Originariamente inviato da princeps
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioAbbiamo orari comuni, quindi quando logghiamo ci ritroviamo tutti.icq: 361-063-578
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggionon x altro ma è la verita
dai non lo sai benissimo pure te....icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioAbbiamo orari comuni, quindi quando logghiamo ci ritroviamo tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioavete orari comuni anche x andare a cena e a letto?
dai non lo sai benissimo pure te....
Poi se vuoi ragione scrivi prima della frase [VOGLIORAGIONE], così ci adeguiamo.
Commenta
-
Cmq nn c'è nulla di male se i novizi sh magari vedono 8 tb o 10 ade loggati e sono in 2-3 e nn escono eh regà =\
Altrimenti nn sarebbero nuovi pvppers =\
Ora come ora se si è in 2-3 vs 10 e si è nuovi in termini di pvp è proprio inutile uscire, nn imparerebbero nulla se nn a provare a scappare di soli teleport x mancanza di alternative dovute all'esperienza.
Io con i ragazzi esco sempre in 1-2-3-4 etc. ma è una questione di avere almeno UNA persona che sappia un minimo giostrare i target e altro; poi io lo dico se si vuole uscire cmq tanto di cappello, si prova a fare exp ma almeno sono consapevoli di ciò cui vanno incontro e dopo nn rosikano manco sul forum se muoiono gankatiGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioredsun.
Asra mi è testimone ad esempio.
Originariamente inviato da AsragornWarlord Visualizza il messaggioQuanto mi faceva ridere Inco in ts, nessun'altro, a dire il vero.
xò certe risate in ts specie quando andiamo a giocare su qualche gioco deficiente
qualche volta vieni a giocare con noi (c'è anche Inferno e Bado oltre a Inco) a qualche gioco idiota che troviamo online!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioavete orari comuni anche x andare a cena e a letto?
dai non lo sai benissimo pure te....
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiobhe cmq se vedi dalle 2 alle 11 ci siamo al di fuori di questi orari nn trovi nex
come darsi la zappa sui piedi da soloOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioCmq nn c'è nulla di male se i novizi sh magari vedono 8 tb o 10 ade loggati e sono in 2-3 e nn escono eh regà =\
Altrimenti nn sarebbero nuovi pvppers =\
Ora come ora se si è in 2-3 vs 10 e si è nuovi in termini di pvp è proprio inutile uscire, nn imparerebbero nulla se nn a provare a scappare di soli teleport x mancanza di alternative dovute all'esperienza.
Io con i ragazzi esco sempre in 1-2-3-4 etc. ma è una questione di avere almeno UNA persona che sappia un minimo giostrare i target e altro; poi io lo dico se si vuole uscire cmq tanto di cappello, si prova a fare exp ma almeno sono consapevoli di ciò cui vanno incontro e dopo nn rosikano manco sul forum se muoiono gankati
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiove le inventate tutte.... mado.... noi usciamo anche senza zorban...e poi non parlate di numeri che ade e tb aspettano di essere il doppio per uscire...
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioMado mado mado....ma che cavolo stai dicendo?voi che uscite in 3-4 e senza zorban?noi che non usciamo se non il doppio?mado quante cavolate per la prima guarda assolutamente cavolata enorme ma troppo troppo....secondo non ho bisogno di dire nulla chiedi pure agli ade o minax o chi vuoi quante volte siamo usciti anche in 2 vs ade e minax proprio l'altro ieri...ridicolo
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiooddio chi è helpami!!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiove le inventate tutte.... mado.... noi usciamo anche senza zorban...e poi non parlate di numeri che ade e tb aspettano di essere il doppio per uscire...
x favore...meglio dire che "avete " orari uguali...lo apprezzo di + come scusa xchè senza zorban nn vi si vede
noi usciamo solo se siamo in 10? ma che dici aspettiamo che arriviamo prima a 15 nn 10 :/
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
Commenta