Originariamente inviato da lorcipo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiocloud eri stato te a dire ke gli 1 v 1 non sn importanti? gioca va ke il tuo gruppo mi sembra un po fiacco.
Commenta
-
Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggiooddio
ma doom ancora stai a scrivere qua sopra?!
saluti affettuosi
Ahah grande loreeeeeee
Oh poi dici la ciorta oggi dovevamo andà al campo lore ma ha fatt nu bukkin r'acquazzon
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioao ma lo dispellate?Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiocloud eri stato te a dire ke gli 1 v 1 non sn importanti? gioca va ke il tuo gruppo mi sembra un po fiacco.
infatti ti ho arato sia in gruppo che in singolo nn capisco la prima parte del tuo reply....
dubito che il mio gruppo sia fiacco, anche perke allora cosa dovrei dire io del tuo ?
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioinfatti ti ho arato sia in gruppo che in singolo nn capisco la prima parte del tuo reply....
dubito che il mio gruppo sia fiacco, anche perke allora cosa dovrei dire io del tuo ?
cmq dico cosi x i fatti portano una superiorità della mia gilda sulla tua da 1 po evidentemente nn te lo dicono
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiobhe in gruppo? daidai
cmq dico cosi x i fatti portano una superiorità della mia gilda sulla tua da 1 po evidentemente nn te lo dicono
Non sapevo che nei dati Istat ci fossero anche le gildeGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioNon sapevo che nei dati Istat ci fossero anche le gilde
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioNon sapevo che nei dati Istat ci fossero anche le gilde
Commenta
-
O dio mio ma in sto post si stanno sparando cavolate che praticamente manco eguagliano quelle di tutta la vita di uod....cioe' adesso parlando seriamente zorban posso capire che dai del "fiacco" al gruppo di cloud e hai pain ma per il numero che attualmente sono un po de meno ma come abilità non si puo' manco paragonare al tuo parliamoci chiaro dai...
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioO dio mio ma in sto post si stanno sparando cavolate che praticamente manco eguagliano quelle di tutta la vita di uod....cioe' adesso parlando seriamente zorban posso capire che dai del "fiacco" al gruppo di cloud e hai pain ma per il numero che attualmente sono un po de meno ma come abilità non si puo' manco paragonare al tuo parliamoci chiaro dai...
No Devil. In questo momento, con gli attuali PaiN gli SH ci sono leggermente superiori, abbiamo inserito gente nuova, ragazzi che fino ad 1 settimana fa facevano solo pvm. Aggiungici che qualcuni di loro gioca o con template non adatti ai settaggi o con armor sbagliate ed è facile vincere.
E' chiaro che se vai a prendere gente del calibro di Feanor Okuto Cloud Knives le battaglie le vinciamo noi, ma quelli che giocano attivamente ora non sono ancora ad un buon livello.
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioO dio mio ma in sto post si stanno sparando cavolate che praticamente manco eguagliano quelle di tutta la vita di uod....cioe' adesso parlando seriamente zorban posso capire che dai del "fiacco" al gruppo di cloud e hai pain ma per il numero che attualmente sono un po de meno ma come abilità non si puo' manco paragonare al tuo parliamoci chiaro dai...
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiodevil io sto giocando con un gruppo ke cm equip e abilita complessive rispetto ai pain sn leggertemente inferiori, ma nonostante questo otteniamo ottimi risultati la maggior parte delle volte. sentirmi dire ke i pain sn inferiori a noi dimostra ke non vogliono ammettere che effettivamente pur essendo superiori come qualita le prendono da un gruppo formato da poco ma ke ce la sta mettendo tutta x essere i piu forti... anke qualche complimento dalla parte avversaria nn farebbe male ma ormai c'è solo la voglia di dirsi merd.4 contro purtroppo..
Commenta
-
Commenta
Commenta