annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    si ma la differenza sostanziale è che voi anche se manchi te o okuto uscite e ci provate.....gli SH se nn c'è zorban mooooolto raramente li vedi x felluca eh.....
    Abbiamo orari comuni, quindi quando logghiamo ci ritroviamo tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
      certo

Commenta

certo
        non x altro ma è la verita

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          non x altro ma è la verita
          avete orari comuni anche x andare a cena e a letto?

dai non lo sai benissimo pure te....

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            gli ade insegnano!

Commenta

Sappiamo che dopo pranzo, prima di cena e dopo cena loggano tutti. In più tra lavoro studio ci sono ore morte.

Poi se vuoi ragione scrivi prima della frase [VOGLIORAGIONE], così ci adeguiamo.

Commenta

• Cmq nn c'è nulla di male se i novizi sh magari vedono 8 tb o 10 ade loggati e sono in 2-3 e nn escono eh regà =\

Altrimenti nn sarebbero nuovi pvppers =\

Ora come ora se si è in 2-3 vs 10 e si è nuovi in termini di pvp è proprio inutile uscire, nn imparerebbero nulla se nn a provare a scappare di soli teleport x mancanza di alternative dovute all'esperienza.

Io con i ragazzi esco sempre in 1-2-3-4 etc. ma è una questione di avere almeno UNA persona che sappia un minimo giostrare i target e altro; poi io lo dico se si vuole uscire cmq tanto di cappello, si prova a fare exp ma almeno sono consapevoli di ciò cui vanno incontro e dopo nn rosikano manco sul forum se muoiono gankati
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  redsun.
                  si il nome lo so,ma non giocava...eppure all'epoca io giocavo e tanto :\
                  Asra mi è testimone ad esempio.
                  Originariamente inviato da AsragornWarlord Visualizza il messaggio
                  Quanto mi faceva ridere Inco in ts, nessun'altro, a dire il vero.

si avoja,ma quando si giocava e su certe cose era CATEGORICO e molto preciso e puntiglioso.

xò certe risate in ts specie quando andiamo a giocare su qualche gioco deficiente
                  qualche volta vieni a giocare con noi (c'è anche Inferno e Bado oltre a Inco) a qualche gioco idiota che troviamo online!!!
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

bhe cmq se vedi dalle 2 alle 11 ci siamo al di fuori di questi orari nn trovi nex

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      bhe cmq se vedi dalle 2 alle 11 ci siamo al di fuori di questi orari nn trovi nex
                      l'orario in cui esci da scuola e stai al pc .....
                      come darsi la zappa sui piedi da solo
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        Cmq nn c'è nulla di male se i novizi sh magari vedono 8 tb o 10 ade loggati e sono in 2-3 e nn escono eh regà =\

Altrimenti nn sarebbero nuovi pvppers =\

Ora come ora se si è in 2-3 vs 10 e si è nuovi in termini di pvp è proprio inutile uscire, nn imparerebbero nulla se nn a provare a scappare di soli teleport x mancanza di alternative dovute all'esperienza.

Io con i ragazzi esco sempre in 1-2-3-4 etc. ma è una questione di avere almeno UNA persona che sappia un minimo giostrare i target e altro; poi io lo dico se si vuole uscire cmq tanto di cappello, si prova a fare exp ma almeno sono consapevoli di ciò cui vanno incontro e dopo nn rosikano manco sul forum se muoiono gankati
                        ve le inventate tutte.... mado.... noi usciamo anche senza zorban...e poi non parlate di numeri che ade e tb aspettano di essere il doppio per uscire...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                          ve le inventate tutte.... mado.... noi usciamo anche senza zorban...e poi non parlate di numeri che ade e tb aspettano di essere il doppio per uscire...
                          Mado mado mado....ma che cavolo stai dicendo?voi che uscite in 3-4 e senza zorban?noi che non usciamo se non il doppio?mado quante cavolate per la prima guarda assolutamente cavolata enorme ma troppo troppo....secondo non ho bisogno di dire nulla chiedi pure agli ade o minax o chi vuoi quante volte siamo usciti anche in 2 vs ade e minax proprio l'altro ieri...ridicolo

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                            Mado mado mado....ma che cavolo stai dicendo?voi che uscite in 3-4 e senza zorban?noi che non usciamo se non il doppio?mado quante cavolate per la prima guarda assolutamente cavolata enorme ma troppo troppo....secondo non ho bisogno di dire nulla chiedi pure agli ade o minax o chi vuoi quante volte siamo usciti anche in 2 vs ade e minax proprio l'altro ieri...ridicolo
                            *

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              oddio chi è helpami!!
                              aveva 140 hp ed una full 70

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio

x favore...meglio dire che "avete " orari uguali...lo apprezzo di + come scusa xchè senza zorban nn vi si vede

noi usciamo solo se siamo in 10? ma che dici aspettiamo che arriviamo prima a 15 nn 10 :/

• Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                                X