annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo č lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
    Il fatto non č che ci si spara *****,io parlo chiaro dei tuoi ci sono certi che mi piaciono molto e quelli che mi piaciono di + hanno armor del cavolo ma giocano bene invece quelli che hanno armor + sgrave non sono un granche non faccio nomi si capisce alla fine a te non conto sei bravo si sa ma fai troppo lo sborone sinceramente perchč si sei bravo ma apparte i duel che cmq diciamocelo chiaramente si ne hai vinti 2 con me ma il 2 ho fatto una cavolata enorme pero' č stata colpa mia quindi tranky io purtroppo uso il war da 1 mese max quindi voglio tempo,pero' come gruppo pensate troppo hai punkte invece che al gruppo vero e proprio e questo fa si che pensate da solisti diciamo e non porta molto avanti sta cosa fidati.Adesso io non so la gente nuova dei pain ecc pero' se tu prendi i veri pain e gli aot che ci sono nei pain sinceramente non c'e confronto col tuo gruppo,non voglio e non sparo ***** sono considerazioni.
    io lo faccio x difendermi se la gente non facesse cosi con me io sarei la persona + calma e divertente ke puoi trovare! riguardo i nostri duel guarda non mi monto mica la testa e mi fa piacere averli fatti con una persona corretta ke se le giocata. Magari fossero sempre cosi riguardo al gruppo (ke č stato riformato) ha alcune persone ke stanno migliorando tantissimo in poco tempo e sn veramente soddisfatto e i risultati lo dimostrano. e cm hai detto anke te basta vedere la gente ke ha i pain x non poter paragonare il loro organico al nostro

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      bhe in gruppo? daidai

cmq dico cosi x i fatti portano una superioritą della mia gilda sulla tua da 1 po evidentemente nn te lo dicono
      ti ha risposto badoglio sopra, ovviamente quando loggavo e sempre in mia presenza vi abbiamo sempre messo a tacere.... se poi ora ti foghi perke stai vincendo battaglia da 2 settimane a questa parte... complimenti.

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
      O dio mio ma in sto post si stanno sparando cavolate che praticamente manco eguagliano quelle di tutta la vita di uod....cioe' adesso parlando seriamente zorban posso capire che dai del "fiacco" al gruppo di cloud e hai pain ma per il numero che attualmente sono un po de meno ma come abilitą non si puo' manco paragonare al tuo parliamoci chiaro dai...
      ricordo ancora che appena tornati hanno preso talmente tanti schiaffi gli sh, con i vari pianti e rosik isterici del loro gm che sono venuti tutti da noi... appunto perke 2 persone erano tornate a giocare

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      No Devil. In questo momento, con gli attuali PaiN gli SH ci sono leggermente superiori, abbiamo inserito gente nuova, ragazzi che fino ad 1 settimana fa facevano solo pvm. Aggiungici che qualcuni di loro gioca o con template non adatti ai settaggi o con armor sbagliate ed č facile vincere.
      E' chiaro che se vai a prendere gente del calibro di Feanor Okuto Cloud Knives le battaglie le vinciamo noi, ma quelli che giocano attivamente ora non sono ancora ad un buon livello.
      vero, con le migliori lineup abbiamo sempre vinto contro tutti con facilitą disarmante.... falli rifare ora che abbiamo gente che fino a una settimana fą faceva pvm

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      devil io sto giocando con un gruppo ke cm equip e abilita complessive rispetto ai pain sn leggertemente inferiori, ma nonostante questo otteniamo ottimi risultati la maggior parte delle volte. sentirmi dire ke i pain sn inferiori a noi dimostra ke non vogliono ammettere che effettivamente pur essendo superiori come qualita le prendono da un gruppo formato da poco ma ke ce la sta mettendo tutta x essere i piu forti... anke qualche complimento dalla parte avversaria nn farebbe male ma ormai c'č solo la voglia di dirsi merd.4 contro purtroppo..
      cioe ma ti stai rendendo conto di quello che dici ? state giocando contro 2-3 player esperti e 4-5 pvm e guarda cosa hai il coraggio di scrivere.... smettila di fare il buffone pls
      Ultima modifica di SirCloud; 27-11-2009, 18:27.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        ti ha risposto badoglio sopra, ovviamente quando loggavo e sempre in mia presenza vi abbiamo sempre messo a tacere.... se poi ora ti foghi perke stai vincendo battaglia da 2 settimane a questa parte... complimenti.

Ma veramente ce la giocavamo sempre, come adesso. E una pvppata non cambia perchč c'č in pił uno che magari č pił forte della media, č il gruppo che vince, non il singolo.

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        cioe ma ti stai rendendo conto di quello che dici ? state giocando contro 2-3 player esperti e 4-5 pvm e guarda cosa hai il coraggio di scrivere.... smettila di fare il buffone pls
        Certo tu che dai lo sbruffone ad altri, non si puņ sentire.

Comunque, come giocano tanti pg che facevano pvm, ne giocano altrettanti che pvppano da una vita insieme.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
          Ma veramente ce la giocavamo sempre, come adesso. E una pvppata non cambia perchč c'č in pił uno che magari č pił forte della media, č il gruppo che vince, non il singolo.

Certo tu che dai lo sbruffone ad altri, non si puņ sentire.

Comunque, come giocano tanti pg che facevano pvm, ne giocano altrettanti che pvppano da una vita insieme.

rispondo a tono a zorban, e inutile che mi vieni a scrivere queste cose quando ci sta di mezzo lui che si proclama da solo in tutto e per tutto

purtroppo nel nostro gruppo perke anche gente tipo dark e co sono novizi i veri old siamo io okuto bado e pochi altri il resto sono venuti a giocare con noi da un paio di mesi a questa parte.

il nostro gruppo dipende sempre da persone come okuto e badoglio e dico purtroppo quando manchiamo noi.... la mancanza si sente.

Commenta

• Considera allora che qui di old c'č solo Zorban considerando che tutti gli altri abbiamo cominciato a pvppare relativamente da poco, secondo i tuoi criteri. :/

Per me, va bene che ci sono ragazzi nuovi che non hanno mai visto il pvp, ma dire che vinciamo perchč la vostra pvp č composta da quasi tutti novellini(cosa che non č del tutto vera,poichč ho visto cmq pvppare oltre agli young tanta gente di un certo livello) significa sminuire il nostro gruppo, cosa ingiusta perchč non lo considero minore a nessuno presente adesso su UO.

Commenta

rispondo a tono a zorban, e inutile che mi vieni a scrivere queste cose quando ci sta di mezzo lui che si proclama da solo in tutto e per tutto

purtroppo nel nostro gruppo perke anche gente tipo dark e co sono novizi i veri old siamo io okuto bado e pochi altri il resto sono venuti a giocare con noi da un paio di mesi a questa parte.

il nostro gruppo dipende sempre da persone come okuto e badoglio e dico purtroppo quando manchiamo noi.... la mancanza si sente.
              Questo č fulm.inato prima diceva a zorban di non fare il figo e lo sbruffone e che il singolo non conta mo fa lo stesso....omg su sto forum le ho viste davvero tutte

KimaraLovelace ‎(20.24):
              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
              Vash1986 ‎(20.26):
              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
              e ti passerą la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                Questo č fulm.inato prima diceva a zorban di non fare il figo e lo sbruffone e che il singolo non conta mo fa lo stesso....omg su sto forum le ho viste davvero tutte

Non parla di singole capacitą nel pvp ma nel saper gestire il gruppo che č una cosa fondamentale che ha il singolo.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  ahahah ce mancano solo i foglietti pe fa i disegnini e i blocchetti co le statistiche e poi č pronto pe anda da vespa
                  tanto da vespa ci invitano solo i pagliacci ad auto esaltarsi e auto proclamarsi divinitą... direi che sia cloud che zorban hanno buone possibilitą di essere ospiti.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    tanto da vespa ci invitano solo i pagliacci ad auto esaltarsi e auto proclamarsi divinitą... direi che sia cloud che zorban hanno buone possibilitą di essere ospiti.
                    quanto danno?

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      bhe in gruppo? daidai

cmq dico cosi x i fatti portano una superioritą della mia gilda sulla tua da 1 po evidentemente nn te lo dicono
                      guarda in gruppo ho sempre pił temuto un cloud che te e questo č un dato oggettivo e te lo possono confermare tutti gli AoT giocanti.

e i dati oggettivi mi danno ragione.

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      io lo faccio x difendermi
                      x difenderti?MA SE ROMPI LE PALLE DA MATTINA A SERA IN QUALSIASI SEZIONE?!!?!?
                      ah xk io de qua,ah xk io so forte,ah xk io te sfonno....cioč almeno io raccontavo storielle e ci si poteva al limite fare battute su,ma tu parli solo di te e ti senti sempre chiamato in causa pure se uno dice (eh vedi tutti sono diventati war,pure zorban) e intervieni dicendo ah ma č solo x la lag e i fix....MA CHI SE NE FREGAAAA???!!!

se la gente non facesse cosi con me io sarei la persona + calma e divertente ke puoi trovare
                      hahahahahahahahahaha
                      hahahahahahahahahahahahhahha
                      guarda pure seba (inco) al tuo confronto č uno spasso clamoroso!!!
                      e qualcuno qui dentro lo conosce e potrą capire il paragone.

tu sei uno che vuole fare il capetto,uno sborone peggio di me e ancora peggio di cloud,uno che fa solo come gli pare pure quando non poteva farlo,uno che va a convenienza e pensa prima a se stesso e poi agli altri.
                      qualsiasi gm che io abbia conosciuto ha sempre pensato prima al gruppo e poi a se stesso almeno a lvl di conoscenza\amicizia,in pvp č ovvio che sia un po il punto centrale del gruppo e che debba esser protetto.

falla finita.

@kimara: io ancora sto aspettando di capire chi fossi nel lontano 2006 prima che smettessi.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Non parla di singole capacitą nel pvp ma nel saper gestire il gruppo che č una cosa fondamentale che ha il singolo.
                        bado ti ho detto mille volte che nn devi suggerire a chimara !

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          guarda pure seba (inco) al tuo confronto č uno spasso clamoroso!!!
                          e qualcuno qui dentro lo conosce e potrą capire il paragone.
                          Quanto mi faceva ridere Inco in ts, nessun'altro, a dire il vero.

Commenta

• Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggio
                            @kimara: Io ancora sto aspettando di capire chi fossi nel lontano 2006 prima che smettessi.

redsun.

Commenta

• Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
                              oddio
                              ma doom ancora stai a scrivere qua sopra?!

saluti affettuosi
                              Ma! te torna a fare il calzona... smette di postare pls, sei un lam,er un =N= non ha deretto a postare qua!

Commenta

si ma la differenza sostanziale č che voi anche se manchi te o okuto uscite e ci provate.....gli SH se nn c'č zorban mooooolto raramente li vedi x felluca eh.....

Commenta

Sto operando...
                                X