che ho indovinato

p.s. ma lo sai che me lo sono beccato nella mia facoltà!?!?!?!?ci sono rimasto xk dovevo dare un esame e me lo trovo che passi davanti all'aula in cui dovevo entrare.
                    Lol si chiamava lynn o lynx di xerses? bho mi rikordavo lynx chiedo venia;si in ogni caso nei miei post precedenti parlavo di quello degli OLD non di lynx the kool

KimaraLovelace ‎(20.24):
                    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                    Vash1986 ‎(20.26):
                    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

consiglio a te di dire meno baggianate.
                      la tua rabbia repressa nei miei confronti è così immensa che ogni volta riesci a darti addosso da solo e farti dare addosso dagli altri,lo hai notato?
                      nn ho bisogno di chiamare nessuno,ho sempre difeso il gruppo da solo e figuriamoci se chiamo gli altri x difendere me stesso.

eh voleva insinuare qualcosa

uhm bè si ora la trappola da fastidio,ma prima si raidava xk la gente era meno capace di giocare ,era meno organizzata e aveva + stracci
                      anche io molto spesso facevo raids in notturna da solo o in compagnia di bado che era un dannato pg blu con Ewen ai tempi che mi xhealava in caso di raids contro pvm coi pets.

sai che mi sa che sarebbe più facile che giochiamo io e te assieme....di certo non giocherei mai e poi mai con gente come kimara anche se nei tb ci sono tanti buoni ex compagni e brave persone.

hahahaahhaahahhahaha

hahahaahhah gatsu te se magna e manco sai quanto
                      l'1vs1 NON VALE NIETNE ANCORAN NON L'HAI CAPITO.

poi puoi considerarmi come vuoi np,basta che non misfitichi i fatti come kimara.

CVD.
                      manco sai i nomi....perchè parli x sbugiardati in automatico ogni volta :\

LYNN DI XERSES,io penso che tu non abbia mai giocato in quel periodo di cui blateri...al limite hia letto solo qualche nick sul forum e col lynn ti è andata male xk si chiamava Archangel sul forum

oddio chi è helpami!!

tvb!!!hahahaha

oddio flavio con l'archer....asd

vai tozzo!!!
                      Ahahahah sei troppo spassoso credi che faccio come te che mi segno sull'annuario i nick dei pg son mica cosi mala.to nerd come te scusa se ho sbagliato di una x il nome cmq giusto per farti sapere l'Archangl di cui parli tanto giocava su universo dove giocavo ankio nel 99-2000 che tu a quei tempi giokavi ancora con le micromachines,ou ma sarà che la rabbia repressa la hai tu nei miei confronti?!ogni post che fai salta fuori il mio nick xd :* rimarrari sempre la mia scamorza preferita

KimaraLovelace ‎(20.24):
                      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                      Vash1986 ‎(20.26):
                      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                        Ahahahah sei troppo spassoso credi che faccio come te che mi segno sull'annuario i nick dei pg son mica cosi mala.to nerd come te scusa se ho sbagliato di una x il nome cmq giusto per farti sapere l'Archangl di cui parli tanto giocava su universo dove giocavo ankio nel 99-2000 che tu a quei tempi giokavi ancora con le micromachines,ou ma sarà che la rabbia repressa la hai tu nei miei confronti?!ogni post che fai salta fuori il mio nick xd :* rimarrari sempre la mia scamorza preferita

io mi domando,ma come fai sempre a tajarti le gambe da solo con offese in real...ma come fai...boh e sinceramente non so come mai gente come tyler,gatsu,devil,jose,keira, possano giocare con una persona come te,perchè qui davvero non si parla più di bravura a giocare.

sono contento ^^ ma almeno volevo capire se avessi altri pg oltre a bruce perchè ti avrò visto,in un periodo in cui giocavo assai,2 volte e 2 volte eri ghost.
                        questo non significa giocare e non significa poter giudicare un qualcuno,ma mi va bene che mi reputi tale almeno si evince che appunto parli per una tua idea cosa che già si sapeva e che è stata comprovata dalla tua non risposta (l'ha data bado )
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 28-11-2009, 06:50.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• kimara ti chiedo per favore di non postare più, stiamo rasentando i limiti dell'incredibile.
                          se hai problemi con doom aggiungilo su msn e risolvete lì.
                          andrè ti posso dire che fa così solo con te, perchè alla fine è un ragazzo simpatico e la maggior parte delle volte segue quello che gli viene detto, quindi per favore, risolvetevela voi su msn, che sti sciacalli non aspettano altro che uno scrive una virgola fuori posto per scrivere pagine e pagine di stronz@te e parlare male della gente che manco conosce, e tu andrè lo sai meglio di me
                          smack :*
                          tornaaaaaaaaa

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            kimara ti chiedo per favore di non postare più, stiamo rasentando i limiti dell'incredibile.
                            se hai problemi con doom aggiungilo su msn e risolvete lì.
                            andrè ti posso dire che fa così solo con te, perchè alla fine è un ragazzo simpatico e la maggior parte delle volte segue quello che gli viene detto, quindi per favore, risolvetevela voi su msn, che sti sciacalli non aspettano altro che uno scrive una virgola fuori posto per scrivere pagine e pagine di stronz@te e parlare male della gente che manco conosce, e tu andrè lo sai meglio di me
                            smack :*
                            tornaaaaaaaaa
                            up
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Andrè ma nn cambi mai , sempre con ste paginone lunghe e a far sbroccare sti ragazzi :-D
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

dimmi che ho indovinato

bravo drè, ma ti ho dato l'indizione, non potevi sbagliare.

entrava nell'aula a fare il nando-test? ^_________________^

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X